Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Bburago che passione
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Bburago che passione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 160

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 06/02/2020 : 20:14:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
E si' che:"in medio stat virtus"!
Ma qui,mi sembra, che il medio e la virtus sono andati a farsi.........un giro!
Eh!Mala tempora........
P.S.:Non é che ,forse e ribadisco forse,siamo noi un pochino più"delicati" di un tempo?Forse,il nocciolo del problema é che ci propinano della "merce" con un prezzo che non é congruo!






Modificato da - pierre911 in data 06/02/2020 20:19:15

  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 06/02/2020 : 22:53:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Martino ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

sinceramente spero che perdano la licenza ferrari a favore di qualcun'altro al più presto

Ciao Lucio, ti ricordi quando la licenza Ferrari l'aveva la Mattell?
Dicevamo........Ma che roba sono sti giocattoli? Questi sanno fare solo Barbie e Ken.....
continuassero a farli, ma che lasciassero in pace la Ferrari che non è proprio per loro,
facessero le Hot Wheels.
E noi che facevamo il tifo per la Burago, memori delle bellissime GT che ci avevano
"Regalato" fino ad allora, vedi 360 Modena, F40, F50, 456, 288Gto, 350LM, ecc. ecc.
Ed eccoci ora ad invocare la recessione della licenza anche a Burago...........
Ci rimane Kyosho, il ritorno di IXO, Exoto, e la premiata gioielleria BBR, con i prezzi
che ne seguiranno..........
C'è poco da fare, o giocattoli inguardabili, ed è quello che abbiamo ora, o articoli
da gioielleria, non c'è via di mezzo.
È dura ma è così.......

Sinceramente non sono mai stato felice del passaggio di licenza. Però manco mi aspettavo roba del genere. Ero contento con gli élite che riuscivi a trovare anche a 20/30 euro.
Col passaggio di licenza sono passato a looksmart. Con notevoli sacrifici :( in più mettiamo che ferrari e lamborghini stanno sfornando più auto che i costruttori generalisti ecco che il quadro desolante è completo. Certo un looksmart è più bello. Però avrei preferito poter scegliere io






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15034  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 07/02/2020 : 12:15:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Martino ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

sinceramente spero che perdano la licenza ferrari a favore di qualcun'altro al più presto

Ciao Lucio, ti ricordi quando la licenza Ferrari l'aveva la Mattell?
Dicevamo........Ma che roba sono sti giocattoli? Questi sanno fare solo Barbie e Ken.....
continuassero a farli, ma che lasciassero in pace la Ferrari che non è proprio per loro,
facessero le Hot Wheels.
E noi che facevamo il tifo per la Burago, memori delle bellissime GT che ci avevano
"Regalato" fino ad allora, vedi 360 Modena, F40, F50, 456, 288Gto, 350LM, ecc. ecc.
Ed eccoci ora ad invocare la recessione della licenza anche a Burago...........
Ci rimane Kyosho, il ritorno di IXO, Exoto, e la premiata gioielleria BBR, con i prezzi
che ne seguiranno..........
C'è poco da fare, o giocattoli inguardabili, ed è quello che abbiamo ora, o articoli
da gioielleria, non c'è via di mezzo.
È dura ma è così.......

Sinceramente non sono mai stato felice del passaggio di licenza. Però manco mi aspettavo roba del genere. Ero contento con gli élite che riuscivi a trovare anche a 20/30 euro.
Col passaggio di licenza sono passato a looksmart. Con notevoli sacrifici :( in più mettiamo che ferrari e lamborghini stanno sfornando più auto che i costruttori generalisti ecco che il quadro desolante è completo. Certo un looksmart è più bello. Però avrei preferito poter scegliere io

Ciao Lucio, praticamente stavamo meglio quando stavamo male, ossia eccoci qua
a sperare un ritorno di Mattell, almeno davvero con la linea Elite ci davano modelli
almeno decenti, che magari noi apprezzavamo poco perché erano contemporanei alla
Ferrari la Storia di IXO Praticamente identici ma con una confezione che dire spettacolo
è poco ma sicuramente la linea Elite era superiore a questi giocattoli inguardabili che
ci propina Burago.
Hanno fatto due linee di prodotto, ma alla fine una peggio dell'altra..........






