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Andreas
automodellandonissimo
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Inserito il - 28/09/2021 : 16:29:32
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| Amarone ha scritto:
| roberto55 ha scritto:
lentamente i lavori proseguono, sto lavorando sui radiatori ( acqua e olio ) con pazienza. le foto che ho postato del radiatore acqua sono solo dei pezzi ancora in fase di ridefinizione , poi vedrò come fare anche un tappo che sia " credibile " . bisognerebbe modificare la parte superiore del radiatore acqua perché quello che abbiamo ricevuto non è come l'originale ( vedi foto ) . le nervature sono al contrario, se ho voglia le modifico.
poi c'è anche il radiatore olio, mancano le connessioni dal serbatoio al motore e all'impianto pompe mandata e recupero. dopo tante ricerche sono riuscito a capire come collegare i vari tubi, ci sarà da divertirsi
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Ciao Roberto. Avrei una domanda da fare: in quali documentazioni fotografiche fa vedere il circuito olio? Qualcosa in rete io l'ho vista ma,la maggior parte delle volte,sono repliche o versioni personalizzate dai clienti. Sul sito della Ferrari e su Wikipedia,fanno vedere alcune foto del propulsore Gto....li,x esempio,i tromboncini del clacson sono a sx del telaio,manca la ventola,sui 2 tubi x il carico olio mancano i tappi ed al posto loro ci sono collegamenti da entrambi i lati che a loro volta si collegano a 2 filtri olio messi dal lato dx sopra la batteria. Come vedi,son tutte cose che sul modello Centauria non ci sono. Nel frattempo io mi sto dedicando a creare i piombini dell'equilibratura cerchi.
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Per rispondere alle nostre domande con precisione dobbiamo sapere da dove è stato preso il nostro modello, essendo ogni auto diversa dalle altre ed uniche è tassativo saperlo per non fare stupidate o come dice un mio conoscente. " non prendere la vacca per le p***e !
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roberto55
automodellante
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Inserito il - 28/09/2021 : 18:49:41
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@ Amarone : molte foto di riferimento le uso dalla GTO di Mason e dalle foto che ho nel libro di Haynes ( l'unico che ho) , poi altre informazioni le trovo sul web e le cerco nei siti di pezzi di ricambio oppure in siti dove mostrano il restauro di Ferrari. Come sappiamo non tutte le GTO sono uguali ma la struttura principale deriva dalla 250 SWB e la lubrificazione era a carter a secco con " due " pompe olio e questo per " tutte " le 250 GTO. per quello che riguarda la ventola mi risulta che alcuni proprietari l'abbiano fatta aggiungere per poterla usare anche ... per andare a bere il caffè senza rischio di surriscaldare il motore
e comunque non sono interessato a riprodurre uno specifico numero di telaio ( avete già visto la targa personalizzata VR ), alla fine sarà una GTO come se l'avessi ordinata io e usarla anche per andare al bar a bere il caffè o l'aperitivo
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Modificato da - roberto55 in data 28/09/2021 19:06:29 |
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Andreas
automodellandonissimo
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Inserito il - 03/10/2021 : 11:40:32
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Buon giorno eccomi qui ho ritirato il fascicolo con la terza parte della ruota posterione di dimensioni maggiori rispetto alle anteriori non posto foto per non ripetere le immagini, il prossimo fascicolo conterrà il finestrino e il telaio della portiera + altri pezzi. Attendo sabato prossimo e buona domenica.
P.S. Dopo che il responsabile ha pubblicato l'immagine della Stratos mi è venuto un colpo non volevo farla ma è troppo invitante e sto mettendo da parte gli euro, spero solo che esca dopo aver completato o quasi la 250 GTO, Per lo spazio vedo di trovarlo, , come anticipato ho inviato la foto a degli amici e alcuni si sono accodati, uno è di fuori Milano e all'edicola che c'è in paese non arrivano le collezioni ha chiesto a me di tenerlo aggiornato.
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Amarone
automodellante
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Inserito il - 03/10/2021 : 16:08:32
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| Andreas ha scritto:
Buon giorno eccomi qui ho ritirato il fascicolo con la terza parte della ruota posterione di dimensioni maggiori rispetto alle anteriori non posto foto per non ripetere le immagini, il prossimo fascicolo conterrà il finestrino e il telaio della portiera + altri pezzi. Attendo sabato prossimo e buona domenica.
P.S. Dopo che il responsabile ha pubblicato l'immagine della Stratos mi è venuto un colpo non volevo farla ma è troppo invitante e sto mettendo da parte gli euro, spero solo che esca dopo aver completato o quasi la 250 GTO, Per lo spazio vedo di trovarlo, , come anticipato ho inviato la foto a degli amici e alcuni si sono accodati, uno è di fuori Milano e all'edicola che c'è in paese non arrivano le collezioni ha chiesto a me di tenerlo aggiornato.
