Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
la 156 cararama è fatta bene in scala 1/24, ma per rispondere a luca-zr...la cararama cc è molto carina! A dire il vero appena ho letto cc avevo pensato a coupè cabriolet e stavo per dirti: che fantasia che hai! :-)
Se volete una vetrinetta virtuale dove poter esporre le vostre foto ed i commenti, con un dominio personalizzato tutto vostro tutto a partire da 25 euro chiavi in mano, non esitate a contattarmi anche solo per info. Date pure un'occhiata al mio per avere un'idea del prodotto finito: www.automodelli.tk Per info:bonight79@libero.it oppure non esitate a telefonarmi: 3204554183
Se volete una vetrinetta virtuale dove poter esporre le vostre foto ed i commenti, con un dominio personalizzato tutto vostro tutto a partire da 25 euro chiavi in mano, non esitate a contattarmi anche solo per info. Date pure un'occhiata al mio per avere un'idea del prodotto finito: www.automodelli.tk Per info:bonight79@libero.it oppure non esitate a telefonarmi: 3204554183
nella vista si 3/4 posteriore si vede la maggior precisione della Bburago nella larghezza e nella realizzazione dei dettagli, (guardate per esempio i fanali della 156 Cararama, a mio giudizio pessimi):
"Vado matto per i piani ben riusciti!"
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Estero ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!! ~ Messaggi: 6410 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 09/01/2016
In questa vista laterale ( un po sfuocata, sorry) mi sembra evidente lo squilibrio del modello Cararama nella realizzazione del passo e nella parte terminale della portiera posteriore:
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Estero ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!! ~ Messaggi: 6410 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 09/01/2016
ultima foto...vista posteriore. E secondo me penso che qui non ci siano commenti da fare:
in definitiva, come somiglianza, il modello Cararama a me non piace per niente, sopratutto in rapporto al Bburago. Dalla sua parte il Cararama può vantare più dettagli realizzati con fotoincisioni, 4 aperture ( il portellone però, nonostante sia provvisto di cerniere e agganci per l'apertura non si può aprire perchè incastrato) e riproduzione del motore ( un 2.500 V6 riprodotto però in un allestimento base tipo Progression, che credo non esista). Questa ovviamente era la mia personale opinione, voi che ne pensate?
visto le foto del confronto ed e' vero migliore la versione bburago starebbero bene i cerchi cararama e non quelli lamborghini!!!!
hai visto quante versioni si possono fare della c3 comunque ho guardato 1/43 e 1/24 neppure l ombra e di 1/18 ci sono ancora 3 c3 delle aston martin e delle bmw z3 maserati 3200 gt
Città: san dona' di piave (venezia) ~ Messaggi: 830 ~ Membro dal: 25/04/2006 ~ Ultima visita: 27/12/2009
pisellino
iperautomodellante
Inserito il - 17/08/2006 : 19:53:38
Ma guarda te che roba! Avevo osservato quest'inserzione un paio di settimane fa: era scaduta senza acquirente. Di conseguenza i modellini sono stati rimessi in vendita e io ho pensato di fare l'offerta, convinta che non le avrebbe volute nessuno! invece questa volta mi ostacolano! ormai il prezzo è troppo alto, mi tocca lasciar perdere! e chissà quando troverò una 33...
visto le foto del confronto ed e' vero migliore la versione bburago starebbero bene i cerchi cararama e non quelli lamborghini!!!!
hai visto quante versioni si possono fare della c3 comunque ho guardato 1/43 e 1/24 neppure l ombra e di 1/18 ci sono ancora 3 c3 delle aston martin e delle bmw z3 maserati 3200 gt
Ci avevo pensato anche io, però non ho avuto ancora il tempo di "passare" i cerchi Cararama sul modello Bburago, magari qualcuno l'ha fatto... grazie per la lista dei modelli.
E' probabile, non le ho prese proprio perchè prima mi è capitato la versione stradale, visto che era inguardabile ho lasciato perdere ad acquistarne delle altre...