Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Platesmania.com
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Platesmania.com
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

massifelix
automodellante



Inserito il - 20/09/2017 : 23:08:48  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Ragazzi, mi pare che non se ne sia ancora parlato nel forum di questo meraviglioso sito. Io ci passo un'oretta ogni giorno. Sito nato in Russia(Penso che solo in un paese come la Russia potesse nascere un sito del genere), consente a chiunque di fotografare qualunque auto, e metterla online con il numero di targa. Prima di imbattermi in questo sito ero terrorizzato dal fotografare targhe e metterle online, perlomeno davanti ad un pubblico cosi vasto, ero moderatamente attivo dentro a gruppi simili, ovviamente chiusi ai non iscritti, su facebook. Platesmania è diverso, è completamente aperto al pubblico, loro dicono che è legale fotografare targhe, la targa è un documento pubblico a tutti gli effetti, quindi si può fotografare. Tanti li hanno ascoltati, ci sono decine di migliaia di foro di veicoli(con targa) di tantissimi paesi del mondo, anche se le sezioni più attive sono quelle di Russia e paesi dell'Europa dell'Est. C'è anche l'Italia tra i paesi dei quali si possono mettere le targhe. Tuttavia in Italia è poco usato, le targhe italiane postate sono targhe o di auto che si trovano per qualsivoglia motivo(Turismo, lavoro...) nei paesi dell'Est oppure foto scattate ad auto italiane in Italia, anche se gli autori di queste foto scattate in Italia, in base ai niccOn (usa le C)ame, fanno capire di essere cittadini dell'Est Europa che si trovano in Italia, o per turismo o per lavoro. Il bello del sito è che ci sono foto di tutti i tipi di autovettura, dalla supercar all'utilitaria, passando per il monovolume, la berlina anonima...Il bello del sito, ovviamente, è vedere le foto delle auto, la targa può piacere o meno ma alla fin fine è solo un pretesto per rifarsi gli occhi. Io è da un paio di anni che conosco il sito, oramai sono diventato quasi dipendente da questo sito(Ecco perchè trascuro il forum) ci passo tre quarti d'ora-un'ora ogni giorno.Che dire...Controllate se c'è la vostra auto E poi, il senso del topic è avviare una discussione per parlare di questo meraviglioso sito, cerco altri appassionati del sito con cui condividere qualche opinione, consultando il sito mi è sorta qualche domanda "tecnica" alla quale spero che qualcuno possa rispondere. Ciao!!!





Modificato da - massifelix in Data 20/09/2017 23:09:57

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 548  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 20/03/2024

Google Adsense


Mountain View

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.