Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari F2007 Kit Fuijmi 1/20
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 KITS
 KITS
 Ferrari F2007 Kit Fuijmi 1/20
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ferrarissima
automodellantone


Inserito il - 21/04/2019 : 17:17:16  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
Ferrari F2007 Kit Fuijmi 1/20



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: Oggi

Google Adsense


Mountain View

Ferrarissima
automodellantone


Inserito il - 21/04/2019 : 17:24:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
Qualche foto del mio ultimo Kit: La Ferrari F2007 in scala 1/20 della Fujimi.
Bel modello con alcune difficoltà: impossibilità di chiudere in maniera corretta il cofano motore, che quindi lascerò aperto e le decals "Bridgestone" delle gomme che (forse per mia troppa precipitazione) non sono riuscito a posare correttamente

Nell'ultima foto è insieme alle "sorelle" in scala 1/18 della Mattel ed in scala 1/24, kit della Revell (quest'utima trasformata nella F2008 di Massa: doveroso omaggio allo sfortunato quasi-campione di quell'anno...).
Ciao.




Modificato da - Ferrarissima in data 21/04/2019 17:27:02

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante



Inserito il - 15/05/2019 : 10:46:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
C'è lo anche io in scatola da montare. Pure questa mi dici che ha problemi nel far combaciare i vari pezzi. Ho montato la 126 CK e non sono stato capace di chiudere il modello, pensavo di aver fatto io un pessimo lavoro ma mi pare che in questi kit Fujimi e un problema ricorrente.



 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3478  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellantone


Inserito il - 15/05/2019 : 20:05:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
crodeone ha scritto:

C'è lo anche io in scatola da montare. Pure questa mi dici che ha problemi nel far combaciare i vari pezzi. Ho montato la 126 CK e non sono stato capace di chiudere il modello, pensavo di aver fatto io un pessimo lavoro ma mi pare che in questi kit Fujimi e un problema ricorrente.

Purtroppo si, il cofano motore è sempre la "bestia nera" di questi Kit: difficile farli combaciare perfettamente col resto della carrozzeria...




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.