Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Alfa Romeo RL SS
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Montati & Speciali
 Montati & Speciali
 Alfa Romeo RL SS
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cg_76
automodellante



Inserito il - 23/07/2018 : 21:25:52  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cg_76 Invia a cg_76 un Messaggio Privato Aggiungi cg_76 alla lista amici
Non so se i modelli degli anni 20 possano destare interesse in questo forum, provo a postare comunque.
Avevo da tempo in lavorazione due rlss derivate dal vecchio kit in metallo autostile.
Dell'originale non é rimasto molto, ho rifatto praticamente tutto... in resina però.











 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Bergamo  ~  Messaggi: 316  ~  Membro dal: 03/10/2016  ~  Ultima visita: 08/09/2023

Google Adsense


Mountain View

SL85
automodellantone



Inserito il - 24/07/2018 : 11:06:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Qui si apprezza il fascino del vecchio sia sulla vettura che sul kit!





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 13/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 24/07/2018 : 12:58:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Il forum,penso e credo,é aperto a tutto cio' che sa di auto e dintorni.Non mi pare che si siano verificate esclusioni di sorta,anzi.Ben venga tutto quello che nel settore appassiona una buona "fetta" di gente!





  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

marconolasco
automodellandonissimo


Inserito il - 24/07/2018 : 20:12:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marconolasco Invia a marconolasco un Messaggio Privato Aggiungi marconolasco alla lista amici
A me interessa tutta la storia dell' automobile e delle corse, dall' '800 (e anche prima!) in poi! Bel lavoro e vettura molto importante per la storia dell' Alfa. Un dubbio...hai lasciato il n. 7 della versione corsa, che si riferisce al G.P. di Germania all' Avus del 1926, anche sulla versione stradale...è una licenza "poetica" o ti risulta che corrisponda a qualche gara sport? Nel caso in Germania, direi, vista la tipica forma rettangolare del bollo portanumero.





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Savona  ~  Messaggi: 1544  ~  Membro dal: 06/05/2014  ~  Ultima visita: 22/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

cg_76
automodellante



Inserito il - 25/07/2018 : 21:14:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cg_76 Invia a cg_76 un Messaggio Privato Aggiungi cg_76 alla lista amici
Grazie, si, esattamente, la corsa all'avus.
Il modello con parafanghi e fanali é in realtà la stessa vettura; non è di fantasia, anche se l'unico riferimento che ho trovato é un disegno sul sito di Zagato. Un amico esperto del marchio mi ha comunque confermato dell'esistenza di almeno una foto, quindi di questo siamo sicuri. Del motivo però che sia rimasto il numero non saprei...






Modificato da - cg_76 in data 25/07/2018 21:35:15

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Bergamo  ~  Messaggi: 316  ~  Membro dal: 03/10/2016  ~  Ultima visita: 08/09/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi.