Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - la mia modesta "collezione"....in ampliamento
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 la mia modesta "collezione"....in ampliamento
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

T R I L U C
automodellantino



Inserito il - 11/03/2018 : 21:08:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di T R I L U C Invia a T R I L U C un Messaggio Privato Aggiungi T R I L U C alla lista amici
......la mia collezione è nata un pò per caso, compravo un modellino 1/18 per ogni moto che avevo/cambiavo...così quando ho comprato uno AR Spider IV bianco ho cercato il modellino sempre 1/18.
da qui la voglia di comprare le altre AR Spider (ODS, coda tronca e aerodinamica)...ma poi ho esagerato. Evidentemente il collezionismo era latente...........ma non arriverò mai ai vostri livelli !!!!!































Modificato da - T R I L U C in Data 11/03/2018 21:09:37

 Firma di T R I L U C 


 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Fucecchio  ~  Messaggi: 104  ~  Membro dal: 20/11/2011  ~  Ultima visita: 10/01/2019

Google Adsense


Mountain View

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 12/03/2018 : 09:59:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
beh già una bella collezione...e mai ponersi dei limiti :D







 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 12/03/2018 : 11:53:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Molto belle...bella la serie dei Duetto, la Delta...la 75 tientela stretta perchè ormai è rara.

Il collezionismo è una malattia che non ci abbandona mai. A volte ti illudi che la fase acuta ti sia quasi passata, visto che finalmente hai in collezione gran parte di quello che desideravi e non ti devi più preoccupare di cercare quel raro modello X o Y.

Ma...è solo un'illusione. Io ad esempio ho collezionato per anni moltissime Bmw e tedesche in generale. Ero contento perchè non dovevo più rincorrere ebay in cerca di modelli rari o costosi. Li avevo già tutti. Poi il mio encefalo ha deciso che dopo le crucche dovevo collezionare solo Alfa Romeo. E quindi come non detto...via...si ricomincia. Da 10 modelli Alfa che volevo, son già passato a 20, 30, 40, 1000. Una condanna...








Modificato da - Shamal 84 in data 12/03/2018 12:04:55

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellantone


Inserito il - 12/03/2018 : 12:42:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
Mai dire mai in questo campo.....
Complimenti per la tua collezione: bei modelli ed originali anche alcune delle loro "ambientazioni"!








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 12/03/2018 : 16:34:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
@shamal : te l'ho detto che t'aveva contagiato il virus alfa








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 12/03/2018 : 18:22:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ciao Triluc, bella collezione, complimenti !
La Stratos e la Giulietta ss che marca è che scala sono?








  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5347  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

T R I L U C
automodellantino



Inserito il - 12/03/2018 : 21:34:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di T R I L U C Invia a T R I L U C un Messaggio Privato Aggiungi T R I L U C alla lista amici
grazie a Tutti...

il Virus Alfa....era in me già da tempo !!!!

ho anche la ODS in scala 1/8........e la IV serie in scala 1/1






per Martino....sono tutte in scala 1/18, la Stratos è KYOSHO, la SS credo della BoS









Modificato da - T R I L U C in data 12/03/2018 21:44:15

  Firma di T R I L U C 


 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Fucecchio  ~  Messaggi: 104  ~  Membro dal: 20/11/2011  ~  Ultima visita: 10/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 12/03/2018 : 21:39:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Per quanto riguarda la Stratos, lo sospettavo,
la Giulietta, per altro molto bella, non la conoscevo.
Di nuovo very compliments........
Ciao ciao dallo Zio!








  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5347  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 13/03/2018 : 10:49:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
T R I L U C ha scritto:

grazie a Tutti...

il Virus Alfa....era in me già da tempo !!!!

ho anche la ODS in scala 1/8........e la IV serie in scala 1/1






per Martino....sono tutte in scala 1/18, la Stratos è KYOSHO, la SS credo della BoS




quella bianca...è apribile???
o è come tutti sti cavolo di modelloni "chiusi" in resina che vanno di moda oggi?
Sembra ben dettagliata








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

T R I L U C
automodellantino



Inserito il - 13/03/2018 : 14:29:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di T R I L U C Invia a T R I L U C un Messaggio Privato Aggiungi T R I L U C alla lista amici
.....direi ben dettagliata !!!!







  Firma di T R I L U C 


 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Fucecchio  ~  Messaggi: 104  ~  Membro dal: 20/11/2011  ~  Ultima visita: 10/01/2019 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi.