Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Le mans Spark die cast edicola japan
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Le mans Spark die cast edicola japan
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Jurij
automodellante


Inserito il - 29/01/2020 : 03:05:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jurij Invia a Jurij un Messaggio Privato Aggiungi Jurij alla lista amici
Accidenti a me, che non sono in grado di postare foto!
Mi sono arrivate ieri da Carmodel: Renault Alpine A442B, Mazda 787B, Porsche 956 e Ford gt40.
Queste Spark made in China sono di un livello semplicemente inimmaginabile, assolutamente non paragonabile a nessuna collezione da edicola uscita in Italia.
Numerosissimi i particolari realizzati in fotoincisione.
Una quantità di dettagli da fare impallidire anche i modelli da edicola in scala 1/24.
Solo gli interni sono un po' spartani, riproducendo solo il volante ed il sedile.
Sono davvero curioso di vedere qualche confronto tra queste Spark e quelle in resina, perché davvero mi risulta difficile immaginare cosa si possa realizzare di meglio.
In più, costano meno di quello che costerebbero se questa raccolta fosse pubblicata e distribuita nelle edicole italiane.
Non vedo l'ora che siano disponibili anche le prossime uscite, anche perché il piano dell'opera è semplicemente spettacolare.
Diciamo che, qualora dovessero includere prima della fine anche Peugeot 905, Jaguar xjr9, Ligier js2 e Ligier jsP2, allora credo proprio che raggiungerei il Nirvana!
Ciao.








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Pozzuolo Martesana  ~  Messaggi: 929  ~  Membro dal: 02/07/2016  ~  Ultima visita: 17/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Cuore Sportivo
automodellante



Inserito il - 29/01/2020 : 07:40:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cuore Sportivo Invia a Cuore Sportivo un Messaggio Privato Aggiungi Cuore Sportivo alla lista amici
Jurij ha scritto:

Accidenti a me, che non sono in grado di postare foto!
Mi sono arrivate ieri da Carmodel: Renault Alpine A442B, Mazda 787B, Porsche 956 e Ford gt40.
Queste Spark made in China sono di un livello semplicemente inimmaginabile, assolutamente non paragonabile a nessuna collezione da edicola uscita in Italia.
Numerosissimi i particolari realizzati in fotoincisione.
Una quantità di dettagli da fare impallidire anche i modelli da edicola in scala 1/24.
Solo gli interni sono un po' spartani, riproducendo solo il volante ed il sedile.
Sono davvero curioso di vedere qualche confronto tra queste Spark e quelle in resina, perché davvero mi risulta difficile immaginare cosa si possa realizzare di meglio.
In più, costano meno di quello che costerebbero se questa raccolta fosse pubblicata e distribuita nelle edicole italiane.
Non vedo l'ora che siano disponibili anche le prossime uscite, anche perché il piano dell'opera è semplicemente spettacolare.
Diciamo che, qualora dovessero includere prima della fine anche Peugeot 905, Jaguar xjr9, Ligier js2 e Ligier jsP2, allora credo proprio che raggiungerei il Nirvana!
Ciao.


Confermo! Ho ricevuto qualche giorno fa la Toyota TS050 e sono esterrefatto! E' semplicemente fantastica, nel vero senso della parola. Cura maniacale dei dettagli (tranne per gli interni neri, ma a stento si notano) e decals applicate con estrema precisione.
Non speravo in tanta grazia! Prossimo acquisto: la 919 Hybrid 2017.








  Firma di Cuore Sportivo 
"Gareggiare è vita. Tutto ciò che viene prima oppure dopo è solo attesa."

