Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - AMERICAN CARS
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 AMERICAN CARS
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 24

AndreaB
automodellante


Inserito il - 13/03/2021 : 18:12:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici

---











---

La prossima uscita:



---






 Messaggi: 888  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellante


Inserito il - 01/04/2021 : 12:29:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
N° 32 (è uscita già la scorsa settimana, ma ho potuto fare le foto solo ora): la Mercury Comet Cyclone GT... personalmente non la trovo esteticamente "irresistibile" come altre muscle car, ma la sua linea comunque "fa tanto America"....

---











---

La prossima uscita:



---






 Messaggi: 888  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellante


Inserito il - 09/04/2021 : 18:12:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Ecco l'uscita N° 33: Ford Mustang Mach I del '69...

---











---

La prossima uscita:




Ho trovato anche una foto "reale" in rete:



---






 Messaggi: 888  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo



Inserito il - 09/04/2021 : 18:47:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
AndreaB ha scritto:

Ecco l'uscita N° 33: Ford Mustang Mach I del '69...

---











---

La prossima uscita:




Ho trovato anche una foto "reale" in rete:



---


Splendida questa Mustang (è nata nell’anno della mia nascita), presente anche in un film con Burt Reynolds (Malone). La Chevrolet Corvette C4 bianca con striscia rossa fa tanto A Team (l’auto di Templeton Peck-Sberla anche se la striscia rossa aveva un’altro andamento).






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2547  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Paolo HR
automodellante



Inserito il - 10/04/2021 : 22:11:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolo HR Invia a Paolo HR un Messaggio Privato Aggiungi Paolo HR alla lista amici
raffa007 ha scritto:

AndreaB ha scritto:

Ecco l'uscita N° 33: Ford Mustang Mach I del '69...

---











---

La prossima uscita:




Ho trovato anche una foto "reale" in rete:



---


Splendida questa Mustang (è nata nell’anno della mia nascita), presente anche in un film con Burt Reynolds (Malone). La Chevrolet Corvette C4 bianca con striscia rossa fa tanto A Team (l’auto di Templeton Peck-Sberla anche se la striscia rossa aveva un’altro andamento).


Era sulla fiancata se non ricordo male, comunque spettacolo, una delle mie Vette preferite






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Korcula  ~  Messaggi: 477  ~  Membro dal: 13/01/2020  ~  Ultima visita: 10/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

WERWOOLF
automodellantino



Inserito il - 14/04/2021 : 18:22:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di WERWOOLF  Invia a WERWOOLF un messaggio ICQ Invia a WERWOOLF un Messaggio Privato Aggiungi WERWOOLF alla lista amici
Infine, è stato ricevuto il primo bonus significativo dell'abbonamento: una Ford Mustang Cabrio in scala 1/24. Lo hanno inviato con 32, 33 numeri della serie regolare. Mi affretto a condividere con voi una foto:














Modificato da - WERWOOLF in data 14/04/2021 18:37:11

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 64  ~  Membro dal: 13/07/2010  ~  Ultima visita: 22/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellante


Inserito il - 15/04/2021 : 15:56:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
WERWOOLF ha scritto:

Infine, è stato ricevuto il primo bonus significativo dell'abbonamento: una Ford Mustang Cabrio in scala 1/24. Lo hanno inviato con 32, 33 numeri della serie regolare.

Bella... peccato sia in una scala per me "sbagliata"....






 Messaggi: 888  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

graschris
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 15/04/2021 : 19:57:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di graschris Invia a graschris un Messaggio Privato Aggiungi graschris alla lista amici
controllando la lista delle uscite non mi torna una cosa:
L'uscita n. 23 da sito della DeAgostini e da elenco uscite riportate qui doveva essere una Ford Maverick GT del 1974.
Invece e' uscita come 23 la Pointiac Firebird del 1982. Giusto o mi sbaglio.
Mentre l'uscita numero 25 del sito e della lista doveva essere appunto la Pointiac Firebird del 1982 ed invece e' uscita la la Ford Maverick 2 Door Sedan del 1973.
Giusto?
Ora se la Ford Maverick GT (1974) e' in realta la Ford Maverick 2 Door Sedan (1973), allora hanno semplicemente invertito le uscite 23 con la 25
Giusto o mi sto confondendo?

A margine, pure io non gradisco gli omaggi per gli abbonati di una scala diversa rispetto alla collezione (vedi Corvette e Ford Mustang Indinapolis)

Grazie







 Messaggi: 7  ~  Membro dal: 09/10/2007  ~  Ultima visita: 29/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellante


Inserito il - 16/04/2021 : 09:28:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
graschris ha scritto:

controllando la lista delle uscite non mi torna una cosa:
L'uscita n. 23 da sito della DeAgostini e da elenco uscite riportate qui doveva essere una Ford Maverick GT del 1974.
Invece e' uscita come 23 la Pointiac Firebird del 1982. Giusto o mi sbaglio.
Mentre l'uscita numero 25 del sito e della lista doveva essere appunto la Pointiac Firebird del 1982 ed invece e' uscita la la Ford Maverick 2 Door Sedan del 1973.
Giusto?
Ora se la Ford Maverick GT (1974) e' in realta la Ford Maverick 2 Door Sedan (1973), allora hanno semplicemente invertito le uscite 23 con la 25
Giusto o mi sto confondendo?

