Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Bburago che passione
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Bburago che passione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 160

Fiat Stilo
automodellantone

Inserito il - 24/04/2007 : 21:12:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiat Stilo Invia a Fiat Stilo un Messaggio Privato Aggiungi Fiat Stilo alla lista amici
Se ci riesci davvero... tanto di cappello! Ma come fai a "cinqueportizzarla"?

Firma di Fiat Stilo 
C'est pas ma faute à moi... [Alizée]

Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1160  ~  Membro dal: 18/11/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

Fiat Stilo
automodellantone

Inserito il - 24/04/2007 : 21:14:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiat Stilo Invia a Fiat Stilo un Messaggio Privato Aggiungi Fiat Stilo alla lista amici
quote:
... in quel sito c'è una bellissima carrellata di modelli in scala 1:43,ci sono quasi tutti,promozionali e artigianali,veramente bello,non l'avevo mai visto...

Oh, è stato Roland che me l'ha fatto conoscere! Lui conosce mille siti sulla NOSTRA BBurago!

Firma di Fiat Stilo 

Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1160  ~  Membro dal: 18/11/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

bburaghina
automodellante

Inserito il - 24/04/2007 : 21:31:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bburaghina Invia a bburaghina un Messaggio Privato Aggiungi bburaghina alla lista amici
quote:

Oh, è stato Roland che me l'ha fatto conoscere! Lui conosce mille siti sulla NOSTRA BBurago!

Beh,a me l'hai fatto conoscere tu...quindi il mio grazie è per te...
Se ne conosci qualche altro,di sito,segnalalo...

Modificato da - bburaghina in data 24/04/2007 21:32:29

Prov.: Cagliari  ~ Città: Quartu S.E.  ~  Messaggi: 311  ~  Membro dal: 06/04/2007  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Fiat Stilo
automodellantone

Inserito il - 24/04/2007 : 21:48:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiat Stilo Invia a Fiat Stilo un Messaggio Privato Aggiungi Fiat Stilo alla lista amici
E' che purtroppo molti li ho dimenticati, perchè non erano nulla di che, comunque qui puoi trovare delle info:
http://www.bburagoworld.nl/links.htm
e anche questo è bello, peccato che è tutto in tedesco! http://www.modellautohomepage.de/burspez.htm
E www.bburago.cz
Poi a mano a mano che mi vengono in mente li aggiungo, ok?

Modificato da - Fiat Stilo in data 24/04/2007 21:52:45

Firma di Fiat Stilo 

bburaghina
automodellante

Inserito il - 24/04/2007 : 22:08:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bburaghina Invia a bburaghina un Messaggio Privato Aggiungi bburaghina alla lista amici
quote:

http://www.bburagoworld.nl/links.htm
e anche questo è bello, peccato che è tutto in tedesco! http://www.modellautohomepage.de/burspez.htm
E www.bburago.cz

I primi 2 li conoscevo già,il terzo non l'avevo mai visto...ma che lingua è...Cecoslovacco?
Appena puoi posta tutti quelli che conosci...
Grazie anticipatamente

Prov.: Cagliari  ~ Città: Quartu S.E.  ~  Messaggi: 311  ~  Membro dal: 06/04/2007  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Fiat Stilo
automodellantone

Inserito il - 24/04/2007 : 22:32:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiat Stilo Invia a Fiat Stilo un Messaggio Privato Aggiungi Fiat Stilo alla lista amici
Sì... il primo è una pagina di link riguardanti la BBurago, li avevi già visti tutti?

Firma di Fiat Stilo 

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 24/04/2007 : 22:38:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
quote:
Messaggio di Fiat Stilo

Se ci riesci davvero... tanto di cappello! Ma come fai a "cinqueportizzarla"?

Con un pò di pazienza...

Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 24/04/2007 : 22:45:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
CHE TOGATA!!!! Fammi vedere anche la Uno!!!

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

bburaghina
automodellante

Inserito il - 24/04/2007 : 22:48:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bburaghina Invia a bburaghina un Messaggio Privato Aggiungi bburaghina alla lista amici
quote:

Sì... il primo è una pagina di link riguardanti la BBurago, li avevi già visti tutti?

