Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Bburago che passione
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Bburago che passione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 161

bburaghina
automodellante

Inserito il - 05/11/2009 : 14:47:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bburaghina Invia a bburaghina un Messaggio Privato Aggiungi bburaghina alla lista amici
Invece è della sconosciuta "Champion" (che ricalca la grafica BBurago) e soprattutto è in scala 1:18! Non avevo mai visto niente del genere...
Qualcuno sa qualcosa di più di questo modello e se conviene prenderlo a quel prezzo? Magari è una ricercatissima sottomarca BBurago e una volta tanto ci speculo sopra...

Ti confermo diecast,sono una specie di Copia della Bburago (sul fondino non hanno scritto nulla,credo fossero per il mercato nordamericano),io ne ho 3 in tutto,la Williams come quella che hai postato,la Benetton di Piquet e la Prost di Senna,le comprai dagli USA e dal Canada,su ebay,oltre queste 3 esiste anche la Williams n°0 di Damon Hill e le 2 Ferrari 641/2 di Alesi e Berger (27 e 28)

Sono delle copie esatte,solo le gomme differiscono,anzichè in plastica dura come le Burago,sono un pò più morbide e "gommose"

Posto i link qi quelle che ho io...sperando di essere utile alla discussione

http://www.flickr.com/photos/bburag...01241328925/

http://www.flickr.com/photos/bburag...01241480509/

http://www.flickr.com/photos/bburag...01241401507/

Prov.: Cagliari  ~ Città: Quartu S.E.  ~  Messaggi: 311  ~  Membro dal: 06/04/2007  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

diecast1-24
automodellante

Inserito il - 05/11/2009 : 16:11:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diecast1-24 Invia a diecast1-24 un Messaggio Privato Aggiungi diecast1-24 alla lista amici
Ti ringrazio per i chiarimenti e le informazioni
Credo che la prenderò, anche se fuori dalla mia tematica.
Mi era già capitata una cosa simile qualche anno fa con la Giugiaro Prima, era un modello mooolto cinese in scala 1:18 totalmente in plastica, con luci e suoni, che plagiava in maniera sfacciata l'omologo BBurago, solo che il marchio era "a-one" e la macchina era ribattezzata "First"...

Firma di diecast1-24 

- - - > Il blog con gli ultimi acquisti < - - - - - - > La mia collezione in scala 1:24 < - - -
Livello di accumulo modellini: # 1141 --- Ultima tacca: Franklin Mint Porsche 911 Carrera Targa

Prov.: Oristano  ~ Città: Oristano  ~  Messaggi: 696  ~  Membro dal: 17/05/2007  ~  Ultima visita: 04/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 05/11/2009 : 21:26:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Bellissima la F1 simil-Burago!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 07/11/2009 : 13:03:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
presa a 3 euro la R8..

Devo dire che le Burago, oltre ad essere più curate come finiture, sono sempre più presenti negli ipermercati, giusto in tempo per il periodo natalizio
ieri nei Carrefour ho visto un nuovo assortimento sia di 1:43 - StreetFire, SecurityTeam e Abarth - che di 1:24, e anche di 1:32 (che in proporzione, però, rispetto alle altre sono piuttosto care! 7,99 €)
In questa scala mi hanno colpito molto la A5 nera e la Jaguar XF color oro...stupende! costassero meno...

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 07/11/2009 : 14:23:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
bella la r8 bRAVO

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 07/11/2009 : 14:44:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Molto bella la R8, mi pare che low-cost 1/43 non la faccia nessun altro...

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 07/11/2009 : 21:32:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
diecast1-24 ha scritto:

[Lo metto qui perchè non sapevo proprio dove postarlo, nel caso agiscano i moderatori]

Ho fotografato in un mercatino dell'usato questa Williams FW14 che a prima vista sembrerebbe una BBurago in scala 1:24.

Invece è della sconosciuta "Champion" (che ricalca la grafica BBurago) e soprattutto è in scala 1:18! Non avevo mai visto niente del genere...
Qualcuno sa qualcosa di più di questo modello e se conviene prenderlo a quel prezzo? Magari è una ricercatissima sottomarca BBurago e una volta tanto ci speculo sopra...

Io l'avrei presa di corsa...

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

lupoalberto
automodellante

Inserito il - 09/11/2009 : 01:36:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupoalberto Invia a lupoalberto un Messaggio Privato Aggiungi lupoalberto alla lista amici
le f1 chamion le avevo viste qualche anno fa in un negozio di bellaria(rn) e anch'io avevo notato la stranezza, ma non essendo la mia tematica non avevo approfondito la cosa e non mi ricordo che modelli c'erano. Potresti guardare dietro la scatola se c'è indicato il produttore. La prima a one invece mai vista.

