Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - AGS JH27 GP Spagna 1991
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 AGS JH27 GP Spagna 1991
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Arcadio
automodellantino



Inserito il - 10/05/2019 : 22:09:47  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arcadio Invia a Arcadio un Messaggio Privato Aggiungi Arcadio alla lista amici
Partendo da un vecchio rottame di una Williams FW14 Onyx, e senza decals che per questo modello non esistono, ho cercato di realizzare una vettura che, di fatto, non corse mai. Affidate alle mani di Olivier Grouillard e di Fabrizio Barbazza, le due AGS JH27 non riuscirono a qualificarsi per il GP di Spagna 1991, così come accadde per i precedenti tentativi a Monza e all'Estoril.
Non certo un capolavoro, l'alettone posteriore è completamente autocostruito, ma mi piaceva l'idea di avere un modello sicuramente inusuale e che (credo) non esista in diecast.







 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Capua  ~  Messaggi: 87  ~  Membro dal: 31/07/2018  ~  Ultima visita: 02/02/2024

Google Adsense


Mountain View

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.