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terribilivan
automodellante
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Inserito il - 05/04/2019 : 18:01:16
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Secondo me, al netto della mancanza della tampografia dei fari (difetto al quale ho rimediato), il modello è molto bello. Smontandolo ho visto che anche volante e strumentazione sono dipinti (bene) e anche il motore è ben dettagliato e dipinto. È da prendere e con pochi tocchi può diventare un gioiellino.
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Ferrarissima
automodellantone
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Inserito il - 05/04/2019 : 22:10:14
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I fari anteriori possono essere tranquillamente riprodotti col pennarello nero, così come le prese d'aria posteriori e laterali (dietro i passaruote anteriori). Più complicato rimediare all'orribile buco sulle pinne posteriori (dove è inserta l'ala), verniciare dello stesso colore della carrozzeria il fianco dopo le portiere e le parti verticali degli splitter anteriori (realizzati in blocco unico di plastica nera). Il mio modello poi ha le luci posteriori montate completamente storte e disassate rispetto alla linea curvilinea del cofano. Probabilmente però, più di così non si poteva pretendere, quindi mi accontento: a prima vista appaga comunque l'occhio.
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Martino
iperautomodellante
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Inserito il - 06/04/2019 : 10:22:10
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[quote]Ferrarissima ha scritto:
I fari anteriori possono essere tranquillamente riprodotti col pennarello nero, così come le prese d'aria posteriori e laterali (dietro i passaruote anteriori). Più complicato rimediare all'orribile buco sulle pinne posteriori (dove è inserta l'ala), verniciare dello stesso colore della carrozzeria il fianco dopo le portiere e le parti verticali degli splitter anteriori (realizzati in blocco unico di plastica nera). Il mio modello poi ha le luci posteriori montate completamente storte e disassate rispetto alla linea curvilinea del cofano. Probabilmente però, più di così non si poteva pretendere, quindi mi accontento: a prima vista appaga comunque l'occhio. [/quote
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Zio |
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312 T
automodellandonissimo
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Inserito il - 06/04/2019 : 10:51:55
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Ciao. Concordo con Ferrarissima quando dice che forse non si poteva pretendere di più circa "L'orribile buco sulle pinne posteriori..." ecc., però i fari dovevano farli. Fanno dettagli particolareggiati come cruscotti, freni, parti motore, marchi nelle gomme ecc. magari invisibili (nella Ford GT addirittura le scrittine "GT" nei cerchi che dobbiamo usare la lente), e poi si perdono per un paio di righe nere? Mi spiace ma per quanto facile l'elaborazione in casa il modello così proposto è incompleto, e non centra la fascia economica perché, ripeto, quando vogliono eccome se li fanno i dettagli. Ovviamente ognuno giudica secondo i propri canoni, sarebbe facile persino per me sagomare strisce di decals nere avanzate ricreando fari e prese d'aria, ma penso che elementi come i fari siano imprescindibili (e li pretendo dal produttore). Ciao.
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adm2000
automodellante
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Inserito il - 06/04/2019 : 10:58:52
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| 312 T ha scritto:
Ciao. Concordo con Ferrarissima quando dice che forse non si poteva pretendere di più circa "L'orribile buco sulle pinne posteriori..." ecc., però i fari dovevano farli. Fanno dettagli particolareggiati come cruscotti, freni, parti motore, marchi nelle gomme ecc. magari invisibili (nella Ford GT addirittura le scrittine "GT" nei cerchi che dobbiamo usare la lente), e poi si perdono per un paio di righe nere? Mi spiace ma per quanto facile l'elaborazione in casa il modello così proposto è incompleto, e non centra la fascia economica perché, ripeto, quando vogliono eccome se li fanno i dettagli. Ovviamente ognuno giudica secondo i propri canoni, sarebbe facile persino per me sagomare strisce di decals nere avanzate ricreando fari e prese d'aria, ma penso che elementi come i fari siano imprescindibili (e li pretendo dal produttore). Ciao.
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si, è la prima cosa che ho notato quella dei fari, si tratta proprio di dimenticanza piuttosto che di vincolo tecnico / economico
e confermo che anche sul mio modello uno dei fanali posteriori è completamente disallineato...
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Modificato da - adm2000 in data 06/04/2019 11:00:17 |
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Martino
iperautomodellante
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Inserito il - 06/04/2019 : 11:24:40
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| 312 T ha scritto:
Ciao. Concordo con Ferrarissima quando dice che forse non si poteva pretendere di più circa "L'orribile buco sulle pinne posteriori..." ecc., però i fari dovevano farli. Fanno dettagli particolareggiati come cruscotti, freni, parti motore, marchi nelle gomme ecc. magari invisibili (nella Ford GT addirittura le scrittine "GT" nei cerchi che dobbiamo usare la lente), e poi si perdono per un paio di righe nere? Mi spiace ma per quanto facile l'elaborazione in casa il modello così proposto è incompleto, e non centra la fascia economica perché, ripeto, quando vogliono eccome se li fanno i dettagli. Ovviamente ognuno giudica secondo i propri canoni, sarebbe facile persino per me sagomare strisce di decals nere avanzate ricreando fari e prese d'aria, ma penso che elementi come i fari siano imprescindibili (e li pretendo dal produttore). Ciao.
