Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Caschi dei più grandi piloti di sempre
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Caschi dei più grandi piloti di sempre
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 39

nikki79
automodellantino


Inserito il - 05/06/2020 : 14:28:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikki79 Invia a nikki79 un Messaggio Privato Aggiungi nikki79 alla lista amici
[/quote]
Ciao nikki79, abbiamo puntato esattamente su gli stessi piloti
Per gli altri stendiamo un velo pietoso......dispiace ma e' cosi'.......
perfettamente inutile stilare una lista dei desideri.......non verra' presa in considerazione, come abbiamo visto.
Norberto Fontana, chi e' costui?........Proprio non lo ricordo, faro' una passeggiata in Wikipedia, boh!......
P. S. Ho studiato.......Dunque Norberto Fontana, Argentino, ha disputato ben 4 (quattro) GP di F1 in Sauber nel 1997 in sostituzione di Gianni Morbidelli infortunato
L'anno successivo in procinto di passare alla BAR, ma venne osteggiato in favore di un altro pilota con la valigia piu' capiente, avrebbe dovuto passare in Tyrrell, ma neppure li non se ne fece nulla........ Di lui si sono perse le tracce.....
Questa e' la Coll. dei caschi dei piu' grandi piloti di sempre.......

sono anch'io andato a sbirciare perché sono sincero non ricordavo alcuni nomi...beati loro se sono stati piloti di F1, giustamente come dice Dino, non tutti i piloti possono avere nel loro CV la partecipazione a GP di F1 ma l'editore sta davvero prendendo un abbaglio...cioè costoro sono grandi piloti come Senna, Prost, Schumy ecc? allora metti caschi dei piloti di F1 e tutti noi abbiamo meno aspettative...lo so che fa scena mettere dei + grandi. a livello di marketing è corretto ma poi a parte poche persone, chi acquisterà questi caschi? io li ho evitati tutti sia i doppioni che i piloti meno affermati. magari erano fenomeni come Senna e non hanno potuto dimostrare il loro valore oppure erano semplicemente meno bravi, non lo sappiamo. ma agli occhi di tutti o almeno dal punto di vista statistico i Fontana o Sala (ma non saranno i ns politici?) non centrano nulla con i Senna o Prost ecc.

[/quote]






 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: ruvo di puglia  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 31/08/2015  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 05/06/2020 : 15:00:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
nikki79 ha scritto:


Ciao nikki79, abbiamo puntato esattamente su gli stessi piloti
Per gli altri stendiamo un velo pietoso......dispiace ma e' cosi'.......
perfettamente inutile stilare una lista dei desideri.......non verra' presa in considerazione, come abbiamo visto.
Norberto Fontana, chi e' costui?........Proprio non lo ricordo, faro' una passeggiata in Wikipedia, boh!......
P. S. Ho studiato.......Dunque Norberto Fontana, Argentino, ha disputato ben 4 (quattro) GP di F1 in Sauber nel 1997 in sostituzione di Gianni Morbidelli infortunato
L'anno successivo in procinto di passare alla BAR, ma venne osteggiato in favore di un altro pilota con la valigia piu' capiente, avrebbe dovuto passare in Tyrrell, ma neppure li non se ne fece nulla........ Di lui si sono perse le tracce.....
Questa e' la Coll. dei caschi dei piu' grandi piloti di sempre.......

sono anch'io andato a sbirciare perché sono sincero non ricordavo alcuni nomi...beati loro se sono stati piloti di F1, giustamente come dice Dino, non tutti i piloti possono avere nel loro CV la partecipazione a GP di F1 ma l'editore sta davvero prendendo un abbaglio...cioè costoro sono grandi piloti come Senna, Prost, Schumy ecc? allora metti caschi dei piloti di F1 e tutti noi abbiamo meno aspettative...lo so che fa scena mettere dei + grandi. a livello di marketing è corretto ma poi a parte poche persone, chi acquisterà questi caschi? io li ho evitati tutti sia i doppioni che i piloti meno affermati. magari erano fenomeni come Senna e non hanno potuto dimostrare il loro valore oppure erano semplicemente meno bravi, non lo sappiamo. ma agli occhi di tutti o almeno dal punto di vista statistico i Fontana o Sala (ma non saranno i ns politici?) non centrano nulla con i Senna o Prost ecc.

