Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari Sf 15 T- Vette Raikkonen
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 Elaborazioni Modelli da Edicola
 Ferrari Sf 15 T- Vette Raikkonen
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

crodeone
iperautomodellante



Inserito il - 10/03/2017 : 11:11:21  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Questa è davvero una ottima base, pochissimi lavori di ritocco qua e là e poco altro.
Ecco un rapido riassunto fotografico

ecco le macchine finite.

i numeri di gara provengono da un vecchio foglio Tameo kits. Ho eliminato le scritte Pirelli dalle gomme posteriori nella parte interna.
Ci vorrebbero gli stiker OZ sui cerchioni ma non ne avevo a sufficienza. Li metterò in seguito.
Ciao a tutti




 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3481  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 12/04/2024

Google Adsense


Mountain View

Mekaneck
automodellantone



Inserito il - 11/03/2017 : 11:26:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
stupenda crodeone!!
la base era ottima e tu l'hai valorizzata con dei bellissimi dettagli!




Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1428  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellantone



Inserito il - 31/08/2018 : 20:18:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
Ora che le gomme grosse sono comparse in edicola, si potrebbe, con circa 30 Euro, fare la SF15T che le ha provate nel 2016. O le modifiche al corpo vettura sono complesse e dispendiose?
https://news.pirelli.com/global/en-...test-fiorano
Gallery: http://psi-dotcom-prd.s3-website-eu..._wet_new.zip




  Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1175  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Pucci
automodellante



Inserito il - 07/01/2021 : 22:00:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pucci Invia a Pucci un Messaggio Privato Aggiungi Pucci alla lista amici
Ciao Crodeone, ho ricevuto da poco questa Ferrari ed ho fatto una lista di modifiche che vorrei apportare.
Purtoppo però ho già difficoltà a scomporre il modello...
Il fondo della vettura è avvitato con tre viti al corpo. Le due centrali si svitano normalmente, ma la posteriore gira a vuoto e pure l'asse posteriore non viene via tanto facilmente. Prima di rovinare il tutto volevo chiederti se ti ricordi come hai scorporato tu il modello.
Ti ringrazio in anticipo ed intanto mi guardo le tue modifiche !!!




 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Wien  ~  Messaggi: 826  ~  Membro dal: 14/08/2015  ~  Ultima visita: 22/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante



Inserito il - 08/01/2021 : 08:00:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Ciao Pucci
guarda io ho smontato anche le altre due, il riciclo dedicato a Kimi per intenderci e non ho riscontrato difficoltà. Probabilmente la vite e spannata e gira a vuoto.
Per l'assale invece io se vedo che e ostico sfilare le ruote non insisto per non rompere il cerchio. Lo scaldo con lo stagnatore e poi lo sfilo. Di solito viene via facilmente. Naturalmente lo appoggio sul ferro e conto fino a 15.
Ciao




 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3481  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Pucci
automodellante



Inserito il - 08/01/2021 : 21:44:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pucci Invia a Pucci un Messaggio Privato Aggiungi Pucci alla lista amici
Grazie dei consigli Crod. fanno bagaglio! Anche il trucco dello stagnatore, non ci sarei arrivato da solo e... di cerchi sformati, hai voglia .
Ti dico la verità, mi è passata la voglia di metterci le mani. Non fraintendere, niente di negativo !!!
Ma guardando le tue foto ed avendo il modellino in mano ed una lista dei miglioramenti che mi ero premesso cavoli, hai fatto davvero un bel lavorone sulle tue dandomi altri spunti quindi la lascio un attimo da parte per riprenderla con più calma quando avrò più tempo.
Nel frattempo mi ordino le vitine per fissare le ruote anteriori che diverso tempo fa mi avevi consigliato e che non ho ancora.
...e mi riguardo le tue foto e grazie per averne fatte molte, sono molto utili!!!




 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Wien  ~  Messaggi: 826  ~  Membro dal: 14/08/2015  ~  Ultima visita: 22/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.