Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Hyuindai i20
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 Hyuindai i20
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 05/07/2017 : 23:26:05  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
l'altro giorno ho portato la Jazz per u richiamo all'airbag alla concessionaria honda di Grosseto,che vende anche Hyundai.
per passare il tempo mi sono messo a scuriosare..sono anche concessionari Mazda e Volvo,in esposizione c'era appunto la i20 versione confort...mi ha fatto "innamorare" è proprio fatta bene e molto curata nei particolari per essere una segmentoB.
MI SONO FATTO FARE UN PREVENTIVO PER LA 1.2 84cv confort,della mia honda che è dell'agosto 2010 e con 52600km ci prendo 7000 euro!!!praticamente la mia e 8000 di giunta.
lo so che perdo in prestazioni ..il vtec 1.4 100cv è un'altra cosa..ma poi non tanto guardando la prova di quattroruote.
che ne dite di questa auto?qualcuno l'ha vista/provata?




 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9049  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense


Mountain View

512s
iperautomodellante




Inserito il - 06/07/2017 : 00:18:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
La i20 a benzina , l ho presa l'anno scorso a noleggio, e devo dire che complessivamente mi ha soddisfatto.
Vettura piacevole da guidare, ha il punto di forza nel motore, vivace e nello stesso momento economico.
Le finiture , almeno sulla vettura nuova sono buone, nel tempo non saprei se tengono , ma ti dico che quest' anno ho preso a noleggio una Accent con qualche anno sulle spalle e nel complesso era ancora in gamba...
Un po eccentrici alcuni comandi secondari ( sono abituato alla razionalità tedesca), se devo fare un appunto, lo farei allo sterzo, un po leggero e non precisissimo ( ma basta farci l'abitudine...)
Non conosco le Honda, quindi non se se fai un passo avanti o indietro, comunque a mio parere la i20 , non se la gioca ancora con la A1 e la Polo, ma può essere un ottima e piacevole alternativa alle altre europee dello stesso segmento




 Messaggi: 6901  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 06/07/2017 : 09:34:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
a parte che tra la i20 e la nuova Rio la nuova Rio è molto più bella e più ben fatta anche se nei pannelli interni sono spariti i pannelli in tessuto, però sulle macchine coreane sei obbligato a fare un tagliando all'anno da loro per tutta la durata della garanzia.

E i tagliandi costano un occhio della testa.. ci sono anche concessionarie che prendono 45 euro l'ora più iva e i ricambi sono molto salati.

Io ti consiglierei di tenerti la tua, rispetto a una coreana è un altro pianeta... anche perché poi a 50.000km è nuova di fabbrica... chi ci guadagnerebbe è solo chi la ricomprerebbe dal concessionario...




 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1033  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 06/07/2017 : 13:06:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Non credo che sei obbligato a fare il tagliando dalla concessionaria ufficiale. Mi pare che per legge abbiano abolito questa cosa



 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15039  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 06/07/2017 : 16:09:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
se vuoi i 5 o i 7 anni di garanzia devi aver fatto tutti i tagliandi alla hyunday o alla kia una volta l'anno..

c'è gente che nel centro di Milano ha speso 450 euro per il primo tagliando su di una Hyunday I20...




 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1033  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 06/07/2017 : 19:10:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
ma infatti tengo la mia che va anche ad aria...riesco a farci 16/17 con litro e clima acceso.
la qualita' percepita a bordo è di gran lunga superiore sulla Hyundai rispetto alla mia comunque.
effettivamente la Rio costa anche meno a parita' di allestimenti e motorizzazioni,questa non l'ho ancora vista dal vivo.




 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9049  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 06/07/2017 : 23:17:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
sebloeb ha scritto:

ma infatti tengo la mia che va anche ad aria...riesco a farci 16/17 con litro e clima acceso.
la qualita' percepita a bordo è di gran lunga superiore sulla Hyundai rispetto alla mia comunque.
effettivamente la Rio costa anche meno a parita' di allestimenti e motorizzazioni,questa non l'ho ancora vista dal vivo.


ci sono anche 7 anni di differenza comunque... i processi costruttivi migliorano...




 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1033  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 07/07/2017 : 19:46:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
certo certo lo so non sono al buio su queste cose...



 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9049  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.