| Autore |
Discussione  |
|
312 T
iperautomodellante

|
Inserito il - 21/02/2026 : 08:26:57
|
Ciao LuisCookie, ovviamente sei libero di rispondere come meglio credi, ma almeno con me non funziona così. Senza polemica, però con questa tua risposta ermetica non esprimi alcunché né a livello informativo né costruttivo; se vorrai essere più esplicito sempre gradito qualsiasi chiarimento e confronto, altrimenti è come se non fossi intervenuto non portando nulla di nuovo alla discussione. Ciao, grazie.
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Assemini ~
Membro dal: 28/11/2015 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
|
Martino
iperautomodellante

|
Inserito il - 21/02/2026 : 11:01:35
|
| 312 T ha scritto:
Ciao LuisCookie, ovviamente sei libero di rispondere come meglio credi, ma almeno con me non funziona così. Senza polemica, però con questa tua risposta ermetica non esprimi alcunché né a livello informativo né costruttivo; se vorrai essere più esplicito sempre gradito qualsiasi chiarimento e confronto, altrimenti è come se non fossi intervenuto non portando nulla di nuovo alla discussione. Ciao, grazie.
|
Ciao 312 T, anche con me non funziona così, io sono per il “pane al pane e vino al vino” senza se e senza ma…… Concordo in toto
|
|
|
| Zio |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Frosinone ~
Città: Frosinone ~
Membro dal: 04/08/2014 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
|
Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - 22/02/2026 : 01:09:36
|
| LuisCookie ha scritto:
| 312 T ha scritto:
Ciao, accolgo con estremo favore questa nuova collana, non foss'altro perché mi permette dei colmare il personale vuoto della Mercedes campione 2020 (2a uscita), non edita nella precedente serie e non realizzata da Burago (diverse volte si sono sovrapposte, in questo caso niente). Per il resto quelle di mio interesse più recenti, tra appunto Burago e "Formula 1 Auto Collection", le ho per cui le salterò. Vedremo più avanti se andranno a coprire epoche meno recenti, ma già proponendo gli ultimi anni sarà di sicuro successo. Torno sempre lì, McLaren pilotata dal fondatore, Maserati 250 F non '57 (campione '54 con Fangio insieme a Mercedes o di Moss vicecampione '56) e, capriccio personale, Ligier JS 5 '76 aggiornata senza air scoop, anche priva di sponsor tabacco vista per es. al Nurburgring (le prime che mi vengono in mente). Poi certo, cosa facciamo, trascuriamo la Shadow primi anni 70 o la Lola Embassy di G. Hill? E per noi italiani, una Lotus di De Angelis e Benetton di Nannini? Vedremo tra le tante, ovvie e necessarie riproposizioni se andranno a colmare qualche lacuna inevitabilmente lasciata dalla vecchia serie. Ciao.
|
Si, le trascuriamo.
|
Lavori per l'editore?
|
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~