Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Bburago che passione
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Bburago che passione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 161

Alfa MiTo
automodellantino

Inserito il - 18/07/2010 : 15:05:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfa MiTo Invia a Alfa MiTo un Messaggio Privato Aggiungi Alfa MiTo alla lista amici
Vi risulta siano uscite tra le novità bburago di quest'anno Alfa Romeo MiTo e Nuova Giulietta 2010 in scala 1:43?Grazie.

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 18/07/2010  ~  Ultima visita: 25/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

Fiat Stilo
automodellantone

Inserito il - 18/07/2010 : 17:52:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiat Stilo Invia a Fiat Stilo un Messaggio Privato Aggiungi Fiat Stilo alla lista amici
Ecco qui le ultime novità reperite in repubblica ceka:
alfa mito e renault megane trophy

Firma di Fiat Stilo 
C'est pas ma faute à moi... [Alizée]

Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1160  ~  Membro dal: 18/11/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

Alfa MiTo
automodellantino

Inserito il - 18/07/2010 : 21:36:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfa MiTo Invia a Alfa MiTo un Messaggio Privato Aggiungi Alfa MiTo alla lista amici
Veramente belle. Quando arriveranno sul mercato italiano?

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 18/07/2010  ~  Ultima visita: 25/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 18/07/2010 : 23:24:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Molto molto belle, specialmente la MiTo!

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Alfa MiTo
automodellantino

Inserito il - 19/07/2010 : 11:18:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfa MiTo Invia a Alfa MiTo un Messaggio Privato Aggiungi Alfa MiTo alla lista amici
Effettivamente l'Alfa Romeo MiTo è molto bella.
Quando si potrà trovare in Italia?

n/a
deleted

Inserito il - 19/07/2010 : 12:56:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
E rossa lo è ancora di più

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Fiat Stilo
automodellantone

Inserito il - 19/07/2010 : 12:57:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiat Stilo Invia a Fiat Stilo un Messaggio Privato Aggiungi Fiat Stilo alla lista amici
Probabilmente non prima di un annetto...

C'è anche color rosso scuro

Firma di Fiat Stilo 

Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1160  ~  Membro dal: 18/11/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 19/07/2010 : 12:58:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
credo che la Mito Motorama sia insuperabile!

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Alfa MiTo
automodellantino

Inserito il - 19/07/2010 : 14:13:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfa MiTo Invia a Alfa MiTo un Messaggio Privato Aggiungi Alfa MiTo alla lista amici
L'ho comprata anch'io in scala 1:43 di colore blu ma preferisco quella, in quest'immagine propostaci gentilmente, della Burago... anche perché ho da poco deciso di proseguire la mia collezione di automodellini tornando solo ed esclusivamente su questo marchio che è sempre stato il mio preferito e continua ad esserlo nonostante le ultime vicende che ne hanno caratterizzato la vita produttiva.
Ad ogni modo sono contento di scoprire delle liete novità intorno a questo marchio (nuovi prodotti, indicazioni su quali negozi li distribuiscono, ecc.) sempre più per merito di questo forum al quale mi sono iscritto da poco e con molto interesse di approfondire sempre di più il mondo degli automodellini Burago. Senza dubbio quelli che preferisco sono i modellini in scala 1:43; quindi qualsiasi novità riguardante questo aspetto specifico della produzione Burago mi interessa e mi affascina. Saluti a tutti gli utenti di questo forum e ringraziamenti a tutti fin da ora.

n/a
deleted

Inserito il - 19/07/2010 : 14:17:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ma tu hai preso quella blu, la versione economica, giocattolo. Prova a dare un'occhiata alla versione "deluxe" in tinta nera o rossa... è quasi un diecast da negozio!

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Alfa MiTo
automodellantino

Inserito il - 19/07/2010 : 14:29:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfa MiTo Invia a Alfa MiTo un Messaggio Privato Aggiungi Alfa MiTo alla lista amici
Mi devi scusare ma non sono un intenditore; diciamo che le mie possibilità mi permettono di collezionare modellini economici che, comunque, mi bastano a coltivare questa mia passione.

n/a
deleted

Inserito il - 19/07/2010 : 14:33:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
io la Mito "lusso" l'ho presa al supermercato per 2,90 €, quella "semplificata" costava di più, 3,60 € (come Punto Abarth Carabinieri, 500, ecc...)

http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...JywgJzEnKQ==

http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...JywgJzEnKQ==

Firma di n/a 

Alfa MiTo
automodellantino

Inserito il - 19/07/2010 : 15:02:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfa MiTo Invia a Alfa MiTo un Messaggio Privato Aggiungi Alfa MiTo alla lista amici
Come si fa a cogliere questi aspetti che tu descrivi? Occorre osservare la scatola? Te lo chiedo per una mia migliore comprensione, pur confermandoti la mia passione per la Burago.

Fiat Stilo
automodellantone

Inserito il - 19/07/2010 : 15:25:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiat Stilo Invia a Fiat Stilo un Messaggio Privato Aggiungi Fiat Stilo alla lista amici
Diciamo che te ne accorgi subito per il fatto che nella versione economica gli specchietti sono un tutt'uno con la carrozzeria (come per i BBurago insomma) e i cerchi in lega sono grezzi (non dipinti), inoltre la verisone economica al momento esiste soltanto in colore blu, mentre quella "deluxe" (che appunto per la minima differenza di prezzo che c'è conviene milioni di volte!) è nera o rossa, con l'antennino dell'autoradio, cerchioni cromati e specchietti a parte. Da considerare poi che molto probabilmente la versione BBurago non sarà nemmeno in scala 1/43 effettiva, come il 90% dei modellini che produce...

Firma di Fiat Stilo 

tjet82
automodellante

Inserito il - 19/07/2010 : 17:00:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tjet82 Invia a tjet82 un Messaggio Privato Aggiungi tjet82 alla lista amici
La Mito presenta un nuovo disegno per le ruote, che non si era ancora visto, neanche nei modelli più recenti che non sono in vendita in Italia.

Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 222  ~  Membro dal: 03/08/2009  ~  Ultima visita: 15/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Alfa MiTo
automodellantino

Inserito il - 20/07/2010 : 22:46:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfa MiTo Invia a Alfa MiTo un Messaggio Privato Aggiungi Alfa MiTo alla lista amici
Come è possibile procurarsi i modellini Burago scala 1:43 dell'Alfa Romeo MiTo e della Nuova Abarth 500?

n/a
deleted

Inserito il - 20/07/2010 : 23:30:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
l'alfa mito non so ancora, la 500 abarth già si trova in italia, non è diffussissima, può darsi che la trovi da Zeppelin a Milano o in qualche tabaccheria.

Firma di n/a 

Alfa MiTo
automodellantino

Inserito il - 21/07/2010 : 11:19:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfa MiTo Invia a Alfa MiTo un Messaggio Privato Aggiungi Alfa MiTo alla lista amici
Sarei già contento di riuscire a trovare la nuova Abarth 500, dato che sono venuto a conoscenza del fatto che l' Alfa Romeo MiTo è uscita, almeno in Italia, solo in scala 1:24 per il momento.
Anche la Nuova Giulietta 2010 non è ancora uscita in alcuna scala specifica.
Ho appreso ciò direttamente dal gruppo che cura la distribuzione dei modellini Burago.

Alfa MiTo
automodellantino

Inserito il - 21/07/2010 : 11:28:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfa MiTo Invia a Alfa MiTo un Messaggio Privato Aggiungi Alfa MiTo alla lista amici
Qualche gentilissimo utente del forum potrebbe proporre un'immagine del modellino Nuova Abarth 500 in scala 1:43 col tetto a scacchi bianchi e rossi che mi piace moltissimo? Un ringraziamento per la disponibilità.
Spero quanto prima di riuscire a trovare questo gran bel modellino.

Fiat Stilo
automodellantone

Inserito il - 21/07/2010 : 14:21:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiat Stilo Invia a Fiat Stilo un Messaggio Privato Aggiungi Fiat Stilo alla lista amici
Voila

questo modellino l'ho trovato mesi fa alla Grancasa, prva a vedere lì! Fa parte della stessa serie con Abarth Grande Punto e Abarth 131, oltre alla vecchia 500 Abarth!

Firma di Fiat Stilo 

Pagina: di 161  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.