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5380  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Alekar
automodellantone



Inserito il - 07/02/2020 : 12:30:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alekar Invia a Alekar un Messaggio Privato Aggiungi Alekar alla lista amici
Martino ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Martino ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

sinceramente spero che perdano la licenza ferrari a favore di qualcun'altro al più presto

Ciao Lucio, ti ricordi quando la licenza Ferrari l'aveva la Mattell?
Dicevamo........Ma che roba sono sti giocattoli? Questi sanno fare solo Barbie e Ken.....
continuassero a farli, ma che lasciassero in pace la Ferrari che non è proprio per loro,
facessero le Hot Wheels.
E noi che facevamo il tifo per la Burago, memori delle bellissime GT che ci avevano
"Regalato" fino ad allora, vedi 360 Modena, F40, F50, 456, 288Gto, 350LM, ecc. ecc.
Ed eccoci ora ad invocare la recessione della licenza anche a Burago...........
Ci rimane Kyosho, il ritorno di IXO, Exoto, e la premiata gioielleria BBR, con i prezzi
che ne seguiranno..........
C'è poco da fare, o giocattoli inguardabili, ed è quello che abbiamo ora, o articoli
da gioielleria, non c'è via di mezzo.
È dura ma è così.......

Sinceramente non sono mai stato felice del passaggio di licenza. Però manco mi aspettavo roba del genere. Ero contento con gli élite che riuscivi a trovare anche a 20/30 euro.
Col passaggio di licenza sono passato a looksmart. Con notevoli sacrifici :( in più mettiamo che ferrari e lamborghini stanno sfornando più auto che i costruttori generalisti ecco che il quadro desolante è completo. Certo un looksmart è più bello. Però avrei preferito poter scegliere io

Ciao Lucio, praticamente stavamo meglio quando stavamo male, ossia eccoci qua
a sperare un ritorno di Mattell, almeno davvero con la linea Elite ci davano modelli
almeno decenti, che magari noi apprezzavamo poco perché erano contemporanei alla
Ferrari la Storia di IXO Praticamente identici ma con una confezione che dire spettacolo
è poco ma sicuramente la linea Elite era superiore a questi giocattoli inguardabili che
ci propina Burago.
Hanno fatto due linee di prodotto, ma alla fine una peggio dell'altra..........


Quello che ho notato in questi anni di licenza a Bburago è che la linea "modellistica" 1:18 (l'unica poi che io considero) chiamata da loro Signature, o Exclusive in caso di Maisto, ci ha consegnato solo 2 modelli.
Infatti a parte gli stampi comprati dalla HW della 458 e della LaFerrari, i nuovi sono praticamente solo la California e la 488gtb (la Fxxk non la nomino in quanto sempre proveniente dallo stampo LaFerrari non disegnato da May Cheong Group)
Senza stare a fare ora una recensione, direi che sono entrambi decenti e assimilabili ad un Norev.

Con questo voglio solo dire che la strada buona l'avevano imboccata...






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1094  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellante


Inserito il - 07/09/2020 : 16:05:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Acquisto "da cantiere": due mezzi pesanti Bburago dichiarati in scala 1:50 sulla scatola, anche se sappiamo bene "come vanno queste cose" con loro... sul fondino del Volvo è riportato uno "strano" 1:53!

---

New Holland E215C









---

Volvo A25G










Non ci vedete doppio: qui è con la riproduzione di NewRay, ma in una scala più piccola (circa 1:72)



---





---






 Messaggi: 883  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellante


Inserito il - 14/07/2021 : 13:32:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Ho trovato dei Bburago a metà prezzo in un negozio di casalinghi e così ho preso i modelli che mi interessavano...

Iniziamo con i mezzi movimento terra, entrambi in scala 1:50...

---

Volvo EC220E









---

New Holland W170D









---



---






 Messaggi: 883  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellante


Inserito il - 15/07/2021 : 23:48:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Altre due Bburago trovate a metà prezzo: questi sono veri e propri giocattoli (hanno pure il movimento "motorizzato" sulle ruote posteriori!), ma mi sono piaciuti per la fedeltà delle linee...

---

New Holland T7.315 (scala 1:50)











---

Fendt 1050 Vario (la scala è più 1:60 che 1:50)











---



---






 Messaggi: 883  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellante


Inserito il - 07/09/2021 : 17:38:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Per meno di un modello da edicola ho preso queste due SF90 nella livrea commemorativa del G.P. d'Australia del 2019.

Pur continuando ad essere più un giocattolo che un modellino da collezione, questa SF90 mi sembra un po' più curata delle precedenti Ferrari F1 di Bburago...

---

Vettel











---

Leclerc











---



---






 Messaggi: 883  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 07/09/2021 : 18:55:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
concordo...

per il resto...ma burago\maisto si son oincancrenite?non buttano fuori più nessuna novità!






