Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Elenco con foto
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Elenco con foto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Dimitrov
automodellantone



Inserito il - 04/11/2018 : 22:19:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dimitrov Invia a Dimitrov un Messaggio Privato Aggiungi Dimitrov alla lista amici
Ciao a tutti ragazzi.
Sono tornato per una toccata e fuga, per dirvi che dopo aver chiuso il sito Sgurz, ho ritrovato le foto dei modellini da edicola. Ora le sto mettendo su un sito wordpress.
Se a qualcuno può servire vi lascio il link
https://dimitrovdiecast.wordpress.com/
Mi scuso per possibili violazioni delle regole sui post, ma manco da troppo tempo.
Un saluto a tutti






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1203  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2019

Google Adsense


Mountain View

Michele88
automodellante



Inserito il - 04/11/2018 : 22:36:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michele88 Invia a Michele88 un Messaggio Privato Aggiungi Michele88 alla lista amici
Che bella notizia! Sapessi quanto l'ho cercato il vecchio sito Sgurz... Questo ritorno sarà senz'altro gradito a più di qualcuno, grazie!!






Modificato da - Michele88 in data 04/11/2018 22:36:43

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: Ferrandina  ~  Messaggi: 274  ~  Membro dal: 22/02/2013  ~  Ultima visita: 15/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo



Inserito il - 04/11/2018 : 23:56:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
Bellissima notizia ci mancavi molto Dimitrov! Grazie!





  Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 05/11/2018 : 01:06:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
FANTASTICO!!!!!!Ben tornato Dimitrov.Non voglio "doppiare" quanto detto dai colleghi più sopra,quindi mi limito a un:BEN TORNATO.





  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 05/11/2018 : 05:44:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Un ben tornato alla enciclopedia dei modellini da edicola!!!!
Grazie Dimitrov







  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5382  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellandonissimo


Inserito il - 05/11/2018 : 09:08:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Grazie mille Dimitrov, fonte insostituibile per la ricerca e documentazione di modelli arretrati pubblicati in edicola.





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2604  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

wolf man
automodellante



Inserito il - 05/11/2018 : 09:25:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wolf man Invia a wolf man un Messaggio Privato Aggiungi wolf man alla lista amici
Messaggio di Dimitrov

Ciao a tutti ragazzi.
Sono tornato per una toccata e fuga, per dirvi che dopo aver chiuso il sito Sgurz, ho ritrovato le foto dei modellini da edicola. Ora le sto mettendo su un sito wordpress.
Se a qualcuno può servire vi lascio il link
https://dimitrovdiecast.wordpress.com/
Mi scuso per possibili violazioni delle regole sui post, ma manco da troppo tempo.
Un saluto a tutti



GRAZIE !






  Firma di wolf man 
http://img136.imageshack.us/img136/...iversnj9.jpg

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli - Sutri (VT)  ~  Messaggi: 414  ~  Membro dal: 10/04/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 05/11/2018 : 09:41:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
bentoranto e fatti vedere più spesso :D





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15036  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

alfagt
automodellante


Inserito il - 05/11/2018 : 10:15:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfagt Invia a alfagt un Messaggio Privato Aggiungi alfagt alla lista amici
Mi unisco a tutti gli amici per darti il ben tornato ......ci sei mancato!!!






 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 390  ~  Membro dal: 10/03/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

D@NIELE 69
automodellante



Inserito il - 05/11/2018 : 11:38:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di D@NIELE 69 Invia a D@NIELE 69 un Messaggio Privato Aggiungi D@NIELE 69 alla lista amici
Ottima notizia. Ben tornato





  Firma di D@NIELE 69 
D@NIELE 69

Collezioni attuali facenti:
Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5
24h Le Mans (Centauria) : 1/43
Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43
Ferrari F1 Collection 2022 (Centauria) : 1/43
Fast & Furious (De Agostini) : 1/43

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Pistoia  ~  Messaggi: 761  ~  Membro dal: 02/06/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo



Inserito il - 05/11/2018 : 16:27:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
Una domanda a Dimitrov, implementerai gli elenchi sul tuo sito con le raccolte che attualmente non appaiono, tipo SuperCars Centauria, Formula 1 Collection, Dinky Toys Atlas, Rallye di Monte Carlo, e altre?






  Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 05/11/2018 : 20:09:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Grazie infinite, mi sei mancato!





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1971  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Dimitrov
automodellantone



Inserito il - 05/11/2018 : 23:36:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dimitrov Invia a Dimitrov un Messaggio Privato Aggiungi Dimitrov alla lista amici
Vi ringrazio ragazzi.
Io ho inserito sul sito tutto quello che avevo. Ora non mi rimane che ribattezzare le foto con il numero d'uscita, anche se potete vederlo scrollando la galleria.
Se inserirò altre collezioni?
La risposta è sempre la stessa; se mi arrivano gli elenchi completi con le foto, molto volentieri.
Io non ho più modo di reperire altre informazioni.

Andrea






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1203  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 06/11/2018 : 21:25:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Lo farei io,molto volentieri,mandare a Dimitrov le foto che gli mancano della collezione "Passione Rally",ma oltre a non essere un buon fotografo ho,anche, il problema che il mio mezzo da foto é KAPUT.C'é qualche anima pia che puo'intervenire e cosi'far completare quella serie di foto?IO,il mio grazie più sentito lo metto già.





  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante




Inserito il - 07/11/2018 : 10:53:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Be' se siamo motivati dal 'ritorno' di Dimitrov i fotografi usciranno senz'altro...
Bentornato Dimi!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4014  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 07/11/2018 : 12:00:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
le foto di rally collection le hai prese in rete??
mi sembrano foto fatte da me,specie la fulvia che si vede il muro rosso del terrazzo dietro.
mi fa piacere se sono le mia...






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9049  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 07/11/2018 : 13:55:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
sebloeb ha scritto:

le foto di rally collection le hai prese in rete??
mi sembrano foto fatte da me,specie la fulvia che si vede il muro rosso del terrazzo dietro.
mi fa piacere se sono le mia...

Mi intrometto!
Chiedo scusa!
Seb,Tu hai fatto,e bene anche,tutte le foto della passata Passione Rally......fai un regalo a tutti noi appassionati........manda a Dimitrov le foto per completare la carrellata edicolosa di Passione Rally.Grazie!






  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Dimitrov
automodellantone



Inserito il - 07/11/2018 : 23:31:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dimitrov Invia a Dimitrov un Messaggio Privato Aggiungi Dimitrov alla lista amici
sebloeb ha scritto:

le foto di rally collection le hai prese in rete??
mi sembrano foto fatte da me,specie la fulvia che si vede il muro rosso del terrazzo dietro.
mi fa piacere se sono le mia...


Si Sebloeb, le avevo prese qui su Automodellando chiedendoti il permesso.
Ma non l'ho finita e forse qualcuna mancava.






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1203  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

Dimitrov
automodellantone



Inserito il - 07/11/2018 : 23:33:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dimitrov Invia a Dimitrov un Messaggio Privato Aggiungi Dimitrov alla lista amici
Anzi al tempo avevo menzionato il fotografo, ma ora non ricordo più.
Se mi segnalate di chi sono le foto, a parte le mie e quelle di Argox, aggiungo volentieri un commento.






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1203  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 08/11/2018 : 07:49:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
non ricordavo...sto invecchiando,mi pareva di averle messe tutte quelle di passione rally.





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9049  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Dimitrov
automodellantone



Inserito il - 08/11/2018 : 11:50:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dimitrov Invia a Dimitrov un Messaggio Privato Aggiungi Dimitrov alla lista amici
sebloeb ha scritto:

non ricordavo...sto invecchiando,mi pareva di averle messe tutte quelle di passione rally.


Puo' essere che io non le abbia trovate.
Ero già vecchio all'epoca ;)






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1203  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2019 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.