Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Toro Rosso STR12
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 Elaborazioni Modelli da Edicola
 Toro Rosso STR12
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

crodeone
iperautomodellante



Inserito il - 26/04/2019 : 10:29:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Ho spostato qui la nuova discussione erroneamente postata in Modelli da edicola.


Lavori fatti, decal fibra di carbonio, sedile con cinutre, ecc, il lavoro che da un aspetto migliore al modello e il cambio delle gomme.
Ciao a tutti




 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3481  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 12/04/2024

Google Adsense


Mountain View

Max F1 BO
automodellante



Inserito il - 26/04/2019 : 21:51:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max F1 BO Invia a Max F1 BO un Messaggio Privato Aggiungi Max F1 BO alla lista amici
Come sempre lavori superlativi... Complimenti!



  Firma di Max F1 BO 
Max

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 254  ~  Membro dal: 29/07/2015  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante



Inserito il - 27/04/2019 : 18:56:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Grazie Max molto gentile.
Colgo l'occasione per farti una domanda, ho visto che hai elaborato la Mercedes del 2018 trasformandola nella vettura di Bottas. Come hai cancellato i numeri 44? Ho ingrandito la foto il più possibile con il telefono ma non riesco e vedere bene.
Grazie, buona serata.




 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3481  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Max F1 BO
automodellante



Inserito il - 28/04/2019 : 00:55:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max F1 BO Invia a Max F1 BO un Messaggio Privato Aggiungi Max F1 BO alla lista amici
I numeri ho provato a grattarli con una lametta da barbiere ma non é venuto un buon risultato. Ho quindi leggermente lisciato con carta vetrata finissima e verniciato con bomboletta tamiya (non ho sotto mano il codice) solo localmente... E si vede purtroppo. Normalmente sono sempre riuscito a togliere i numeri con un cottonfioc imbevuto di acetone da unghie ma stavolta ho avuto timore di rovinare troppo il colore originale...
Come voto all'elaborazione mi son dato un 5 meno meno...
Buona domenica!




  Firma di Max F1 BO 
Max

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 254  ~  Membro dal: 29/07/2015  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Max F1 BO
automodellante



Inserito il - 28/04/2019 : 00:59:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max F1 BO Invia a Max F1 BO un Messaggio Privato Aggiungi Max F1 BO alla lista amici
Il numero sul muso è quello riuscito meglio, i numeri laterali meglio non te li faccia vedere... Mi vergogno troppo



  Firma di Max F1 BO 
Max

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 254  ~  Membro dal: 29/07/2015  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante



Inserito il - 28/04/2019 : 11:29:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Infatti apposta ti chiedevo, il colore argento si rovina facilmente con il diluente al nitro o l'acetone.
Grazie Max Buona domenica.




 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3481  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

K2-SO
automodellante



Inserito il - 29/04/2019 : 13:34:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di K2-SO Invia a K2-SO un Messaggio Privato Aggiungi K2-SO alla lista amici
Prova fare sessione di tenere il pezzo nel acqua bollente cosi le decals si gonfiano.



 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Atene  ~  Messaggi: 492  ~  Membro dal: 15/02/2018  ~  Ultima visita: 22/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante



Inserito il - 29/04/2019 : 20:10:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Ciao K2-SO,
devo fare attenzione a non rovinare le altre decals, inoltre mi pare che i numeri siano delle tampografie non decal ad acqua.
Grazie, buona serata e un saluto alla bellissima Atene.




 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3481  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

vale61
automodellandonissimo



Inserito il - 05/05/2019 : 13:10:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
Bravo Dino! Bel lavoro!
Ciao Vale.




Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2962  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 24/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

cg_76
automodellante



Inserito il - 08/05/2019 : 11:58:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cg_76 Invia a cg_76 un Messaggio Privato Aggiungi cg_76 alla lista amici
Complimenti, sempre ottimi lavori!



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Bergamo  ~  Messaggi: 316  ~  Membro dal: 03/10/2016  ~  Ultima visita: 08/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 16/05/2019 : 20:26:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Se posso..........io le tampografie le tolgo con il polish per lucidare l'auto 1/1
Basta utilizzare quello cremoso e non in granuli, si tolgono perfettamente e
senza rovinare le vernici, addirittura con quello che uso io porto in perfetta
trasparenza i vetrini dei modelli, naturalmente dopo prova in angolino nascosto
per provare la compatibilità, finora nessun problema, se interessa posterò foto
del prodotto




  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5393  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante



Inserito il - 16/05/2019 : 21:23:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Eccerto che interessa zio, non sai il dilemma che mi hai risolto per dinci, altro che enigma della sfinge.
Dirmelo prima no e?




 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3481  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 16/05/2019 : 21:43:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
crodeone ha scritto:

Eccerto che interessa zio, non sai il dilemma che mi hai risolto per dinci, altro che enigma della sfinge.
Dirmelo prima no e?

Ciao Crodeone, a domani.........




  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5393  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 17/05/2019 : 20:34:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ciao Crodeone,questo è il prodotto che utilizzo io, ma credo che qualsiasi altro
polish in crema sia adatto, certo per i vetrini vale sempre la regola di provare prima
in un angoletto non visibile se non fa danni, ma per le tam pografie il risultato è garantito..........




  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5393  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante



Inserito il - 17/05/2019 : 20:58:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Grazie zio, io ho il polish in crema della Arexons appena mi si presenta l'occasione lo provo.
Se funziona anche sui vetrini e un bel botto. Grazie ancora. Buona serata




 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3481  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 17/05/2019 : 21:50:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
crodeone ha scritto:

Grazie zio, io ho il polish in crema della Arexons appena mi si presenta l'occasione lo provo.
Se funziona anche sui vetrini e un bel botto. Grazie ancora. Buona serata

Devi insistere un po', ma si ammorbidiscono abbastanza presto,
e poi si tolgono a vista d'occhio ed il bello è che non intaccano minimamente
le vernici.........
Provaci magari su un modellino non importante,sicuramente ne avrai anche tu......




Modificato da - Martino in data 17/05/2019 21:51:26

  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5393  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.