Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Vetel......?
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 Vetel......?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 12/11/2018 : 13:05:34  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Apro questa "discussione"......con il morale già oltre il sottoscala...non posso dire in cantina,perché é un luogo sacro!Almeno per me!
Vi sembra che il nostro Sebastian Vetel senta già,in maniera "ciclopica",la pressioe del giovane.....che avrà come compagno l'anno prossimo?Certamente la Scuderia Ferrari non é fuori dalle critiche per quanto successo ultimamente nei circuiti/GP.Anche loro(scuderia) ci hanno messo del "proprio" per incasinare la faccenda.Vorrei che questa mia "introduzione" fosse da stimolo per sentire(leggere) le opinioni degli "aficionados"del ns.sito.






 Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023

Google Adsense


Mountain View

Alekar
automodellantone



Inserito il - 12/11/2018 : 16:06:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alekar Invia a Alekar un Messaggio Privato Aggiungi Alekar alla lista amici
Ciao Pierre
cosa posso dirti. Considerando che sono un Raikkoniano ho una certa difficoltà a parlare di Vettel.
Personalmente ho notato che quello che gli manca non è il giro veloce ma la costanza, cosa in cui il Kaiser era maestro
Vettel avrà vita dura contro il talento di Leclerc. Un paio d'anni e il francese sarà pronto per il titolo. Sperando che la Ferrari rimanga tra i top team






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1094  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Pucci
automodellante



Inserito il - 12/11/2018 : 16:20:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pucci Invia a Pucci un Messaggio Privato Aggiungi Pucci alla lista amici
Ciao Pierre, allora premettendo come tutti di questo tempo che considero le F1 di quest´era turbo, super ... solo in quanto a noia e monotonia non so come, riesco ogni fine settimana ad appassionarmi e rimanere in attesa di news riguardanti il week-end di gara. Trovo che il tedesco sia incappato in una spirale senza ritorno dall´errore all´Hockenheimring.
Non per questo do´ colpe a lui ma sia chiaro, trovo invece che qualche tiratina d´orecchie la si dovrebbe fare alla squadra. Spesso si sono persi in un bicchiere d´acqua mangiandosi sabato e conseguentemente la domenica di gara a causa di strategie che solo loro potevano escogitare.
Cose che non dovrebbero assolutamente capitare ad un team di questo peso che guardacaso succedono sempre a noi italiani.
Per l´anno prossimo sono felice dell´arrivo del promettente monegasco, tuttavia mi dispiace per la pietra Raikkonen che, dall´alto della sua esperienza e simpatia (si, lo trovo molto simpatico) si ritrova in un´era della massima Formula che non da grazia a molti grandi (vedi il Fernando in primis).
Non ci resta che aspettare e sperare, soprattutto che cambi qualcosa piú in alto perché ci stanno togliendo qualcosa di magnifico qual´é il motorsport!!!






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Wien  ~  Messaggi: 826  ~  Membro dal: 14/08/2015  ~  Ultima visita: 22/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

DAYTONA67
automodellantone



Inserito il - 12/11/2018 : 16:49:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
Ciao a tutti,

pf non paragoniamo Schumacher a Vettel, il primo era oltre che pilota intelligente e geniale anche un collaudatore di primo livello, era Direttore Sportivo, Ingegnere di pista, Progettista, General Manager, "agitatore di uomini" (citando E Ferrari), insomma quello che ora e' in piccolo e sta studiando per esserlo Hamilton.
Ho la sensazione che Vettel abbia raggiunto la consapevolezza di essere in una squadra che non ha interesse a vincere, (magari solo a perdersi in un bicchier d'acqua!!!!), composta da elementi che non riescono a concentrarsi per un anno intero, che non hanno un capo vero e carismatico, un Todt, un Brawn, uno Schumacher! insomma ha paura di perdere anni proficui della sua vita.
Da ieri ho avuto la netta sensazione che ormai in F1 ci sia la Mercedes e POI la Ferrari. La F1 attuale e' degna solo del Gp del Vietnam che avremo a breve.
Voglio vedere gente spaccarsi il C amando la Ferrari alla follia, come ho visto fare ieri da Toto Wolf e compagnia per la Mercedes.
Voglio una F1 che sta nei circuiti VERI e non nelle citta', l'unica eccezione Montecarlo.
Voglio una F1 con rumore, fiamme, fumo basta scoregge rauche dai tubi di scarico!
Voglio divertirmi amando la Ferrari alle lacrime per una Vittoria sperando un giorno di rivedere Schumacher sorridere!
Ciao a tutti
Daytona67






