Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
collezione superlativa! bellissime le 917 coda lunga! una curiosità: mi puoi dare informazioni sulla 936 nei colori Rothmans? ( chi l'ha fatta, quando ha corso...)
Messaggi: 6972 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 01/06/2025
grazie 512s, la 936 Rothmans di cui chiedi. l'ho trovata a una borsa di modellismo per 5 euro, nella confezione Solido 936 LM 77; trovandola insolita con lo sponsor Rothmans. Però dalle mie ricerche risulta che in quella gara della24H LM con il N°2 correva la: Inaltera LM 77 - Ford Cosworth DFV con i piloti:Lella Lombardi, I Christine Beckers, B DNS Jean Ragnotti, F
Mentre la 24H è stata vinta dalla, Martini Racing Porsche System, Porsche 936/77 - N°4 di: Jürgen Barth, D Hurley Haywood, USA Jacky Ickx, B
La seconda , Porsche 936/77Martini Racing Porsche System N°3, non ha terminato la gara