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Ciao Andreas. Hanno consegnato di Domenica da te? Da me ieri non c'era nulla....
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Andreas
automodellandonissimo
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Inserito il - 04/10/2021 : 09:20:18
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| Amarone ha scritto:
| Andreas ha scritto:
Buon giorno eccomi qui ho ritirato il fascicolo con la terza parte della ruota posterione di dimensioni maggiori rispetto alle anteriori non posto foto per non ripetere le immagini, il prossimo fascicolo conterrà il finestrino e il telaio della portiera + altri pezzi. Attendo sabato prossimo e buona domenica.
P.S. Dopo che il responsabile ha pubblicato l'immagine della Stratos mi è venuto un colpo non volevo farla ma è troppo invitante e sto mettendo da parte gli euro, spero solo che esca dopo aver completato o quasi la 250 GTO, Per lo spazio vedo di trovarlo, , come anticipato ho inviato la foto a degli amici e alcuni si sono accodati, uno è di fuori Milano e all'edicola che c'è in paese non arrivano le collezioni ha chiesto a me di tenerlo aggiornato.
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Ciao Andreas. Hanno consegnato di Domenica da te? Da me ieri non c'era nulla....
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Ciao no l'ho ritirato sabato. Mi sa che ci vogliono far soffrire un po vedrai che da Te uscirà domani.
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Amarone
automodellante
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Inserito il - 06/10/2021 : 13:00:35
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Ciao a tutti. Sul gruppo Fb,è stato risposto,da Centauria,ad un membro del gruppo,che sono allo studio delle modifiche al doppio serbatoio olio del modello. Con molta probabilità ci sarà da togliere un serbatoio(Sx??) ed apportare la modifica che verrà proposta(quando,ancora non si sa). Ho fatto bene a non collegare il secondo serbatoio,anche perché solo il primo è collegato con raccordi e mandate al motore.
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Amarone
automodellante
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Inserito il - 06/10/2021 : 13:06:21
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| Amarone ha scritto:
Ciao a tutti. Sul gruppo Fb,è stato risposto,da Centauria,ad un membro del gruppo,che sono allo studio delle modifiche al doppio serbatoio olio del modello. Con molta probabilità ci sarà da togliere un serbatoio(Sx??) ed apportare la modifica che verrà proposta(quando,ancora non si sa). Ho fatto bene a non collegare il secondo serbatoio,anche perché solo il primo è collegato con raccordi e mandate al motore.
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È da rifinire ma,grossomodo,questo è.
(Mi sono auto quotato......ahahaha....la vecchiaia )
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Modificato da - Amarone in data 06/10/2021 13:08:01 |
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roberto55
automodellante
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Inserito il - 06/10/2021 : 14:13:49
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sulla presenza di due serbatoi dell'olio già avevo espresso i mei dubbi viste le foto di varie GTO. sul libro che ho si parla di Stirlin Moss che ha fatto spostare il serbatoio a sx e hanno modificato il relativo sportellino , sulla carrozzeria , per il riempimento ( sempre a sx) , immagino per bilanciare meglio il peso del pilota . la mia ne ha uno solo a dx con le relative tubazioni che vanno dal serbatoio alle pompe di mandata e recupero ( con relativi filtri ), al motore, al radiatore etc etc ( le ho elencate così non nella giusta sequenza ). ho realizzato anche la pompa elettrica ( con filtro ) della benzina che pompa la benza dal serbatoio ai carburatori. e poi vedremo come risolveranno anche la leva frizione che ci hanno fatto posizionare a dx quando la nostra ha la guida a sx . e mi auguro anche che i gallettoni ruote siano nel verso esatto .
P.S. se possono servire metto due foto delle tubazioni olio
P.P.S. foto GTO guidata da Stirling Moss con serbatoio olio a sx e relativa modifica alla carrozzeria
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Modificato da - roberto55 in data 06/10/2021 14:54:09 |
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Amarone
automodellante
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Inserito il - 06/10/2021 : 15:07:47
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| roberto55 ha scritto:
sulla presenza di due serbatoi dell'olio già avevo espresso i mei dubbi viste le foto di varie GTO. sul libro che ho si parla di Stirlin Moss che ha fatto spostare il serbatoio a sx e hanno modificato il relativo sportellino , sulla carrozzeria , per il riempimento ( sempre a sx) , immagino per bilanciare meglio il peso del pilota . la mia ne ha uno solo a dx con le relative tubazioni che vanno dal serbatoio alle pompe di mandata e recupero ( con relativi filtri ), al motore, al radiatore etc etc ( le ho elencate così non nella giusta sequenza ). ho realizzato anche la pompa elettrica ( con filtro ) della benzina che pompa la benza dal serbatoio ai carburatori. e poi vedremo come risolveranno anche la leva frizione che ci hanno fatto posizionare a dx quando la nostra ha la guida a sx . e mi auguro anche che i gallettoni ruote siano nel verso esatto .
P.S. se possono servire metto due foto delle tubazioni olio
P.P.S. foto GTO guidata da Stirling Moss con serbatoio olio a sx e relativa modifica alla carrozzeria
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Ciao Roberto. È vero,ricordo che ne avevi parlato di questo particolare. Nel frattempo, mi sono cimentato a creare la tubazione olio con relativi attacchi motore/serbatoio.
Come vedi,il grosso,più o meno,è fatto. Sto solo avendo problemi a creare i raccordi dal lato dx della coppa olio.....anche perché, visto così,fan cag..e Al radiatore il lavoro è quasi fatto,nel senso che,una volta montata la carrozzeria non si vedrà. Li ho usato alcuni particolari in avanzo dalla F40 e del Dodge. Dovrei provare questo "Forex"
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roberto55
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Inserito il - 06/10/2021 : 15:14:36
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vedo che stai facendo un buon lavoro con le tubazioni in vista , invece di usare tubetti morbidi vedi se puoi usare un filo di rame oppure ottone , lo pieghi come vuoi e poi lo vernici. eh...impegnarsi tanto per poi avere tutta questa fatica nascosta non è il massimo ma ....noi sappiamo che c'è .
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Modificato da - roberto55 in data 06/10/2021 15:20:57 |
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Alekar
automodellantone
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Inserito il - 06/10/2021 : 15:30:07
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| roberto55 ha scritto:
vedo che stai facendo un buon lavoro con le tubazioni in vista , invece di usare tubetti morbidi vedi se puoi usare un filo di rame oppure ottone , lo pieghi come vuoi e poi lo vernici. eh...impegnarsi tanto per poi avere tutta questa fatica nascosta non è il massimo ma ....noi sappiamo che c'è .
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Completamente d'accordo
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Andreas
automodellandonissimo
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Inserito il - 06/10/2021 : 16:21:37
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| Amarone ha scritto:
Ciao a tutti. Sul gruppo Fb,è stato risposto,da Centauria,ad un membro del gruppo,che sono allo studio delle modifiche al doppio serbatoio olio del modello. Con molta probabilità ci sarà da togliere un serbatoio(Sx??) ed apportare la modifica che verrà proposta(quando,ancora non si sa). Ho fatto bene a non collegare il secondo serbatoio,anche perché solo il primo è collegato con raccordi e mandate al motore.
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Chissa se faranno lo stesso con il radiatore dell'acqua senza il tappo di rabbocco.
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Amarone
automodellante
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Inserito il - 07/10/2021 : 14:11:15
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| Andreas ha scritto:
| Amarone ha scritto:
Ciao a tutti. Sul gruppo Fb,è stato risposto,da Centauria,ad un membro del gruppo,che sono allo studio delle modifiche al doppio serbatoio olio del modello. Con molta probabilità ci sarà da togliere un serbatoio(Sx??) ed apportare la modifica che verrà proposta(quando,ancora non si sa). Ho fatto bene a non collegare il secondo serbatoio,anche perché solo il primo è collegato con raccordi e mandate al motore.
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Chissa se faranno lo stesso con il radiatore dell'acqua senza il tappo di rabbocco.
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Non credo. Altri di noi,sia qui che sul gruppo Fb,hanno lo stesso problema...... Tant'e' vero che c'è anche Mister MHG sul gruppo(non ricordo di preciso su quale dei 2). Sicuramente,hanno preso l'impegno x i serbatoi olio e,chissà, magari opteranno anche x il radiatore. Non è da tutti ascoltare le opinioni dei clienti,e nello stesso tempo,modificare in corso d'opera un modello x far sì che,x quanto più possibile,sia fedele al modello vero. Quindi un plauso all'amministrazione e ai suoi ragazzi.
P.s A questo punto,con la prossima edizione(Ferrari o altro marchio),perché non prestare un po più cura nei dettagli del modello,mettendo,che so',una chiave di accensione di forma esatta.....alcuni collegamenti mancanti(vedasi tubazioni olio motore/serbatoio).....escludendo una volta x tutte sti benedetti effetti sonori e visivi che,dal mio punto di vista non ci azzeccano nulla??