Si questi si,sono tutti fatti molto bene,peccato che la maggior parte siano poco aggiornati,il migliore è sempre quello di Roland,l'unica pecca è che non ci sono le foto dei suoi modelli,sarebbe interessante dargli un'occhiata...

Modificato da - bburaghina in data 24/04/2007 22:49:29

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 24/04/2007 : 22:50:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
quote:
Messaggio di Gigi Polistil

CHE TOGATA!!!! Fammi vedere anche la Uno!!!

Te li faccio vedere in "Polizia 1/24".

Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

lucesku
automodellante

Inserito il - 27/04/2007 : 22:12:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucesku Invia a lucesku un Messaggio Privato Aggiungi lucesku alla lista amici
Secondo voi le scatole di queste Giuliette sono originali oppure no??
A me lasciano un po' perplesso..

Firma di lucesku 
Lucesku

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 503  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 29/04/2025 Torna all'inizio della Pagina

emilius
automodellante

Inserito il - 27/04/2007 : 22:38:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emilius Invia a emilius un Messaggio Privato Aggiungi emilius alla lista amici
Mi suona strano che nella seconda non c'è scritto "With plastic parts" (scritta nera sulla striscia gialla)

Firma di emilius 
Emiliano

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 284  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 28/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 27/04/2007 : 22:38:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Si, io ho una Regata così, sono un'altra serie.

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

lucesku
automodellante

Inserito il - 27/04/2007 : 22:40:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucesku Invia a lucesku un Messaggio Privato Aggiungi lucesku alla lista amici
quote:

Si, io ho una Regata cos�, sono un'altra serie.

Gigi, Allora vado tranquillo??

Firma di lucesku 
Lucesku

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 503  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 29/04/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 27/04/2007 : 22:54:29  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Bè si, io ho sia le scatole gialle, sia quelle rosse....

lucesku
automodellante

Inserito il - 27/04/2007 : 22:56:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucesku Invia a lucesku un Messaggio Privato Aggiungi lucesku alla lista amici
quote:

B� si, io ho sia le scatole gialle, sia quelle rosse....

Ma queste giuliette le hai??

Firma di lucesku 
Lucesku

n/a
deleted

Inserito il - 27/04/2007 : 22:59:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Le Giuliette no....però c'è una cosa che non mi convince nella Alpilatte, e cioè la scatola in sè, io la conosco diversa e poi nello sfondo interno c'è sempre scritto il nome del modello (se noti in quella dei CC si legge Carabinieri ed è originale) comunque chiedi al venditore cosa c'è scritto nell'interno scatola.

ale ale
iperautomodellante

Inserito il - 27/04/2007 : 23:05:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
Le scatole mi sembrano orignali, seconda metà anni '80. Segui comunque il consiglio di Gigi.
La giulietta Alpilatte, se non ricordo male, è esistita con quattro tipologie differnti di confezione: blister, scatola grigia a quadretti bianchi, scatola gialla (prodotta per poco tempo, poco più di un anno), scatola rossa.

Firma di ale ale 
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

lucesku
automodellante

Inserito il - 27/04/2007 : 23:09:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucesku Invia a lucesku un Messaggio Privato Aggiungi lucesku alla lista amici
quote:
Messaggio di ale ale

Le scatole mi sembrano orignali, seconda met� anni '80. Segui comunque il consiglio di Gigi.
La giulietta Alpilatte, se non ricordo male, � esistita con quattro tipologie differnti di confezione: blister, scatola grigia a quadretti bianchi, scatola gialla (prodotta per poco tempo, poco pi� di un anno), scatola rossa.

Ok.. vediamo che dice il tizio.. uhmm..

Firma di lucesku 
Lucesku

ale ale
iperautomodellante

Inserito il - 27/04/2007 : 23:47:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
Può darsi che la giulietta PS sia priva della scritta "with plastic parts" perchè del periodo di transizione tra i due tipi di scatola rossa.

Modificato da - ale ale in data 27/04/2007 23:47:44

Firma di ale ale 
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 160 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 2,09 secondi.