Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Purtroppo il test è finito. Si è fermato al numero 4 con l'uscita del Fiat Ducato Martini Racing Team 1984. Nel fascicolo c'è il messaggio della sospensione della collezione. Che peccato...
Era scritto in un foglio aggiuntivo o proprio nel fascicolo? Non ci avevo fatto caso...
Firma di illeader
La Nikon con il grasso intorno ( [ O ] )
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 1358 ~ Membro dal: 04/02/2014 ~ Ultima visita: Oggi
Purtroppo il test è finito. Si è fermato al numero 4 con l'uscita del Fiat Ducato Martini Racing Team 1984. Nel fascicolo c'è il messaggio della sospensione della collezione. Che peccato...
Bhe ma nei Test succede sempre così (terminano alla quarta uscita), poi si spera sempre che la collezione parti ufficialmente, prima o poi....
Regione Lombardia ~Prov.: Como ~ Città: Lanzo d'Intelvi ~ Messaggi: 1369 ~ Membro dal: 06/05/2017 ~ Ultima visita: Ieri
In risposta a quanto mi domandate preciso che l'annuncio della sospensione era inserito all'interno del fascicolo n.4 con un foglio a parte. Saluti a tutti.
Regione Campania ~Prov.: Benevento ~ Città: Benevento ~ Messaggi: 6 ~ Membro dal: 11/07/2010 ~ Ultima visita: 27/04/2025
In risposta a quanto mi domandate preciso che l'annuncio della sospensione era inserito all'interno del fascicolo n.4 con un foglio a parte. Saluti a tutti.
Grazie. Avevo comperato su una bancarella modello e fascicolo, ma il foglio era assente. Auguri, nel frattempo.
Modificato da - illeader in data 26/12/2019 11:04:16
Firma di illeader
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 1358 ~ Membro dal: 04/02/2014 ~ Ultima visita: Oggi
Come giudizio sui modelli, per "simmetria" con l'assistenza Peugeot, mi sarei aspettato gli accessori anche sul tetto del Ducato, sempre che corrispondesse alla realtà.
Firma di illeader