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15034  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellante


Inserito il - 27/09/2021 : 13:03:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Ecco qui un acquisto di qualche giorno fà che ho potuto "immortalare" solo adesso...
Ormai con le F1 ho "abbracciato" una mia filosofia, ovvero monoposto 1:1 scarsa -> riproduzione 1:43 scarsa... e così ultimamente mi sto riempiendo di Ferrari Bburago......

---

Ferrari SF1000 di Leclerc con livrea commemorativa apparsa al Mugello lo scorso anno....











P.S.: per gli "amanti del mm" questa SF1000 è paro paro alla precedente SF90 come dimensioni (sia la riproduzione, che la vera).... quindi se è giusta la SF90 di Bburago, è in scala 1:43 pure questa...

---






 Messaggi: 883  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 27/09/2021 : 15:39:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
io l'ho presa giusto per la livra commemorativa...
per l'abortoF1000 ho addirittura preso una looksmart

ps in arrivo ci sono le sf90 stradali in versione "ricca" e povera....vedremo come saranno






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15034  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellante


Inserito il - 27/09/2021 : 17:24:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

ps in arrivo ci sono le sf90 stradali in versione "ricca" e povera....vedremo come saranno

ehm....







 Messaggi: 883  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 27/09/2021 : 20:17:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Mamma mia.......ma che cosa è????
Le ruote poi........






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5380  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 28/09/2021 : 09:02:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
AndreaB ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

ps in arrivo ci sono le sf90 stradali in versione "ricca" e povera....vedremo come saranno

ehm....



ma questa è già acquistabile...non è "in arrivo" :D
Quel roito manco è degno di stare in questo forum...a meno che non si parli di macchinine giocattolo
Mi riferivo alle 1\18 in arrivo. da cellulare mi era impossibile mettere le foto...
rimedio
Nel frattempo ho visto ch ehan messo pur ela spider

Allora...
SF90 "sfi.gata"



SF90 riccanza


Spider sfi.gata








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15034  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 28/09/2021 : 14:50:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Ma la spider "sf**ata" ha il tetto richiudibile o sbaglio? se così fosse sarebbe una bella "particolarità"





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2662  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 28/09/2021 : 15:49:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
cercavo di capirlo pure io...il rischio di fare maialate sarebbe alto...magari è solo il cofano apribile...o il tetto si toglie e si mette senza "collegamenti" con la vettura





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15034  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 28/09/2021 : 16:22:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Riguardandola bene temo sia come dici un hardtop da estrarre e inserire o forse peggio, non mi sembra di vedere meccanismi.
Peccato una volta la "casa madre" dell'attuale BBurago faceva cose spettacolari con le cabrio






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2662  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 28/09/2021 : 17:44:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Albe89 ha scritto:

Riguardandola bene temo sia come dici un hardtop da estrarre e inserire o forse peggio, non mi sembra di vedere meccanismi.
Peccato una volta la "casa madre" dell'attuale BBurago faceva cose spettacolari con le cabrio


Vedi BMW 323 con capottino in tela e meccanismo funzionante come la vera e Mercedes Slk con tettuccio e vetro posteriore richiudibili come la vera, modelli in 1/18 molto belli che ho il piacere di ammirare nelle mie vetrine.....






Modificato da - Martino in data 28/09/2021 17:46:28

  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5380  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Alekar
automodellantone



Inserito il - 28/09/2021 : 19:00:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alekar Invia a Alekar un Messaggio Privato Aggiungi Alekar alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

AndreaB ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

ps in arrivo ci sono le sf90 stradali in versione "ricca" e povera....vedremo come saranno

ehm....



ma questa è già acquistabile...non è "in arrivo" :D
Quel roito manco è degno di stare in questo forum...a meno che non si parli di macchinine giocattolo
Mi riferivo alle 1\18 in arrivo. da cellulare mi era impossibile mettere le foto...
rimedio
Nel frattempo ho visto ch ehan messo pur ela spider

Allora...
SF90 "sfi.gata"



SF90 riccanza


Spider sfi.gata





Accidenti, la versione signature sembra veramente ben fatta, guardatela con attenzione.
Talmente ben fatta che dubito sia una foto reale, ma spero di sbagliarmi.
L'unica cosa che mi delude è il soggetto, e cioè la Ferrari più oscena degli ultimi anni...
Ma una gloriosa 812 superfast no eh?






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1094  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 28/09/2021 : 19:05:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
a me pare un modellino





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15034  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 160  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,7 secondi.