Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - SuperCars Centauria 2018
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 SuperCars Centauria 2018
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 67

Ferrarissima
automodellantone

Inserito il - 16/10/2018 : 19:06:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
MHG ha scritto:

Io questa la salto, due McLaren mi bastano e avanzano; (così come salterò anche la Ferrari Enzo avendone già anche esse in abbondanza).

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1373  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: 09/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellantone

Inserito il - 16/10/2018 : 20:16:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
Ferrarissima ha scritto:

[quote]MHG ha scritto:

OPS pardon! ho ripetuto per errore due volte lo stesso messaggio... potete cancellare questo? Scusatemi.

Direi che tu stesso puoi cancellare l tuo messaggio entro 999 minuti.

Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1379  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellantone

Inserito il - 17/10/2018 : 08:39:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
illeader ha scritto:

Ferrarissima ha scritto:

[quote]MHG ha scritto:

OPS pardon! ho ripetuto per errore due volte lo stesso messaggio... potete cancellare questo? Scusatemi.

Direi che tu stesso puoi cancellare l tuo messaggio entro 999 minuti.

Vero grazie. (ho fatto ora una prova..). prima non avevo ben capito come funzionava la cosa, mi traeva in inganno la frase "solo l'autore, l'amministratore... possono cancellare il messaggio" senza pensare che l'autore sono io medesimo!).

Modificato da - Ferrarissima in data 17/10/2018 08:43:27

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1373  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: 09/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 17/10/2018 : 17:34:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Tornando alla Enzo, come ho detto quelle uscite nelle precedenti collezioni (Ixo) mi sembravano molto belle, e infatti guardando l'anteprima di quella di questa raccolta qualcosa non mi convinceva. Così l'ho confrontata con la Ixo già uscita ed è evidente che questa era fatta molto meglio:

Certo se esce quella dell'anteprima è veramante una stonatura in questa collezione, molto al di sotto della media...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4141  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

terribilivan
automodellante

Inserito il - 18/10/2018 : 21:40:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
Questa McLaren 570s più la guardo e più mi piace: inusuale me bello il turchese metallizzato della carrozzeria e, oltretutto, non vi sono differenze di tono tra le parti in metallo e quelle in plastica. Ben dettagliata e con tutte le decal a loro posto, persino quelle minuscole sul battitacco. Curati anche gli interni.

Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: 28/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

VIPERFRITZ
automodellantino

Inserito il - 25/10/2018 : 16:19:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VIPERFRITZ Invia a VIPERFRITZ un Messaggio Privato Aggiungi VIPERFRITZ alla lista amici
FastFreddy ha scritto:

Certo se esce quella dell'anteprima è veramante una stonatura in questa collezione, molto al di sotto della media...

Non ho visto l'anteprima in questione.

Però occhio che se c'è una cosa per cui questa collezione si fa notare è proprio per la qualità scandalosa delle immagini delle anteprime.
Per carità, bello trovarsi dei modelli nettamente al di sopra delle aspettative createsi dalle immagini.
Però oh, se avessero dovuto vendermene una con le anteprime non ci sarebbero riusciti

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: Faenza  ~  Messaggi: 62  ~  Membro dal: 07/12/2014  ~  Ultima visita: 20/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

terribilivan
automodellante

Inserito il - 27/10/2018 : 11:06:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
Aggiornato il piano dell'opera con le uscite complete fino al n.46 e sul sito ci sono le anteprime della Aston Martin Vulcan (uscita n.25) e della Koenigsegg Regera (uscita n. 27). Ho visto che alcune vetture sono le stesse della collezione delle supercar venduta nei paesi dell'est...speriamo che i modelli siano fatti meglio.

Modificato da - terribilivan in data 27/10/2018 11:38:16

Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: 28/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 28/10/2018 : 00:59:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Diversi spostamenti di uscita rispetto all'elenco precedente, ma lista sempre intrigante. Diversi 'ritorni' al passato. La Lamborghini Asterion però a mio modo di vedere è un'intrusa perchè è un concept puro...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4141  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

312 T
iperautomodellante

Inserito il - 28/10/2018 : 10:01:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Grazie Terribilivan per la segnalazione.
Ciao FastFreddy, condivido in parte, nel senso che anch'io avrei gradito di più per esempio una Centenario, ma non proprio un'intrusa poiché comunque non mero esercizio stilistico ma vettura completa, marciante dotata di motore ibrido, molto bella. Devo dire che quelle anticipate sono tutte vetture comprese tra il 2013 ed il 2017, a confermare l'orientamento più che contemporaneo della serie. Come già detto avrei voluto qualche esclusiva auto d'epoca anni 30, tipo Alfa Romeo, Bugatti, Mercedes per dirne solo alcune, come pure più recenti Bugatti EB110 e McLaren F1 (base), comunque come dici sempre una bella collezione. Ciao.

Modificato da - 312 T in data 28/10/2018 12:01:43

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 3003  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 28/10/2018 : 11:39:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Felice per l'asterion. La LookSmart blu è sparita o la mettono a cifre proibitive

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15597  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellantone

Inserito il - 28/10/2018 : 18:52:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
312 T ha scritto:
McLaren F1 (base)

Effettivamente la F1 GTR è più "vista" rispetto a quella base (p.es. non ne ho mai vista una stradale mentre in 4 anni a Monza di GTR ne ho viste pareccchie). Sarebbe interessante solo se fosse più accurata della varie Altaya viste da ... anni a questa parte, a prezzi convenienti), o se rappresentassse una particolare versione inedta.