A margine, pure io non gradisco gli omaggi per gli abbonati di una scala diversa rispetto alla collezione (vedi Corvette e Ford Mustang Indinapolis)

Grazie




N° 23: Pontiac Firebird TransAm 1982


N° 25: Ford Maverick 2 doors sedan 1973






 Messaggi: 888  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

LorenzoT
automodellantino


Inserito il - 18/04/2021 : 12:22:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LorenzoT Invia a LorenzoT un Messaggio Privato Aggiungi LorenzoT alla lista amici
Ciao. Ritirata in mattinata la Corvette, gli esterni direi che sono in linea con le altre auto della collezione, quindi sono ben fatti, ma gli interni, complice l'ampio lunotto posteriore che li rende visibili rispetto ad altre vetture, lasciano molto a desiderare, non è presente neanche un adesivo a simulare la strumentazione. Insieme alla scarsa qualità del gruppo cerchio/gomma direi che sono un'altra grande problematica di una collezione molto interessante, che purtroppo, cade in dei "dettagli" che poi tanto piccoli non sono.
Io ho preso pochi modellini di questa collezione, quindi spero che il problema sia isolato e non sia presente in tutti i numeri.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 18/03/2021  ~  Ultima visita: 20/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 19/04/2021 : 11:58:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Ma è già arrivata la Corvette? Da me dovrebbe arrivare solo giovedì.

Il gruppo ruota è il tallone d'Achille di questa collezione, che coinvolge quasi tutti i modelli: o sono troppo grosse e larghe, o i cerchi sono troppo plasticosi, o entrambe.
Comunque la collezione è ottima, sia per il tema (ma questo è soggettivo), sia per l'esecuzione (questo molto più oggettivo).






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

LorenzoT
automodellantino


Inserito il - 19/04/2021 : 14:23:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LorenzoT Invia a LorenzoT un Messaggio Privato Aggiungi LorenzoT alla lista amici
Ciao. La data di uscita ufficiale è il 22/04, infatti sono rimasto sorpreso quando sabato ho ricevuto un messaggio dal mio edicolante nel quale mi diceva che la Corvette fosse già arrivata (nel caso della Mustang, uscita #33, l'anticipo era stato di un solo giorno).

Per quanto riguarda la qualità complessiva il prodotto non si discute, ma non applicare gli adesivi per simulare la strumentazione interna a me personalmente infastidisce.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 18/03/2021  ~  Ultima visita: 20/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 19/04/2021 : 23:07:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Lorenzo anche il mio edicolante l'ha ricevuta oggi, in netto anticipo; incuriosito da te ci sono passato oggi pomeriggio.
Questa Corvette quarta serie è veramente ben fatta, per me tra le uscite migliori. Ti dirò che stavolta anche le ruote non mi deludono, i cerchi hanno il giusto aspetto metallico, le ruote forse un pelo abbondanti di diametro ma giuste in sezione. E dato che ho quasi il triplo degli anni tuoi, e una vista con decadimento proporzionale all'età, ti dirò che l'assenza di una decal sul cruscotto non mi reca un particolare disturbo. D'altronde gli esterni sono curatissimi, in questo come in tutti gli altri modelli della collezione, con tutte le scritte, i marchi e i particolari più minuti che sono riprodotti in modo impeccabile (devo prendere una bella lente per vederli bene, ma sono perfetti).






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Pid67
automodellantino


Inserito il - 22/04/2021 : 22:32:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pid67 Invia a Pid67 un Messaggio Privato Aggiungi Pid67 alla lista amici
Ho confrontato la Corvette del n°34 con la Premium X che avevo già: è lo stesso identico stampo, e se non lo è, trattasi di un clone perfetto.
Ovviamente rispetto al Premium X pecca in alcune finiture, soprattutto degli interni, ma in altri dettagli secondo me è migliore. Per dirne uno, il modello da edicola ha gli scarichi cromati, mentre il Premium X li ha grigi.
Per conto mio quindi è un ottimo modello, piuttosto ciò che comincia a infastidirmi è che diventa sempre più difficile svitare quelle maledette viti a impronta triangolare, che vengono serrate come se dovessero tenere tonnellate...






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: GARBAGNATE MILANESE  ~  Messaggi: 62  ~  Membro dal: 02/07/2020  ~  Ultima visita: 23/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellante


Inserito il - 23/04/2021 : 12:54:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Arrivata anche da me...

---










---

La prossima uscita:



---






 Messaggi: 888  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellante


Inserito il - 09/05/2021 : 19:21:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici

---











---

La prossima uscita:



---






 Messaggi: 888  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 09/05/2021 : 19:44:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Bella la Pontiac !





  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellante


Inserito il - 21/05/2021 : 14:58:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici

---











---

La prossima uscita:



...ovvero la "cugina" della Ford Maverick uscita a metà dicembre...

---






 Messaggi: 888  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 21/05/2021 : 19:45:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Huwao, la Comet vomit di Richard Rowling, solo che la sua era verde....
Ogni volta che nel programma si parlava della Comet usciva fuori la storia
della Comet Vomit ancora adesso si domanda perché piacesse solo a lui......
Ma la risposta è tutta lì, certamente non bellissima, sono altre le muscle car






Modificato da - Martino in data 21/05/2021 19:46:05

  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5393  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellante


Inserito il - 22/05/2021 : 09:06:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Martino ha scritto:

Huwao, la Comet vomit di Richard Rowling, solo che la sua era verde....
Ogni volta che nel programma si parlava della Comet usciva fuori la storia
della Comet Vomit ancora adesso si domanda perché piacesse solo a lui......
Ma la risposta è tutta lì, certamente non bellissima, sono altre le muscle car


Infatti la prenderò solamente per "dar seguito" alla collezione....






 Messaggi: 888  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 24 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,65 secondi.