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Ciao 321T io penso che la Ford e la Ferrari provengano da due produttori diversi, sicuramente la Ferrari è di provenienza Burago/Maisto, la Ford non è dato a sapersi, ma conta poco, quindi immagino due filosofie costruttive diverse, Io ho smontato la Ferrari, e sotto la vernice, peraltro molto bella, la plastica è imperante, almeno due terzi del modello, la Ford non l'ho presa e quindi non posso giudicare, ma dai vostri commenti la immagino superiore alla Ferrari, differenze dovute probabilmente alle royalty ed al l'esclusiva di riproduzione detenute da Burago/Maisto, per la serie, faccio come voglio, lo posso fare ......... e lo faccio. Poi come al solito sta a noi decidere quali modelli prendere e quali lasciare in edicola. Se li lasciamo sempre più spesso negli scaffali chi deve capire capirà a quali produttori rivolgersi e a quali no...........
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Zio |
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mc cannaia
automodellandonissimo
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Inserito il - 06/04/2019 : 11:52:02
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Non sono qui a discutere dell'ultima uscita ma del fatto che andando sul sito di Centauria, ho constatato che: A) ci sono ancora e solamente le due anteprime delle prossime uscite, la n°7 (488 GTE) e la n°8 (458 GT3). B) sul piano dell'opera, quello ufficiale e non quello delle 15 uscite segnalateci da MHG che, come da lui precisato, sono sempre oggetto di variazioni, restano ancora elencate esclusivamente le prime 10 uscite. Il 25 aprile prossimo, vale a dire tra poco più di due settimane, scade il termine previsto per chi volesse fare l'abbonamento alla raccolta. Sinceramente penso che le persone interessate alla stessa ed intenzionate ad abbonarsi vorrebbero sapere a che cosa (quali modelli) vanno incontro. Se prendiamo per buono l'elenco delle 15 uscite segnalateci da MHG, troviamo ben tre 488 e due 458, due 308 Rally, due 312P(b)1972 e sono sicuro che ne seguiranno altre ... pertanto per quanto mi riguarda questa raccolta rimane una grande incognita.
Buon week end a tutti.
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312 T
automodellandonissimo
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Inserito il - 06/04/2019 : 13:37:12
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Ciao Martino. Concordo pienamente con te sul fatto che numeri diversi possano fare capo a più produttori (anzi chiedo scusa se ho mischiato le serie ma ho considerato la tipologia di vetture) e che spetti a noi decidere se prenderli o meno. Infatti per quel che mi riguarda la FXX rimarrà in edicola al pari dell'Alfa 4C in "Supercars" (con rammarico). Non penso invece si tratti di dimenticanza (ti chiedo scusa Adm2000) ma, d'accordo sull'assenza di vincoli tecnici/econimici, di superficialità (menefreghismo) a cui poi anche l'editore ritengo debba sottostare. Può essere che si tengano particolari in serbo per la produzione da negozio. Riallacciandomi infine a quanto scritto sopra da McCannaia, adesso aspetto trepidante la 488 Campione del Mondo per poi riparlarne a luglio con la 275 P2 (spero confermata) non trovando di mio interesse le uscite intermedie. Ciao.
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Modificato da - 312 T in data 06/04/2019 16:56:40 |
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Scott
automodellandonissimo
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Inserito il - 06/04/2019 : 17:32:32
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Ma poi non so fino a che punto sia valido il discorso "eh ma sono Maisto/Burago, quindi la qualità è quella". Cioè, per quanto ho capito (come ha riferito MHG), i modelli di questa collezione sono tutti stampi nuovi e creati ad hoc dal produttore cinese per Centauria. Quindi non è come nelle collezioni precedenti in cui una buona fetta di modelli erano presi pari pari dalla "banca organi" del produttore cinese (che fosse Ixo, Maisto o chi per lui) e quindi ci si doveva accontentare di quel che passava il convento.
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Modificato da - Scott in data 06/04/2019 17:34:28 |
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mc cannaia
automodellandonissimo
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Inserito il - 06/04/2019 : 18:22:02
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| Scott ha scritto:
Ma poi non so fino a che punto sia valido il discorso "eh ma sono Maisto/Burago, quindi la qualità è quella". Cioè, per quanto ho capito (come ha riferito MHG), i modelli di questa collezione sono tutti stampi nuovi e creati ad hoc dal produttore cinese per Centauria. Quindi non è come nelle collezioni precedenti in cui una buona fetta di modelli erano presi pari pari dalla "banca organi" del produttore cinese (che fosse Ixo, Maisto o chi per lui) e quindi ci si doveva accontentare di quel che passava il convento.
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E a ritornare in auge con un vecchio detto "Si stava meglio quando si stava peggio" ... può essere un attimo ...
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Modificato da - mc cannaia in data 06/04/2019 18:22:36 |
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Martino
iperautomodellante
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Inserito il - 06/04/2019 : 19:25:16
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| mc cannaia ha scritto:
| Scott ha scritto:
Ma poi non so fino a che punto sia valido il discorso "eh ma sono Maisto/Burago, quindi la qualità è quella". Cioè, per quanto ho capito (come ha riferito MHG), i modelli di questa collezione sono tutti stampi nuovi e creati ad hoc dal produttore cinese per Centauria. Quindi non è come nelle collezioni precedenti in cui una buona fetta di modelli erano presi pari pari dalla "banca organi" del produttore cinese (che fosse Ixo, Maisto o chi per lui) e quindi ci si doveva accontentare di quel che passava il convento.
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E a ritornare in auge con un vecchio detto "Si stava meglio quando si stava peggio" ... può essere un attimo ...
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Fatto Vero.......
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Zio |
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FastFreddy
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Inserito il - 07/04/2019 : 00:33:58
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| Martino ha scritto:
Ciao 321T io penso che la Ford e la Ferrari provengano da due produttori diversi, sicuramente la Ferrari è di provenienza Burago/Maisto, la Ford non è dato a sapersi, ma conta poco, quindi immagino due filosofie costruttive diverse...
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La Ford potrebbe essere anch'essa un riciclo della collezione est Europa
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pierre911
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Inserito il - 07/04/2019 : 00:39:43
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| Scott ha scritto:
Ma poi non so fino a che punto sia valido il discorso "eh ma sono Maisto/Burago, quindi la qualità è quella". Cioè, per quanto ho capito (come ha riferito MHG), i modelli di questa collezione sono tutti stampi nuovi e creati ad hoc dal produttore cinese per Centauria. Quindi non è come nelle collezioni precedenti in cui una buona fetta di modelli erano presi pari pari dalla "banca organi" del produttore cinese (che fosse Ixo, Maisto o chi per lui) e quindi ci si doveva accontentare di quel che passava il convento.
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Mi sa che qui...........é "sfuggito" qualche cosa.In Ferrari non avevano tempo di guardare i bozzetti........(impegnati in altro?????),o nell'andirivieni dei modellini campione hanno visto quello che non c'era(hanno creduto di vedere.....)Mah!Peccato,pero',era un bel modellino,visto da lontano.
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pierre911 |
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illeader
automodellantone
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Inserito il - 07/04/2019 : 08:24:24
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| FastFreddy ha scritto: La Ford potrebbe essere anch'essa un riciclo della collezione est Europa
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Credevo che quella collezione si fosse fermata prima.
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La Nikon con il grasso intorno ( [ O ] ) |
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mc cannaia
automodellandonissimo
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Inserito il - 07/04/2019 : 19:41:14
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Si continua a far riferimento a modelli di derivazione e/o produzione Burago Maisto; Ok, può andar bene, ma noi cosa importa? Importa invece una cosa sola, che siano fatti e finiti in modo il più possibile fedele e fatti bene. E' noto che una buona parte dei modelli della precedente Racing ma anche di altre raccolte con tematica Ferrari, comprendeva modelli derivati chiaramente da stampi IXO o H.W. Mattel o dalle raccolte francesi (direi fino alla F430). Però ad un certo punto della raccolta partendo dalla 458 GTE, poi GT3, sono arrivati modelli che ben poco o nulla avevano a che vedere con questi marchi, perché realizzati con stampi nuovi e non si sa da chi. Cito ad esempio, la 333 Momo Daytona 1998, la 212E, la 312P V12 Le Mans 1974 NART, la 712 Can Am, La 250 GT Breadvan 1962, La 365 GT4 BB NART, la 365 P Elefantino bianco, la 308 Turbo Gr.5, e se non ho dimenticato qualcuno, fino alla 312Pb periscopio. Modelli inediti e secondo me fatti con tutti i crismi. Costavano 12,99. Ecco, concludendo dico che abbiamo il diritto di pretendere d'avere se non dei modelli migliori ai precedenti, che almeno siano dello stesso livello, prodotti con stampi nuovi di derivazione Burago o Vattelapesca a noi poco importa. Reputo che questo sia doveroso da parte di chi ce li propone e che alla fine un certo utile (guadagno) grazie a noi c'è l'ha senz'altro.
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Modificato da - mc cannaia in data 07/04/2019 20:42:36 |
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adm2000
automodellante
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Inserito il - 07/04/2019 : 20:40:06
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| mc cannaia ha scritto:
Cito ad esempio, la 333 Momo Daytona 1998, la 212E, la 312P V12 Le Mans 1974 NART, la 712 Can Am, La 250 GT Breadvan 1962, La 365 GT4 BB NART, la 365 P Elefantino bianco, la 308 Turbo Gr.5, e se non ho dimenticato qualcuno, fino alla 312Pb periscopio. Modelli inediti e secondo me fatti con tutti i crismi. Costavano 12,99.
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meritava davvero un quote e una condivisione questo messaggio, sono perfettamente d'accordo
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D@NIELE 69
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Inserito il - 07/04/2019 : 20:53:31
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Foto della Fxx ?
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512s
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Inserito il - 07/04/2019 : 21:00:46
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| mc cannaia ha scritto:
Si continua a far riferimento a modelli di derivazione e/o produzione Burago Maisto; Ok, può andar bene, ma noi cosa importa? Importa invece una cosa sola, che siano fatti e finiti in modo il più possibile fedele e fatti bene. E' noto che una buona parte dei modelli della precedente Racing ma anche di altre raccolte con tematica Ferrari, comprendeva modelli derivati chiaramente da stampi IXO o H.W. Mattel o dalle raccolte francesi (direi fino alla F430). Però ad un certo punto della raccolta partendo dalla 458 GTE, poi GT3, sono arrivati modelli che ben poco o nulla avevano a che vedere con questi marchi, perché realizzati con stampi nuovi e non si sa da chi. Cito ad esempio, la 333 Momo Daytona 1998, la 212E, la 312P V12 Le Mans 1974 NART, la 712 Can Am, La 250 GT Breadvan 1962, La 365 GT4 BB NART, la 365 P Elefantino bianco, la 308 Turbo Gr.5, e se non ho dimenticato qualcuno, fino alla 312Pb periscopio. Modelli inediti e secondo me fatti con tutti i crismi. Costavano 12,99. Ecco, concludendo dico che abbiamo il diritto di pretendere d'avere se non dei modelli migliori ai precedenti, che almeno siano dello stesso livello, prodotti con stampi nuovi di derivazione Burago o Vattelapesca a noi poco importa. Reputo che questo sia doveroso da parte di chi ce li propone e che alla fine un certo utile (guadagno) grazie a noi c'è l'ha senz'altro.
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Martino
iperautomodellante
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Inserito il - 07/04/2019 : 22:34:39
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| mc cannaia ha scritto:
Si continua a far riferimento a modelli di derivazione e/o produzione Burago Maisto; Ok, può andar bene, ma noi cosa importa? Importa invece una cosa sola, che siano fatti e finiti in modo il più possibile fedele e fatti bene. E' noto che una buona parte dei modelli della precedente Racing ma anche di altre raccolte con tematica Ferrari, comprendeva modelli derivati chiaramente da stampi IXO o H.W. Mattel o dalle raccolte francesi (direi fino alla F430). Però ad un certo punto della raccolta partendo dalla 458 GTE, poi GT3, sono arrivati modelli che ben poco o nulla avevano a che vedere con questi marchi, perché realizzati con stampi nuovi e non si sa da chi. Cito ad esempio, la 333 Momo Daytona 1998, la 212E, la 312P V12 Le Mans 1974 NART, la 712 Can Am, La 250 GT Breadvan 1962, La 365 GT4 BB NART, la 365 P Elefantino bianco, la 308 Turbo Gr.5, e se non ho dimenticato qualcuno, fino alla 312Pb periscopio. Modelli inediti e secondo me fatti con tutti i crismi. Costavano 12,99. Ecco, concludendo dico che abbiamo il diritto di pretendere d'avere se non dei modelli migliori ai precedenti, che almeno siano dello stesso livello, prodotti con stampi nuovi di derivazione Burago o Vattelapesca a noi poco importa. Reputo che questo sia doveroso da parte di chi ce li propone e che alla fine un certo utile (guadagno) grazie a noi c'è l'ha senz'altro.
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Pero' volevo anche aggiungere......Cosa ne pensa MHG di questa Ferrari? Quante altre 488, 430, 308 ci riservera' questa coll???
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Zio |
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FastFreddy
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Inserito il - 08/04/2019 : 11:50:02
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Discorso sacrosanto, Mc, il fatto è che abbiamo notato un peggioramento della qualità proprio in corrospondenza dei modelli di provenienza Burago/Maisto. Ovvio che abbiamo da rivendicare qualcosa a questi marchi...
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