Ora,picchiatemi,odiatemi,bannatemi se ho detto e scritto qualche castroneria....ma il modellismo è anche questo,creare,apportare,inventare modifiche e particolari mancanti
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roberto55
automodellante
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Inserito il - 07/10/2021 : 15:07:55
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Amarone sappiamo benissimo che questi modelloni hanno difetti e pregi, i difetti è che non sempre sono fedeli all'originale e il pregio è che qualche modellista appassionato ci può fare tutte le aggiunte e modifiche per renderlo migliore . poi ci sono quei modellisti , come il sottoscritto , che si accontentano di modificare nel limite delle loro capacità. ma su queste pubblicazioni sarebbe utile e interessante che almeno dedicassero qualche fascicolo al modello in questione con foto, schemi etc etc dell'auto vera e questo anche per facilitare chi vorrebbe particolareggiarlo senza impazzire nel cercare la documentazione che a volte è difficile da trovare.
ho messo da parte momentaneamente l'impianto della lubrificazione ( dopo aver modificato anche il radiatore olio ) e mi sto dedicando ai collettori di scarico e a quell'inguardabile contenitore dell'acqua tergicristalli.
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Modificato da - roberto55 in data 07/10/2021 18:24:48 |
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michele pesaresi
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Inserito il - 08/10/2021 : 00:21:03
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Amarone, le tue sono parole sante. Anch'io trovo superflue tutta questa elettronica e punterei molto di più sull' effetto statico come nei vecchi modelli pocher, perché tanto la "accenderei" una volta all'anno e i rischi di qualche guasto nel tempo è alto.
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roberto55
automodellante
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Inserito il - 08/10/2021 : 18:57:49
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ho modificato il serbatoio acqua dei tergi, questo è più moderno rispetto a quelli anni '60 perché ha il tappo in plastica invece di metallo. comunque il risultato finale mi soddisfa , se ho voglia magari lo modifico .
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michele pesaresi
automodellante
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Inserito il - 08/10/2021 : 23:59:21
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Ragazzi, per caso sapete se ci sarà anche la ruota di scorta? Dato che sul terzo cerchio mi manca la valvola di gonfiaggio, potrei mettere quella senza ordinarne un'altra...
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Modificato da - michele pesaresi in data 09/10/2021 00:01:14 |
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roberto55
automodellante
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Inserito il - 09/10/2021 : 08:53:40
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mah...guardando sul sito le uscite fino al n°100 non è prevista la ruota di scorta sempre che non modifichino qualcosa o che la mettano come uscite extra. oppure ci faranno scegliere tra: ruota di scorta normale, ruotino o kit antiforatura
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Modificato da - roberto55 in data 09/10/2021 08:59:18 |
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Amarone
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Inserito il - 09/10/2021 : 09:10:23
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| roberto55 ha scritto:
mah...guardando sul sito le uscite fino al n°100 non è prevista la ruota di scorta sempre che non modifichino qualcosa o che la mettano come uscite extra. oppure ci faranno scegliere tra: ruota di scorta normale, ruotino o kit antiforatura
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Io,x sicurezza,me la sono costruita con 3 numeri arretrati.....non sia mai che foro mentre vado al bar
X la cronaca:ho trovato in edicola,poco fa,la numero 74
Ho trovato il modo di collegare le tubazioni dell'olio come si deve:in preda ad un attacco di "nostalgia",mi sono visto qualche video tutorial della F40 e.....nel tutorial 28 c'è tutto l'occorrente che serve x i collegamenti Ed ho pensato.....vale la pena?? Certo che si! Ordinate 2 uscite n°28 della F40 con i connettori incriminati.Quando arriveranno,metterò mano alla fucina e vedremo cosa ne uscira'.
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Modificato da - Amarone in data 09/10/2021 09:19:18 |
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Andreas
automodellandonissimo
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Inserito il - 09/10/2021 : 09:36:39
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Ragazzi ritirato pure io fascicolo 74 e ho messo mani alla portiera ecco le immagini. Questo il contenuto.
Questo il risultato lato esterno.
Questo lato interno.
Il prossimo fascicolo n. 75 conterrà: Portiera lato passeggero con relativa maniglia, telaio interno, cerniere, pannello interno che per la portiera lato guida era nel fascicolo 6 assieme alla portiera e alla maniglia, poi due tubi ?.
Ora grande attesa. e poi il 76 conterra il telaio e i finestrini. P.S. Attenzione che i due finestrini sono molto sottili robusti ma sottili. Buon fine settimana a tutti
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Modificato da - Andreas in data 09/10/2021 09:49:22 |
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