Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ciao a tutti
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 Ciao a tutti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ferrarissima
automodellantone


Inserito il - 06/05/2017 : 16:36:37  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
Sono un nuovo iscritto, mi chiamo Gabriele, ho 58 anni (da qualche giorno...) e colleziono modellini in tutte le scale dal 1980.... Inizialmente solo Ferrari, poi, complici anche le collezioni uscite in edicola, anche altre tematiche (F1, rally, marche italiane, varie no auto...insomma di tutto e di più). Attualmente ho circa 2.000 modellini equamente divisi tra quelli "da negozio" e quelli "da edicola" e tra le tre scale 1/43-20/24 e 1/18, oltre ad quattro Kit 1/12 (Ferrari naturalmente). Ciao a tutti e complimenti per questo magnifico Forum che leggo da un paio d'anni.



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1270  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: Oggi

Google Adsense


Mountain View

santo
automodellantone



Inserito il - 06/05/2017 : 17:56:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
Benvenuto
Leggendo il tuo post mi rivedo in tutto Quasi coetanei ,stesso inizio e stessi modelli comprese le scale
Dai posta le foto
Io viaggio sul migliaio di modelli Ma tu hai 2 anni di vantaggio
Qui la mia collezione
http://www.automodellando.it/forum/...&whichpage=1
Le foto sono visibili dalla 2 pag. in poi




Modificato da - santo in data 06/05/2017 18:09:11

  Firma di santo 


modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellantone


Inserito il - 06/05/2017 : 18:36:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
Grazie. Appena ho un pò di tempo a disposizione, guardo come si mettono le foto e le inserirò nell'apposito settore. Ciao e buona serata.



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1270  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.