[/quote]
[/quote]






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5402  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone



Inserito il - 05/06/2020 : 15:06:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
secondo me è scandaloso che ci siano cosi pochi campioni del mondo, in primis schumacher ferrari, papà hill,clark ma per quanto mi riguarda anche un raikkonen dove hanno messo 2 caschi abbastanza inutile, soprattutto il 2017 ma non hanno messo il 2007





  Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander


Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellandonissimo


Inserito il - 05/06/2020 : 15:32:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
312 T ha scritto:

nikki79 ha scritto:



allora metti caschi dei piloti di F1 e tutti noi abbiamo meno aspettative...lo so che fa scena mettere dei + grandi. a livello di marketing è corretto ma poi a parte poche persone, chi acquisterà questi caschi?

Ciao Nikki79, è ciò che vado dicendo da tempo. Ma se possiamo giustificare con ragioni di marketing la pubblicazione di corridori attuali, conosciuti da chi segue oggi la F1, non si spiegano però alcune scelte come Fontana, umanamente degno del massimo rispetto ma oggettivamente figura meno incisiva nel panorama storico-sportivo, sconosciuto ovviamente al pubblico giovane ma anche a quello più agé. Mah.

Ciao Crodeone. A prescindere se davvero hai un atteggiamento più bonario nei confronti di questa collana o se hai voluto essere ironico (colpa mia, non l'ho compreso ed il dubbio mi rimane), non sono comunque d'accordo che "F1" sia o sia stata sempre sinonimo di "piloti migliori", cioè la categoria traguardo nella carriera di un pilota. Oggi sicuramente, ma non dimentichiamo che ci sono e ci sono state figure mediocri approdate al Circus carichi di sponsor spesso in soccorso di scuderie economicamente in crisi. Poi ci sono i grandissimi nomi mai cimentati nella massima serie, penso ai grandi del Rally (Munari, Rohrl, Loeb ecc.) o che per diverse ragioni meteore con le monoposto non vi hanno raccolto quanto in altre categorie, come Gendebien, Vaccarella, Elford, Kristensen (inutile ricordare cos'hanno fatto) e tanti altri. Ciao ciao, è sempre un piacere.






Modificato da - 312 T in data 05/06/2020 15:37:33

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2617  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellantone



Inserito il - 05/06/2020 : 16:18:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
sterla ha scritto:

secondo me è scandaloso che ci siano cosi pochi campioni del mondo, in primis schumacher ferrari, papà hill,clark ma per quanto mi riguarda anche un raikkonen dove hanno messo 2 caschi abbastanza inutile, soprattutto il 2017 ma non hanno messo il 2007

Rispetto a ciò che scrivi, mi viene di getto un'ipotesi: per i piloti tutt'ora in attività, che non si pubblichino caschi con sponsor in concorrenza con gli attuali.






  Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1180  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellantone



Inserito il - 05/06/2020 : 16:20:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
312 T ha scritto:
... o che per diverse ragioni meteore con le monoposto non vi hanno raccolto quanto in altre categorie, come Gendebien, Vaccarella, Elford, Kristensen (inutile ricordare cos'hanno fatto) e tanti altri. Ciao ciao, è sempre un piacere.

Siffert, Rodriguez, Donohue, ...






  Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1180  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante



Inserito il - 05/06/2020 : 16:37:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Il mio intervento era si ironico ma fino ad un certo punto. Da vero innamorato di questo sport io sono il tipo da " non importa chi vince, siete tutti bravissimi" come recitava uno striscione al GP di Italia nel 1983 se non ricordo male l'anno. I piloti sopra menzionati io li ricordo tutti eccome, poi come in tutto nella vita ci sono quelli più bravi e quelli un po meno, quelli fortunati e quelli meno, per me però, ripeto tutti degni della mia stima.
Guidare in F1, nei Rally, nell endurance, nelle moto simili mostri a quelle velocità a me sembra una cosa da super uomini, anche per chi si qualifica con il 22 tempo e si classifica 13 magari staccato di tre giri dal vincitore. Che volete farci sono un inguaribile romantico e pure di bocca buona, a me il casco di Fontana va benissimo, poi spero ci mettano nella collezione anche quello di Jones, Pironi, Arnoux, Tambay, Salazar, Brundle, Blundell, Zunino, Watson, Jabouille, Clark, Hill, Redman, Moser, Winkelhock, Jabouille, Warwick, Purley, Paletti, Jarier, Williamson,Cevert, Merzario, Ertl.....e chi più ne ha più ne metta, perché ognuno di questi uomini ha fatto parte di una storia affascinante qual'e' la Formula 1.






