Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Passione Motorini 1/18
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Passione Motorini 1/18
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

max1957
automodellandonissimo



Inserito il - 24/08/2017 : 14:46:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
cunico ha scritto:

max1957 ha scritto:

[quote]cunico ha scritto:

Secondo voi ci sarà spazio per cinquantini da cross tipo il Caballero? Sarebbe una f**ata, eh....


Io ci speravo (tra l'altro citi proprio il Caballero che ho avuto) ma mi sa proprio di no


Quindi saranno solo ed esclusivamente cinquantini "utilitari" o, al massimo, "tuboni"? Nooooo.......
[/quot]

Facessero almeno il Taurus di mio nonno






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1605  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 12/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante




Inserito il - 24/08/2017 : 15:17:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Che spettacolo , un'antesignana delle biciclette a pedalata assistita! Certo, lo definiscono ciclomotore, quindi... chissà...





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4009  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 26/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo



Inserito il - 24/08/2017 : 23:35:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
FastFreddy ha scritto:

Che spettacolo , un'antesignana delle biciclette a pedalata assistita! Certo, lo definiscono ciclomotore, quindi... chissà...


Ho fatto tempo a guidarlo, aveva l'acceleratore a levetta. Purtroppo col senno poi non l'avremmo "rottamato". Sarebbe una f**ata oggi.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1605  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 12/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

terribilivan
automodellante



Inserito il - 25/08/2017 : 20:25:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
Presa la prima uscita e, dopo una breve occhiata ancora nelblister, mi sembra che sia un modello veramente ben fatto (cerchi a raggi a parte, ma vorrei pure vedere...). Ben dettagliato con i fili dei freni belli davvero, pedali con catadiottri arancioni, luci ben fatte... rispetto ai modellini di auto 1:43 mi sembra che ci sia un rapporto qualità-prezzo più favorevole. da prendere.





 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 674  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 26/08/2017 : 00:11:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
preso anch'io, sul modello nulla da dire, è il fascicoletto che è da rivedere, pieno di errori nelle didascalie, luoghi comuni, le didascalie delle brochure sono praticamente da "interpretare".





Prov.: Milano  ~ Città: legnano  ~  Messaggi: 244  ~  Membro dal: 04/07/2009  ~  Ultima visita: 22/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

terribilivan
automodellante



Inserito il - 26/08/2017 : 09:28:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
mkobau ha scritto:

preso anch'io, sul modello nulla da dire, è il fascicoletto che è da rivedere, pieno di errori nelle didascalie, luoghi comuni, le didascalie delle brochure sono praticamente da "interpretare".


considerando il fatto che fascicoli ben fatti siano difficili da trovare, oltre e più che le didascalie imprecise, trovo poco felice la scelta di proporre un modello di ciao delle ultime serie e nel fascicolo trattare solo delle prime versioni. Nemmeno una foto del modello reale corrispondente al modellino allegato. In ogni caso, il modellino è bello davvero.






 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 674  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellantone


Inserito il - 26/08/2017 : 15:27:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
Preso anch'io: veramente un bel modellino con tanti bei particolari, compresi i fili dei freni; penso però manchi il filo dell'accelleratore o sbaglio? Se si, sarebbe stato perfetto.





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

cunico
automodellantino


Inserito il - 28/08/2017 : 11:06:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cunico Invia a cunico un Messaggio Privato Aggiungi cunico alla lista amici
Volo pindarico: certo che sarebbe una f**ata se a qualche editore venisse in mente una collezione sulle moto da 125 cc.....





 Messaggi: 96  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 15/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

michele pesaresi
automodellante


Inserito il - 28/08/2017 : 16:18:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michele pesaresi Invia a michele pesaresi un Messaggio Privato Aggiungi michele pesaresi alla lista amici
Già su ebay a 30 € più spese.... mah... spero che li prendano solo dall'estero...






