Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
inizio un nuovo lavoro ovvero la realizzazione della mc laren mp 4/6, in scala 1/12, del grande Senna. Il kit è della tamiya ma, come al solito, è suscettibile di innumerevoli migliorie tanto è vero che, mai come stavolta, ho acquistato diversi set di miglioria in particolare della topstudio e della thundevalley. Il lavoro è impegnativo ma credo che il risultato sarà soddisfacente. Per il momento allego le foto del kit e dei set di miglioria. nelle prossime volte allegherò foto del lavoro già iniziato.
Saluti Nick
Prov.: Caserta ~ Città: s.maria capua vetere ~ Messaggi: 443 ~ Membro dal: 15/11/2007 ~ Ultima visita: 28/12/2022
Ciao Nick! Pronto a seguire il tuo prossimo progetto! Ottima scelta sia per la vettura che per il pilota (sono diventato tifoso della McLaren proprio grazie al mitico Ayrton)
Regione Friuli-Venezia Giulia ~Prov.: Trieste ~ Città: TRIESTE ~ Messaggi: 344 ~ Membro dal: 22/03/2016 ~ Ultima visita: 09/03/2018
si roberto ho già iniziato a lavorare. sto alle prese con la parte carrozzeria c'è tutta la fase di finitura ed eliminazione delle cose che non vanno e aggiunta di particolari a tra poco qualche foto.
ciao
Nick
Prov.: Caserta ~ Città: s.maria capua vetere ~ Messaggi: 443 ~ Membro dal: 15/11/2007 ~ Ultima visita: 28/12/2022
inserisco foto relative ai alvoro esuiti e da eseguire sulla parte carrozzeria del modello. - modifica fissaggio della telecamera e relativi fori sulla carrozzeria ecostruzione vetrino da applicare ad essa dopo pitturazione - pulizia della maggior parte dei residui di stampaggioalle varie parti che si notano nelle foto - esecuzione fori alle paretine laterali dell'alettone anteriore - modificato la prima ala dell'alettone postriore con eliminazione del nolder esistente e realizzazioe di nolder fotoinciso da pitturare e rivestire in carbonio
ealtro
alla prossima
Nick
altre modifiche alla carrozzeria: realizzazione basetta innesto perno fissaggio parte anteriore carrozzeria modifiche agli alettoni anteriore e posteriore.
Ciao nicola molta opera di aggiustaggio e rifinitura e particolari mancanti trovo molto bello il fanalino posterore ottimi anche i vari rinforzi sui pezzi. Buon lavoro saluti roberto.
Prov.: Roma ~ Città: pavona di castel gandolfo ~ Messaggi: 30 ~ Membro dal: 02/10/2011 ~ Ultima visita: 04/07/2018
Non posso che condividere quanto già detto da Daytona67 ed augurarti anch'io un buon lavoro e, naturalmente un felice Anno Nuovo. Seguirò gli stati di avanzamento del lavoro con interesse, piacere e.... molta invidia!!!
Modificato da - Ferrarissima in data 28/12/2017 14:25:15
Regione Lombardia ~Prov.: Como ~ Città: Lanzo d'Intelvi ~ Messaggi: 1351 ~ Membro dal: 06/05/2017 ~ Ultima visita: Oggi