Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Lancia Fulvia HF 1:8 Hachette
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Lancia Fulvia HF 1:8 Hachette
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Francesca
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 11/10/2018 : 17:42:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesca Invia a Francesca un Messaggio Privato Aggiungi Francesca alla lista amici
Ragazzi, ma alla fin fine dove si può trovare questo modellino in 1:8 da costruire? Mi andrebbe bene anche come test





Prov.: Treviso  ~ Città: Pederobba  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 19/04/2011  ~  Ultima visita: 26/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 11/10/2018 : 18:24:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
Francesca ha scritto:

Ragazzi, ma alla fin fine dove si può trovare questo modellino in 1:8 da costruire? Mi andrebbe bene anche come test


Se vuoi ti procuro il n°1. Mandami un pm.






 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Francesca
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 12/10/2018 : 07:34:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesca Invia a Francesca un Messaggio Privato Aggiungi Francesca alla lista amici
Grazie Carlo, non ho acritto messaggi sufficienti per scriverti in privato, ma nel frattempp ho trovato. Solo non vapisco quante saranno le uscite. Hai qualche info in più? Grazie per la tua disponibilità





Prov.: Treviso  ~ Città: Pederobba  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 19/04/2011  ~  Ultima visita: 26/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 12/10/2018 : 08:04:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Visto che è un test molto probabilmente dopo 4uscite si interromperà e se il test è andato bene si partirà con la raccolta vera e propria tra un po' di mesi.

Quando partirà la vera raccolta si sapranno tutte le info.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2662  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Francesca
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 12/10/2018 : 08:16:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesca Invia a Francesca un Messaggio Privato Aggiungi Francesca alla lista amici
Grazie prr la risposta, ho trovato queato sito e le premesse sono buone...

www.costruiscilalanciafulviacoupehf.it






Prov.: Treviso  ~ Città: Pederobba  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 19/04/2011  ~  Ultima visita: 26/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 12/10/2018 : 13:05:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
all'epoca con quello che verrebbe a costare il modello finito mio padre si era comperato una Fulvia Rallye.





 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Francesca
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 13/10/2018 : 23:30:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesca Invia a Francesca un Messaggio Privato Aggiungi Francesca alla lista amici
Pensa che io ho comprato le Fulvia Autoart a 70$ appena uscite... ;)





Prov.: Treviso  ~ Città: Pederobba  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 19/04/2011  ~  Ultima visita: 26/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

Frah2o
automodellante



Inserito il - 20/10/2018 : 09:15:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Frah2o Invia a Frah2o un Messaggio Privato Aggiungi Frah2o alla lista amici
altre foto



















  Firma di Frah2o 
Senna, Rossi, Lambrette, Golf Gti e Star Wars: tutto quello che mi piace!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Ferrara  ~  Messaggi: 280  ~  Membro dal: 08/08/2016  ~  Ultima visita: 19/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 21/10/2018 : 12:16:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
Francesca ha scritto:

Pensa che io ho comprato le Fulvia Autoart a 70$ appena uscite... ;)


io mi faccio bastare quella vera e quella 4ruote collection a 6 euro in 1 24 presa online... trovo inutile fare la collezione dello stesso modellino uguale identico in millemila scale...






 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellantone



Inserito il - 21/10/2018 : 20:04:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
Carloarezzo ha scritto:

io mi faccio bastare quella vera e quella 4ruote collection a 6 euro in 1 24


Intendi quella color granata con i cerchi "in lamiera" avorio?






  Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1164  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Francesca
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 26/10/2018 : 23:13:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesca Invia a Francesca un Messaggio Privato Aggiungi Francesca alla lista amici
Carloarezzo ha scritto:

Francesca ha scritto:

Pensa che io ho comprato le Fulvia Autoart a 70$ appena uscite... ;)


io mi faccio bastare quella vera e quella 4ruote collection a 6 euro in 1 24 presa online... trovo inutile fare la collezione dello stesso modellino uguale identico in millemila scale...


C'è chi colleziona bustine da zucchero o tappi di bottiglie, io colleziono Fulvia Coupé in scala da 1.80 a 1.1. Ad ognuno le sue passioni. ;)






Prov.: Treviso  ~ Città: Pederobba  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 19/04/2011  ~  Ultima visita: 26/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

turini-69
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 08/11/2018 : 14:05:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turini-69 Invia a turini-69 un Messaggio Privato Aggiungi turini-69 alla lista amici
Buongiorno Carloarezzo e ciao Michele Pesaresi
Se non ho capito male, nelle vostre città è in distribuzione il test Hachete della FULVIA COUPE del Monte Carlo 72. Io abito a Sanremo. Sono un appassionato ultra65enne che ha visto quella macchina nel 72. Ci terrei molto a comprare i fascicoli del test. Per cortesia mi potreste fornire il nome di qualche edicola a cui provare a chiedere? Andrebbe bene anche il nome del distributore delle vostre zone. Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione e per le gradite risposte.
turini-69






 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: sanremo  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 23/11/2009  ~  Ultima visita: 18/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

michele pesaresi
automodellante


Inserito il - 12/11/2018 : 14:44:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michele pesaresi Invia a michele pesaresi un Messaggio Privato Aggiungi michele pesaresi alla lista amici
Ciao,
no, dove abito (Ancona) non è arrivata... ho letto sulle pagine di FB che è uscita in qualche edicola ma non dalle mie parti....


turini-69 ha scritto:

Buongiorno Carloarezzo e ciao Michele Pesaresi
Se non ho capito male, nelle vostre città è in distribuzione il test Hachete della FULVIA COUPE del Monte Carlo 72. Io abito a Sanremo. Sono un appassionato ultra65enne che ha visto quella macchina nel 72. Ci terrei molto a comprare i fascicoli del test. Per cortesia mi potreste fornire il nome di qualche edicola a cui provare a chiedere? Andrebbe bene anche il nome del distributore delle vostre zone. Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione e per le gradite risposte.
turini-69






 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: macerata  ~  Messaggi: 535  ~  Membro dal: 04/04/2015  ~  Ultima visita: 09/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 24/11/2018 : 19:50:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
turini-69 ha scritto:

Buongiorno Carloarezzo e ciao Michele Pesaresi
Se non ho capito male, nelle vostre città è in distribuzione il test Hachete della FULVIA COUPE del Monte Carlo 72. Io abito a Sanremo. Sono un appassionato ultra65enne che ha visto quella macchina nel 72. Ci terrei molto a comprare i fascicoli del test. Per cortesia mi potreste fornire il nome di qualche edicola a cui provare a chiedere? Andrebbe bene anche il nome del distributore delle vostre zone. Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione e per le gradite risposte.
turini-69


Se hai la pazienza di aspettare Natale o fine aprile del prossimo anno vedrai che la raccolta partirà a livello nazionale...






 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.