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: ITALIA  ~  Messaggi: 1233  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 11/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Jurij
automodellante


Inserito il - 12/11/2018 : 17:14:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jurij Invia a Jurij un Messaggio Privato Aggiungi Jurij alla lista amici
Ciao.
A me sembra che Leclerc abbia ampiamente dimostrato di possedere non solo talento, ma anche cervello ed umiltà.
Mi aspetto che si comporterà con Vettel esattamente come si comportò Villeneuve con Scheckter: in caso di vettura competitiva (parallelo 1979) sarà un fidato e solido scudiero di un Vettel lanciato alla conquista del quinto mondiale; in caso di vettura fallimentare (parallelo 1980), sarà l'unico a tirare fuori occasionalmente qualcosa di buono, con Vettel scomparso nell'ombra di se stesso (come nell'ultima stagione Red Bull).
Mi sembra che Sebastian stia soffrendo oltremodo il terremoto "politico" scatenato in Ferrari dalla scomparsa di Marchionne. Trattasi di pure illazioni, ma da quanto leggo sembra che si siano formate le classiche due fazioni in lotta tra loro, come da annosa tradizione Ferrari, ed in questa situazione Seb si sente oltremodo insicuro e sfiduciato.
Con una vettura subito competitiva l'anno prossimo potrebbe ritrovare al volo fiducia in se stesso e considerazione da parte della squadra (è ciò che mi auguro), facendo prevalere la fazione "pro Seb", altrimenti.... spero solo che il dopo Vettel non sia con Hamilton (nel caso diventerei un tifoso anti-Ferrari), ma con Ricciardo e Leclerc.
Ciao.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Pozzuolo Martesana  ~  Messaggi: 929  ~  Membro dal: 02/07/2016  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

DAYTONA67
automodellantone



Inserito il - 12/11/2018 : 17:38:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
io invece mi auguro, come tradizione seria Ferrari, che Hamilton, essendo il migliore (ed unico) pilota arrivi presto in Ferrari....
Contrariamente Arrivabene chi arriva ultimo ed io mi sono rotto i browns....






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: ITALIA  ~  Messaggi: 1233  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 11/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Alekar
automodellantone



Inserito il - 12/11/2018 : 18:20:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alekar Invia a Alekar un Messaggio Privato Aggiungi Alekar alla lista amici
DAYTONA67 ha scritto:



...Voglio una F1 con rumore, fiamme, fumo basta scoregge rauche dai tubi di scarico!...









 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1094  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Jurij
automodellante


Inserito il - 12/11/2018 : 19:04:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jurij Invia a Jurij un Messaggio Privato Aggiungi Jurij alla lista amici
Alekar ha scritto:

DAYTONA67 ha scritto:



...Voglio una F1 con rumore, fiamme, fumo basta scoregge rauche dai tubi di scarico!...






Sarebbe un sogno, però Ferrari, Mercedes, Renault ed Honda sarebbero costretti a rinunciare agli introiti milionari derivanti dalla fornitura delle PU clienti... La vedo dura






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Pozzuolo Martesana  ~  Messaggi: 929  ~  Membro dal: 02/07/2016  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

K2-SO
automodellante



Inserito il - 13/11/2018 : 07:38:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di K2-SO Invia a K2-SO un Messaggio Privato Aggiungi K2-SO alla lista amici
Cosa dice la storia:
- A fine 1999, c'erano ancora tanti che volevano sia la testa di Schumacher e di Todt dopo avere perso un altro mondiale per un soffio. Poi dal 2000 si sa cosa era successo...

