Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Buongiorno a tutti, cercherò di presentare in dettaglio il mio piccolo lavoro su modelli di edicola. Cominciamo con il luogo dei fatti, il mio laboratorio.......
Grazie Ferrarissima, oggi ho un po' più di tempo per occuparmi del modellismo. Ho un sacco di progetti, ma la cosa più importante è fare le mie vetrine su misura
Grazie Vincenzo Si Pucci, Conosco bene questo venditore, ho trovato su ebay diverse altre decorazioni. Peccato che BBR non offre nulla sul suo negozio.
Grazie Ferrarissima, oggi ho un po' più di tempo per occuparmi del modellismo. Ho un sacco di progetti, ma la cosa più importante è fare le mie vetrine su misura
Ciao, sono nuovo nel forum lo seguo da tanto ma mi sono iscritto solo adesso. Volevo chiederti dove hai acquistato la statuetta del cavallino rampante? puoi inviarmi il link grazie buona giornata
Regione Sicilia ~Prov.: Ragusa ~ Città: Modica ~ Messaggi: 3 ~ Membro dal: 01/10/2019 ~ Ultima visita: 01/05/2020
Da qualche mese è arrivata una nuova uscita da Ixo, in stampa o in abbonamento. La Porsche 917 di Steve Mcqueen del film Le Mans La serie comprende 24 box e ne ho già ricevuti 6, ecco cosa si ottiene per il momento