 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 187  ~  Membro dal: 15/05/2014  ~  Ultima visita: 20/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo



Inserito il - 29/01/2020 : 17:58:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
Due considerazioni, ho visto i modelli della Ford GT40, della Toyota TS50 e della Mazda 787B, per essere edicolosi sono fatti decisamente bene, curati e quindi molto appetitosi.
Hanno anche i loghi ufficiali della 24 ore di Le Mans e a qualcuno delle nostre raccolte italiane centuriose dovrebbero fischiare le orecchie ...
Ultima annotazione, sulla confezione e sulla basetta dove c'è scritto il tipo di modello non appare nessuna scritta Spark, solo made in China e tante scritte in giapponese.

P.S. mi auguro che i prezzi delle prime otto referenze (che hanno un costo medio di circa 12,50 euro cadauno) non sia il solito specchietto per le allodole e che i modelli successivi costeranno il doppio o forse più.








Modificato da - mc cannaia in data 29/01/2020 18:03:49

  Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Jurij
automodellante


Inserito il - 29/01/2020 : 18:10:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jurij Invia a Jurij un Messaggio Privato Aggiungi Jurij alla lista amici
Su Carmodel sono in offerta con sconto su un prezzo base di 24,50 euro.
Se anche il prezzo dovesse diventare in futuro quello, direi che ne varrebbe comunque la pena, ma farei una cernita più selettiva tra modelli più interessanti e modelli meno interessanti.
Ciao.








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Pozzuolo Martesana  ~  Messaggi: 929  ~  Membro dal: 02/07/2016  ~  Ultima visita: 17/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo



Inserito il - 29/01/2020 : 18:16:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
Jurij ha scritto:

Su Carmodel sono in offerta con sconto su un prezzo base di 24,50 euro.
Se anche il prezzo dovesse diventare in futuro quello, direi che ne varrebbe comunque la pena, ma farei una cernita più selettiva tra modelli più interessanti e modelli meno interessanti.
Ciao.



Forse 24,50 potrebbe essere ancora un prezzo interessante, però ho notato che il fratellastro tedesco CK models car, pur avendo ora anche lui gli stessi modelli in offerta a prezzi del tutto simili, ha un prezzo base per il futuro di ben 39,95 euro, pertanto non so come andrà a finire.








  Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo



Inserito il - 09/05/2023 : 18:01:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Escludendo i vari test, questa collezione (in formato "completo") è poi uscita solo in Giappone? O anche altri paesi?







 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2204  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

alex85
automodellante


Inserito il - 25/01/2024 : 21:08:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex85 Invia a alex85 un Messaggio Privato Aggiungi alex85 alla lista amici

Ragazzi,riesumo vecchia discussione in merito,per come vi avevo anticipato in sezione "consigli per gli acquisti",mostrarvi la Beta Montecarlo Turbo Martini della vecchia collezione Le Mans Giappone di derivazione Spark,che va ad aggiungersi alla mia personale raccolta della Lancia Abarth.

Che dire? Vale qualitativamente come minimo un ixo die cast..abituati a gli standard italiani edicolosi è fantascienza













  Firma di alex85 
Se gomo tiene io vince gara
Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 183  ~  Membro dal: 26/08/2021  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 26/01/2024 : 10:03:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ciao Alex, veramente bella…..







  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5383  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

alex85
automodellante


Inserito il - 26/01/2024 : 19:02:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex85 Invia a alex85 un Messaggio Privato Aggiungi alex85 alla lista amici
Martino ha scritto:

Ciao Alex, veramente bella…..


Grazie Martino, purtroppo il mio telefono è di quelli a pedali,e in conseguenza foto nOn le rendono giustizia:
Ha il tergi foto inciso,i dischi dei freni con le pinze,ma non solo, è nell' insieme che è fatta bene..la posa delle decal o tamponografie che siano,le proporzioni del modello,i piccoli dettagli come fari o scarichi.
Unico neo interno tutto nero,che paradossalmente nella beta chardonette della le Mans italiana invece c'erano un po' di dettagli colorati,ma pace, felicissimo cosi








  Firma di alex85 
Se gomo tiene io vince gara
Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 183  ~  Membro dal: 26/08/2021  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.