Modificato da - illeader in data 28/10/2018 18:56:58

Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1379  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 29/10/2018 : 01:39:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
312 T ha scritto:

Ciao FastFreddy, condivido in parte, nel senso che anch'io avrei gradito di più per esempio una Centenario, ma non proprio un'intrusa poiché comunque non mero esercizio stilistico ma vettura completa, marciante dotata di motore ibrido, molto bella. Devo dire che quelle anticipate sono tutte vetture comprese tra il 2013 ed il 2017, a confermare l'orientamento più che contemporaneo della serie. Come già detto avrei voluto qualche esclusiva auto d'epoca anni 30, tipo Alfa Romeo, Bugatti, Mercedes per dirne solo alcune, come pure più recenti Bugatti EB110 e McLaren F1 (base), comunque come dici sempre una bella collezione. Ciao.

Ciao 312 T. Si, forse l'espressione "concept puro" è un po' forzata perchè si tratta di un esemplare perfettamente funzionante, diciamo così un'auto-laboratorio, però per come ho inteso io questa collezione la penso composta da modelli che, seppure per pochi eletti, puoi ordinare presso un concessionario, ma sono opinioni personali. Ad ogni modo strano che non abbiano messo in produzione la Asterion, ma certo se faranno come con l'Urus sono ancora in tempo... Perchè dici 2013-2017? La McLaren F1 che menzioni è addirittura del 1995, poi ci sono la Enzo (2002), la Saleen S7 (2001), la Noble M14 (2004), o forse non ho compreso bene quello che intendevi...

adriano
automodellante

Inserito il - 29/10/2018 : 08:45:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adriano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di adriano Invia a adriano un Messaggio Privato Aggiungi adriano alla lista amici
312 T ha scritto:

Delle belle signore anni 90' farebbero bene!

Riguardo l'Asterion, secondo me il discorso decade in quanto la collezione di stradali si è interrotta con la FXXK (e poi la Vulcan) che, anche se acquistabile, è un'auto da pista.

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 703  ~  Membro dal: 08/09/2007  ~  Ultima visita: 01/08/2025 Torna all'inizio della Pagina

312 T
iperautomodellante

Inserito il - 29/10/2018 : 13:40:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Ciao FastFreddy, tu hai compreso benissimo, sono io che superficialmente ho scritto quelle anticipate tutte introdotte tra il 2013 ed il 2017; in effetti come dici giustamente ce n'è qualcuna precedente, ma sono davvero poche, in tutto 5 dal n. 22, il prossimo, al n. 46 aggiungendo a quelle da te menzionate la Maserati Granturismo MC, comunque del 2012. L'orientamento della serie per ora mi sembra palese, pubblicare soprattutto vetture estremamente recenti, forse per facilità di diritti e concessioni, non so . Ciao.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 3003  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 29/10/2018 : 17:37:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Effettivamente è una questione che avevamo messo in evidenza fin dall'inizio della collezione, quando già appariva chiaro il taglio molto 'instant' delle uscite. Io, come te, ero piuttosto contrariato da ciò: è una collezione che diventerà ben presto 'vecchia', sarà soltanto una foto, quando poteva essere il film di una storia.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1990  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 28/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 30/10/2018 : 01:32:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
adriano ha scritto:

Riguardo l'Asterion, secondo me il discorso decade in quanto la collezione di stradali si è interrotta con la FXXK (e poi la Vulcan) che, anche se acquistabile, è un'auto da pista.

Infatti io non ne faccio una questione 'auto da pista-auto da strada' ma piuttosto 'auto in modello unico-auto di serie (piccola o grande che sia)'. Ma sono opinioni personali, come detto...

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 31/10/2018 : 00:09:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Intanto è arrivata in edicola anche la Huracan Performante, di una qualità allineata alla collezione, quindi buona. La verniciatura (per me) è il solito punto debole, quando si vuole riprodurre una tonalità metallizzata ma non si può riprodurla in scala, e si vede.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1990  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 28/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 31/10/2018 : 13:09:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Presa anch'io. Va detto che in mano il 'difetto' evidenziato da te, Franciazzi, è molto meno evidente, specialmente alla luce naturale. Ad ogni modo questo colore salmone metallizzato mi piace molto , poi trovo bellissimi i cerchi...

iacca86
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 01/11/2018 : 12:35:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iacca86 Invia a iacca86 un Messaggio Privato Aggiungi iacca86 alla lista amici
Per i 4 posti rimanenti sul piano della opera proporrei audi r8, una bella Bentley la Continental gt, una aston martin dbs coupé e una porsche 718 Cayman. Pareri?

Regione Puglia  ~ Prov.: Foggia  ~ Città: foggia  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 03/09/2018  ~  Ultima visita: 24/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 02/11/2018 : 02:34:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
I posti rimanenti potrebbero essere ben più di 4...

Pagina: di 67 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,14 secondi.