 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: macerata  ~  Messaggi: 535  ~  Membro dal: 04/04/2015  ~  Ultima visita: 09/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante



Inserito il - 29/08/2017 : 21:58:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Chissà se faranno qualche ciclomotore di marca Tomos...Questa collezione E' comunque una bellissima idea che scalderà il cuore di tante persone, anche non appassionate di modellismo. Io dal canto mio apprezzo molto l'iniziativa, ho preso il primo modello(Molto bello), sono indeciso se proseguire fino in fondo perchè sono troppo giovane per aver vissuto molti ciclomotori che credo faranno parte della raccolta. Ho vissuto di striscio il Ciao,il Fifty e il Peripoli Oxford. Però se fanno qualche Tomos e il Peripoli Oxford non me li faccio scappare





Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 548  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 20/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellantone



Inserito il - 01/09/2017 : 19:20:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
[OT]Voglio questo! CON il figurino!






  Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1146  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellantone


Inserito il - 08/09/2017 : 21:08:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
Presa la seconda uscita: il modellino è piacevole (come il primo), peccato che con la semplice protezione del blister tutti i modellini arrivati alla mia edicola erano schiacciati e ridotti molto male
Ho preso quello meno rovinato (il manubrio leggermente stortato) che poi a casa ho aggiustato con l'attak.
Però, come dice il proverbio, "chi ben incomincia"..... auguri a chi si farà tutta la collezione!






Modificato da - Ferrarissima in data 08/09/2017 21:09:39

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 08/09/2017 : 21:31:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Azz bel guaio... Per risparmiare pochi centesimi rischiano di perdere clienti





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

cippolippo
automodellantino


Inserito il - 08/09/2017 : 21:42:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cippolippo Invia a cippolippo un Messaggio Privato Aggiungi cippolippo alla lista amici
andrebbero usati packaging come si deve, qui è la centauria che è scandalosa, anche con i pezzi della laferrari ho avuto questi problemi





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: monza  ~  Messaggi: 148  ~  Membro dal: 14/10/2016  ~  Ultima visita: 07/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante



Inserito il - 08/09/2017 : 23:40:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Avevo notato anch'io il packaging "minimalista". Ma forse è una precisa scelta, nel senso che una teca avrebbe senz'altro soddisfatto il collezionista di lunga data( di automodelli o di moto ovviamente, di modelli di motorini/scooter c'è sempre stato poco) ma con il neo di un prezzo più elevato, fattore che magari avrebbe scoraggiato i non-collezionisti, che credo siano il vero target della raccolta.





Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 548  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 20/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 09/09/2017 : 00:15:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Ok ma io parlavo di blister più robusto





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

cippolippo
automodellantino


Inserito il - 09/09/2017 : 09:15:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cippolippo Invia a cippolippo un Messaggio Privato Aggiungi cippolippo alla lista amici
sì, meglio ancora una scatolina di cartoncino, e all'interno un bel blister rigido di plastica.





Modificato da - cippolippo in data 09/09/2017 09:16:44

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: monza  ~  Messaggi: 148  ~  Membro dal: 14/10/2016  ~  Ultima visita: 07/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellantone


Inserito il - 09/09/2017 : 13:34:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
Per curiosità sono andato a vedere in una edicola di un paese vicino e lì i blister erano abbastanza a posto... forse è stato solo un caso, dipendente dal trasportatore della merce.
Però la preoccupazione rimane perchè questi motorini sono molto delicati ed hanno molte parti soggettibili a rotture.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 09/09/2017 : 15:55:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Ferrarissima ha scritto:

Per curiosità sono andato a vedere in una edicola di un paese vicino e lì i blister erano abbastanza a posto... forse è stato solo un caso, dipendente dal trasportatore della merce.
Però la preoccupazione rimane perchè questi motorini sono molto delicati ed hanno molte parti soggettibili a rotture.


Favoloso,quel "SOGGETTIBILI".
E' proprio vero;non si é mai troppo vecchi per imparare.

PS il "vecchi" é per me.






  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellantone


Inserito il - 09/09/2017 : 22:03:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
un tantino vale anche per me





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.