Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Formula 1 Collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Formula 1 Collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 135

ronnie
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 16/07/2020 : 17:37:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
Martino ha scritto:

Verissimo, tutti grandi piloti, che noi con qualche ciuffo di
capelli bianchi abbiamo imparato ad apprezzarli tutti, veramente
tutti al di sopra della media
Ma a proposito di René chissà se un giorno sapremo il perché lo
hanno “dimesso” dalla Scuderia......

Io credo di saperlo ma...non lo posso scrivere!

Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3173  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellandonissimo

Inserito il - 16/07/2020 : 17:40:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Be', in modo educato...

Ciao K2-SO. Oggi non ho potuto verificare e comunque qui arrivano sempre con un po' in ritardo. Domani controllo. Ciao.

Modificato da - 312 T in data 16/07/2020 17:44:14

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2965  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante

Inserito il - 16/07/2020 : 17:43:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
ronnie ha scritto:

Martino ha scritto:

Verissimo, tutti grandi piloti, che noi con qualche ciuffo di
capelli bianchi abbiamo imparato ad apprezzarli tutti, veramente
tutti al di sopra della media
Ma a proposito di René chissà se un giorno sapremo il perché lo
hanno “dimesso” dalla Scuderia......

Io credo di saperlo ma...non lo posso scrivere!

Davvero? Anche io morirei dalla voglia di saperlo, e una cosa che mi chiedo dal 1985, come dice 312T neppure in modo educato?

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3519  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 24/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 16/07/2020 : 17:46:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
312 T ha scritto:

Be', in modo educato...

Non è questione di educazione è una cosa molto grave che mi è stata riferita da fonti molto attendibili.

Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3173  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellandonissimo

Inserito il - 16/07/2020 : 18:04:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Allora va bene, se non si può dire pazienza. Grazie lo stesso, ciao.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2965  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

K2-SO
automodellante

Inserito il - 16/07/2020 : 18:17:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di K2-SO Invia a K2-SO un Messaggio Privato Aggiungi K2-SO alla lista amici
ronnie ha scritto:

312 T ha scritto:

Be', in modo educato...

Non è questione di educazione è una cosa molto grave che mi è stata riferita da fonti molto attendibili.

Se è collegato a un membro della famiglia di Enzo (?), allora la storia è già su Internet. Ansi, era gia nei giornali Francese nel epoca.

Modificato da - K2-SO in data 16/07/2020 18:29:25

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Atene  ~  Messaggi: 492  ~  Membro dal: 15/02/2018  ~  Ultima visita: 22/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

K2-SO
automodellante

Inserito il - 16/07/2020 : 18:17:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di K2-SO Invia a K2-SO un Messaggio Privato Aggiungi K2-SO alla lista amici
312 T ha scritto:

Be', in modo educato...

Ciao K2-SO. Oggi non ho potuto verificare e comunque qui arrivano sempre con un po' in ritardo. Domani controllo. Ciao.

Ciao,

Grazie mille. Non aspetto l'oro per qualche foto.

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Atene  ~  Messaggi: 492  ~  Membro dal: 15/02/2018  ~  Ultima visita: 22/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 16/07/2020 : 18:29:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
K2-SO ha scritto:

ronnie ha scritto:

312 T ha scritto:

Be', in modo educato...

Se è collegato a un membro della famiglia di Enzo (?), allora la storia è già su Internet.

No...e su internet non la trovi.
Se un giorno ci incontreremo a Novegro vi svelerò l'arcano!

K2-SO
automodellante

Inserito il - 16/07/2020 : 18:34:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di K2-SO Invia a K2-SO un Messaggio Privato Aggiungi K2-SO alla lista amici
ronnie ha scritto:

K2-SO ha scritto:

ronnie ha scritto:

312 T ha scritto:

Be', in modo educato...

Se è collegato a un membro della famiglia di Enzo (?), allora la storia è già su Internet.

No...e su internet non la trovi.
Se un giorno ci incontreremo a Novegro vi svelerò l'arcano!

D'accordo! Ti offro anche l'cafe.