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3482  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellandonissimo


Inserito il - 05/06/2020 : 18:34:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Grazie Crodeone, ora mi è è perfettamente chiaro il tuo punto di vista. Assolutamente d'accordo sul fatto di essere legati anche a figure di non primissimo piano, come pure a tutti coloro che si sono seduti dentro una monoposto di F1; personalmente tendo però ad essere più selettivo, ma ognuno ovviamente sente in modo diverso (io per esempio ho accolto con grande favore in "F1 Auto Collection" la programmazione della Lotus di Gunnar Nillson, nome probabilmente sconosciuto ai giovanissimi).

Torniamo sempre sul nocciolo della questione: è sbagliato il titolo della collana; fossero stati più trasparenti (e sono sicuro che non avrebbe inciso sulle vendite) non avremmo avuto niente da ridire sull'elenco programmato, né su quelli passati (se non esprimere ognuno le proprie preferenze). Ciao.






Modificato da - 312 T in data 05/06/2020 18:52:19

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2617  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

alex terna
automodellantino


Inserito il - 05/06/2020 : 19:18:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex terna Invia a alex terna un Messaggio Privato Aggiungi alex terna alla lista amici
Scelta dei piloti imbarazzante al limite del ridicolo.. Penso che finiti i primi 50 prenderò solo quelli di Alboreto, Patrese e forse mass e pace.. Ci sono mancanze incredibili e loro fanno tris o doppioni inutile o mettono fondi di magazzino dell'edizione spagnola.. Che delusione.. Alcuni non me li ricordo esteticamente.. Forse li han scelti perché appaganti sotto questo lato se no veramente siamo quasi al limite della presa per i fondelli





  Firma di alex terna 
La vita è un temporale, ma prenderlo nel culo#65279; è un lampo!

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito, è guidare di traverso"
Miki Biasion

Prov.: Modena  ~ Città: fiorano  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 22/02/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Jurij
automodellante


Inserito il - 05/06/2020 : 20:31:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jurij Invia a Jurij un Messaggio Privato Aggiungi Jurij alla lista amici
crodeone ha scritto:

Il mio intervento era si ironico ma fino ad un certo punto. Da vero innamorato di questo sport io sono il tipo da " non importa chi vince, siete tutti bravissimi" come recitava uno striscione al GP di Italia nel 1983 se non ricordo male l'anno. I piloti sopra menzionati io li ricordo tutti eccome, poi come in tutto nella vita ci sono quelli più bravi e quelli un po meno, quelli fortunati e quelli meno, per me però, ripeto tutti degni della mia stima.
Guidare in F1, nei Rally, nell endurance, nelle moto simili mostri a quelle velocità a me sembra una cosa da super uomini, anche per chi si qualifica con il 22 tempo e si classifica 13 magari staccato di tre giri dal vincitore. Che volete farci sono un inguaribile romantico e pure di bocca buona, a me il casco di Fontana va benissimo, poi spero ci mettano nella collezione anche quello di Jones, Pironi, Arnoux, Tambay, Salazar, Brundle, Blundell, Zunino, Watson, Jabouille, Clark, Hill, Redman, Moser, Winkelhock, Jabouille, Warwick, Purley, Paletti, Jarier, Williamson,Cevert, Merzario, Ertl.....e chi più ne ha più ne metta, perché ognuno di questi uomini ha fatto parte di una storia affascinante qual'e' la Formula 1.


Ciao.
Sono totalmente d'accordo con quanto scrivi nella prima parte.
Se esistesse una collezione comprendente tutti i nomi da te citati, allora sarei d'accordo anche con la seconda parte.
Purtroppo però il casco di Riccardo Paletti non è presente in questa collezione, quindi non digerisco la scelta di inserire un Norberto Fontana; con soli 4 gp all'attivo segnalo anche un certo Pesenti Rossi, detentore del record difficilmente battibile del 100% di arrivi al traguardo.
Con 1000 uscite, ben venga chiunque, ma con 65 uscite alcune scelte sono difficilmente comprensibili.
Ciao.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Pozzuolo Martesana  ~  Messaggi: 929  ~  Membro dal: 02/07/2016  ~  Ultima visita: 01/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 05/06/2020 : 21:34:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Son d'accordo con te Jurij. Però io mi sentirei di spezzare una lancia a favore di questa collana, che comunque ci ha dato diversi campioni e se proseguisse oltre il numero 65 sarei felicissimo. Immancabile Schumi ovviamente, che in collane estere è uscito col casco del 2001. Se poi su 65 uscite di belle ce ne sono 20, beh, intanto sono una grande risorsa quelle. Poi certo Fontana se lo potevano risparmiare, come Leclerc e tanti altri.





Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 48  ~  Membro dal: 08/05/2020  ~  Ultima visita: 23/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 05/06/2020 : 23:31:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Per non parlare di Jenson Button, hanno messo due caschi, ma non il più bello,
il classico con la J è la B con i colori della bandiera Inglese, quello giallo, vabbè
ci può stare, ci ha vinto il Mondiale, ma quello rosa, sarà pure commemorativo,
ma secondo me, inutile.......






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5402  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante



Inserito il - 06/06/2020 : 05:07:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Sul discorso dei 2 caschi, nel caso di Leclerc addirittura 3, dedicati ad un singolo pilota sono d'accordo.






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3482  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 06/06/2020 : 09:41:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Nessuno ha provato a contare i caschi Red Bull in collezione?
Anche il “nostro” Norberto Fontana lo è......
Hai visto mai che ........
È anche Arai.......






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5402  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone



Inserito il - 06/06/2020 : 10:00:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
mah un vettel red bull uscito in altre nazioni non c'è, per me è solo una questione di materale disponibile





  Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander


Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Vuoto
automodellantino


Inserito il - 07/06/2020 : 00:44:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vuoto Invia a Vuoto un Messaggio Privato Aggiungi Vuoto alla lista amici
con vettel in red bull sarebbe pure difficile da trovarne uno particolarmente significativo, dato che dal 2011 lo cambiava/ritoccava ad ogni gp XD





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Cefalù  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 19/01/2016  ~  Ultima visita: 10/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 07/06/2020 : 10:32:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Vuoto ha scritto:

con vettel in red bull sarebbe pure difficile da trovarne uno particolarmente significativo, dato che dal 2011 lo cambiava/ritoccava ad ogni gp XD

Ci sarebbe materiale per una coll. "Tutti ma proprio tutti i caschi di Sebastian Vettell"
come Valentino Rossi, ed allora sì che avrebbe un senso, ma così.......






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5402  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellandonissimo


Inserito il - 07/06/2020 : 19:29:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Mah. Ci tengo a sottolineare, rifacendoci al titolo dell'opera, che il problema legato a figure come Fontana (degne del massimo rispetto) non risiede tanto nel fatto che hanno disputato 1, 4 o 10 GP in F1, ma nel fatto che non si ricordano neanche in altre categorie. Tornando a quanto detto prima, ci sono nomi (che non ripeto... ma sì, uno per tutti, Vaccarella) meteore in F1 ma assolutamente figure storiche di questo sport. Concordo assolutamente con Sterla (e come sempre vado dicendo), lavorano col materiale disponibile, farcito con un titolo altisonante (anche perché non posso pensare che il curatore/responsabile dell'opera sia un "esperto" che riduce tutto lo sport motoristico alla sola F1).

PS: e neanche tutti i 70 anni.
Ciao.






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2617  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

K2-SO
automodellante



Inserito il - 07/06/2020 : 20:34:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di K2-SO Invia a K2-SO un Messaggio Privato Aggiungi K2-SO alla lista amici
Per me, il terzo casco di Leclerc anche se un troppo presto, ma fa molto senso. Il pilota e molto seguito dai tifosi nuovi e giovanni, in quale le vendite del suo terzo casco porta soldi per prolungare la collezione. E ovvio se siamo gia al terzo casco di un pilota, vuole dire che le prime hanno venduto bene. Inoltre, non tutte le generazione, particolarmente quelle giovane, sono interessanti in caschi o macchine di Watson, Reautemann, Patresse e etc...

Io, i caschi di Leclerc li prendi tutti, e spero in una quarto versione, quella Monza con la bandiera Italiana.

Per il resto, sono d'accordo con le vostre critiche.






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Atene  ~  Messaggi: 492  ~  Membro dal: 15/02/2018  ~  Ultima visita: 22/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 07/06/2020 : 22:08:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Un mito affermato che piace a grandi e piccoli è senza dubbio Niki Lauda. Sarebbe eccezionale avere il casco bianco con la L rossa e quello rosso con la L bianca. Far uscire tre caschi di Niki avrebbe un senso anche per la collana oltre che per i guadagni per prolungare la collezione. Può star simpatico o meno ma Niki meriterebbe tre caschi.





Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 48  ~  Membro dal: 08/05/2020  ~  Ultima visita: 23/08/2021 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 39 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,87 secondi.