Cosa dice la logica per prossimo anno:
- Hamilton sarà di nuovo il uomo da battere e di sicuro in una Mercedes ancora più forte.
- La Red Bull Honda ben sanno che per anni non avranno un motore potente come la Mercedes, allora hanno investito tutto sulla affibilita e un pacco aerodinamico, in quale rischia di diventare la vera anti-Mercedes nelle mani di Max.
- Un ritorno sul podio per la Alfa Romeo Sauber con Kimi.
- Alla fine, Lewis avrà il suo sogno rosso e la Mercedes prenderà il pilota tedesco che desidera da Rosberg in un Vettel disperato o fresco di un mondiale.

Cosa dice il cuore:
- Leclerc dopo un paio di gare sarà già una prima punta.






Modificato da - K2-SO in data 13/11/2018 07:40:28

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Atene  ~  Messaggi: 492  ~  Membro dal: 15/02/2018  ~  Ultima visita: 22/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 13/11/2018 : 10:46:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Personalmente,per scaramanzia,su Leclerc non faccio"pronostici" di nessun tipo.Per quanto riguarda il"diversamente colorato"porto ceri al santo patrono di Maranello che ci faccia la grazia di non vederlo approdare li'.Già mi sta un pochino sullo stomaco tutto il c..ino che stanno combinando in Ferrari.........manca solo che arrivi il "fenomeno" con le collanone d'oro al collo e poi,finalmente,smetto di interessarmi alla F1.Vetel sta passando un periodo di insicurezza(cosi' penso)e forse l'arrivo di un nuovo compagno in scuderia,potrebbe essere la mossa che serve a rimetterlo in riga.





  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Alekar
automodellantone



Inserito il - 13/11/2018 : 10:58:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alekar Invia a Alekar un Messaggio Privato Aggiungi Alekar alla lista amici
@Jurij
...e pensare che in teoria sono nate per abbattere i costi...

@K2-SO
Parole sacrosante! Aggiungo che la Red Bull Honda del prossimo anno potrebbe manifestarsi con le caratteristiche di quella F310B che tanto ci fece sperare... Quindi mondiale a portata secondo me.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1094  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

K2-SO
automodellante



Inserito il - 17/11/2018 : 01:09:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di K2-SO Invia a K2-SO un Messaggio Privato Aggiungi K2-SO alla lista amici
Jurij ha scritto:

spero solo che il dopo Vettel non sia con Hamilton (nel caso diventerei un tifoso anti-Ferrari), ma con Ricciardo e Leclerc.
Ciao.


Io non sarai mai un Anti-Ferrari... ma vedere Ricciardo in una Rossa sara difficile per me... Per il dopo Vettel, sara Hamilton (io spero)... o... Max (spero di piu per questo)...






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Atene  ~  Messaggi: 492  ~  Membro dal: 15/02/2018  ~  Ultima visita: 22/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellantone


Inserito il - 17/11/2018 : 12:19:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
Il problema della Ferrari, dal punto di vista esclusivo dei piloti e non da quello tecnico, secondo me è che dagli anni novanta in poi va sempre a cercare - come prima guida e salvo rari casi - piloti già affermati, che hanno già vinto Titoli Mondiali e magari sono ormai in una fase discendete o comunque non più "affamati di vittorie" come può invece essere un giovane che ancora non ha vinto nulla.
Certo può essere un rischio ma spesso la scommessa paga. Per esempio uno come Senna alla fine lo avrebbero sì preso ma pur sempre a fine carriera e lo stesso sarà per Hamilton.
Ora con Lecrerc pare che la tendenza sia finalmente quella giusta, sempre che non lo mettano buono buono in un angolo a fare da secondo a Vettel sin dall'inizio.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1271  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 19/11/2018 : 13:49:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
per me l'unica delusione di tutto è proprio Vettel ed è gia' un po che lo dico con gli amici e su facebook,se deve sentire la pressione di Leclerc..beh è meglio che scenda dalla Ferrari e salga su una Haas o su una Williams.o che smetta di correre.
come ha detto qualcuno pare che non ci sia "voglia" di diventare campioni.
Ricciardo almeno per me sarebbe la soluzione migliore al suo posto.






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9049  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.