Prov.: Bergamo  ~ Città: calepio  ~  Messaggi: 579  ~  Membro dal: 05/12/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

mkq
automodellantone

Inserito il - 10/11/2009 : 15:23:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkq Invia a mkq un Messaggio Privato Aggiungi mkq alla lista amici
Sono riuscito a trovare la R8, anche se il para dietro ha qualche difetto di vernice ma ce ne era solo una su 500 modelli presenti e la lambo lp 640, di ce ne erano solo 2(c'erano anche 2 reventon, ma ho gia la MM che mi sembra migliore per cui le ho lasciate).
Comunque sono molto più rifiniti rispetto al passato, sopratutto r8 lambo lp 640, saab aero,hanno anche le targhe che sono molto meglio di alcuni modelli più costosi se avessero i cerchi normali sarebbero degli ottimi modelli low-cost.quindi adesso mi tocca nada a caccia dei cerchi............

Non ho trovato la 131 abarth.............dalle mie parti è più che introvabile inesistente........

Firma di mkq 
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 1185  ~  Membro dal: 30/01/2007  ~  Ultima visita: 11/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 10/11/2009 : 19:55:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
La 131 qui a Torino ormai è ovunque

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

sprintgt
automodellante

Inserito il - 11/11/2009 : 12:57:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sprintgt Invia a sprintgt un Messaggio Privato Aggiungi sprintgt alla lista amici
ecco qualche ultimo acquisto di buraghine che fatica trovarle

Free Image Hosting by ImageBam.com

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 859  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 07/01/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 11/11/2009 : 19:49:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Alla faccia dei qualche...belli!!!...alcuni ce li ho, altri mi mancano come la 131 e la R8

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

sprintgt
automodellante

Inserito il - 12/11/2009 : 11:25:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sprintgt Invia a sprintgt un Messaggio Privato Aggiungi sprintgt alla lista amici
grazie Maverick89!! ce ne sarebbero ancora da trovare come ad esempio le due versioni della panda polizia e carabinieri, la clio gendarmerie, tutta la serie tuning e tante altre che spero di trovare al più presto

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 859  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 07/01/2026 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 12/11/2009 : 12:24:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
SPETTACOLO l'Hummer Concept!!
mai trovato..

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

sprintgt
automodellante

Inserito il - 12/11/2009 : 12:34:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sprintgt Invia a sprintgt un Messaggio Privato Aggiungi sprintgt alla lista amici
dell'Hummer concept in tutto lo scatolo ne ho visto solo uno e l'ho preso al volo

sprintgt
automodellante

Inserito il - 12/11/2009 : 16:26:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sprintgt Invia a sprintgt un Messaggio Privato Aggiungi sprintgt alla lista amici
queste le ho trovata poco fa in un negozio dove vendono tutto ad 1 euro!!!

la Gallardo polizia non l'avevo mai trovata da nessuna parte

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 12/11/2009 : 16:46:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
sprintgt ha scritto:

dell'Hummer concept in tutto lo scatolo ne ho visto solo uno e l'ho preso al volo

immaginavo...da inserire negli INTROVABILI...

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Fiat Stilo
automodellantone

Inserito il - 12/11/2009 : 17:34:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiat Stilo Invia a Fiat Stilo un Messaggio Privato Aggiungi Fiat Stilo alla lista amici
Io l'Hummer l'avevo preso a Maggio a Madrid, però ultimamente mi è capitato di vederlo in un paio di posti, segno che piano piano sta diventando reperibile anche lui.

Firma di Fiat Stilo 
C'est pas ma faute à moi... [Alizée]

Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1160  ~  Membro dal: 18/11/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 12/11/2009 : 23:57:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Io vado controcorrente, ma L'Hummer l'ho trovato lo scorso Luglio a Bolzano ma l'ho lasciato nel negozio perchè non mi è piaciuto per niente

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

lupoalberto
automodellante

Inserito il - 14/11/2009 : 00:26:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupoalberto Invia a lupoalberto un Messaggio Privato Aggiungi lupoalberto alla lista amici
oggi ho girato un po' di posti (compresi 2 toys) tra brescia e provincia ma non ho trovato nessuna novità bburago
la clio gendarmerie è rara? io ne ho 2 made in italy

Prov.: Bergamo  ~ Città: calepio  ~  Messaggi: 579  ~  Membro dal: 05/12/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 161  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.