Adesso mi porti alla mia prossima domanda. Quande il prossimo Novegro?

ronnie
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 16/07/2020 : 18:51:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
13 Settembre Mostra-Scambio
Dal 25 al 27 Settembre Hobby Model Expo

K2-SO
automodellante

Inserito il - 16/07/2020 : 19:09:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di K2-SO Invia a K2-SO un Messaggio Privato Aggiungi K2-SO alla lista amici
ronnie ha scritto:

13 Settembre Mostra-Scambio
Dal 25 al 27 Settembre Hobby Model Expo

Devo farlo per prossimo anno. In queste date cosi presto non mi faranno rientrare nella Grecia senza i 14 giorni di quarantine per via che viaggio con il passaporto Italiano...

Modificato da - K2-SO in data 16/07/2020 19:10:38

512s
iperautomodellante

Inserito il - 16/07/2020 : 23:00:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Per i curiosi......

http://www.gpx.it/forum/viewtopic.php?p=47857

A me Arnoux non mi ha mai entusiasmato, in Renault le prendeva regolarmente da Prost e fra gli italiani sicuramente De Angelis e Patrese gli erano superiori...

Modificato da - 512s in data 16/07/2020 23:05:44

Messaggi: 6973  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 20/06/2025 Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellandonissimo

Inserito il - 17/07/2020 : 12:26:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Tornando alla Brabham BT19, trovo ottima la scelta di Centauria della #12, come detto GP Francia a Reims (unico con quella numerazione), 1a vittoria di una vettura pilotata dal suo costruttore. Record per Brabham e la BT19 che rimarrà sempre loro, speriamo puntuale nei nostri ripiani. Ciao.

PS: per K2-SO, a Cagliari ancora niente RE30.

Modificato da - 312 T in data 17/07/2020 12:28:38

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 17/07/2020 : 14:35:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Niente RE 30 Sicuramente domani, tutto in ritardo, anche Ferrari Racing......

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5971  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

K2-SO
automodellante

Inserito il - 17/07/2020 : 17:41:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di K2-SO Invia a K2-SO un Messaggio Privato Aggiungi K2-SO alla lista amici
Ciao 312 T e Martino,

Grazie per l'aggiornamento...

crodeone
iperautomodellante

Inserito il - 18/07/2020 : 08:59:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Bellissima la Renault, una base meravigliosa su cui lavorare.
Qualche ritocco di colore al blocco motore, interno abitacolo nero e siamo al top.
Brava Centauria, ultimamente un modello meglio dell'altro.
Lascio allo Zio Martino l'onere delle foto.
Ciao a tutti.

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3519  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 24/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 18/07/2020 : 11:02:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ecco la Re30 di Prost, ha ragione Crodeone, è veramente bella

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5971  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 18/07/2020 : 11:14:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Prossima uscita, l’aspetto con curiosità

Firma di Martino 
Zio

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 18/07/2020 : 22:51:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici

ronnie ha scritto:

312 T ha scritto:

Be', in modo educato...

[/quote]

Leo Turrini sul suo blog ne ha accennato qualche volta, sollecitato dai lettori. Anche lui però è rimasto molto sul vago, poichè il diretto interessato non vuole che se ne parli.
A me pare di avere capito che ci fossero dietro vicende giudiziarie, e che il licenziamento in realtà sia stata una separazione consensuale per permettere al pilota di affrontare le cose lontano dai riflettori. Infatti, per quanto ne so, Arnoux è sempre rimasto in buoni rapporti con Ferrari.

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2224  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 26/04/2025 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 18/07/2020 : 23:08:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
crodeone ha scritto:

Bellissima la Renault, una base meravigliosa su cui lavorare.
Qualche ritocco di colore al blocco motore, interno abitacolo nero e siamo al top.
Brava Centauria, ultimamente un modello meglio dell'altro.
Lascio allo Zio Martino l'onere delle foto.
Ciao a tutti.

In effetti il modello è molto bello e con pochi ritocchi diventa eccellente. Solito dubbio per i modelli del 81 sull'assetto da dare : pista o assetto box?

Messaggi: 6973  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 20/06/2025 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 135 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,11 secondi.