Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari 250 GTO in scala 1/8
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari 250 GTO in scala 1/8
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 82

roberto55
automodellante

Inserito il - 04/02/2022 : 19:10:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto55 Invia a roberto55 un Messaggio Privato Aggiungi roberto55 alla lista amici
molto gentile MHG e grazie per l'informazione su come richiedere la sostituzione.

Modificato da - roberto55 in data 04/02/2022 19:13:57

Firma di roberto55 
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza.
( Isaac Asimov )

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: VERONA  ~  Messaggi: 426  ~  Membro dal: 07/11/2020  ~  Ultima visita: 25/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Benschie
automodellantino

Inserito il - 04/02/2022 : 19:44:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Benschie Invia a Benschie un Messaggio Privato Aggiungi Benschie alla lista amici
Grazie MHG mi metterò al più presto in contatto con il servizio clienti sperando che riescano a sostituirmi anche la carrozzeria anteriore chevpresente gli stessi difetti di quella posteriore.

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 145  ~  Membro dal: 20/02/2020  ~  Ultima visita: 01/06/2025 Torna all'inizio della Pagina

Benschie
automodellantino

Inserito il - 05/02/2022 : 18:15:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Benschie Invia a Benschie un Messaggio Privato Aggiungi Benschie alla lista amici
Aperto adesso il pacco n.80 anche questo difettato nella verniciatura, lunedì chiederò la sostituzione della uscite 50, 77, ed 80 praticamente tutta la carrozzeria.

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 145  ~  Membro dal: 20/02/2020  ~  Ultima visita: 01/06/2025 Torna all'inizio della Pagina

GiGaX
automodellantino

Inserito il - 07/02/2022 : 12:51:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiGaX Invia a GiGaX un Messaggio Privato Aggiungi GiGaX alla lista amici
Salve a tutti, anche a me è arrivato il pacco relativo all'uscita 77, e anch'io faccio parte della tribù degli scontenti...

Ho contattato il servizio clienti centauria al telefono e l'operatore non ha saputo dirmi altro che... manda un'emai.

Io nell'email ho chiesto di recedere dalla raccolta, restituendola previo totale rimborso, a causa della loro manifesta incapacità di fornirmi un prodotto di qualità accettabile.

Nel caso valuterò di rivolgermi al giudice di pace...

Modificato da - GiGaX in data 07/02/2022 12:52:21

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Gorizia  ~ Città: Gorizia  ~  Messaggi: 67  ~  Membro dal: 18/01/2020  ~  Ultima visita: 14/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone

Inserito il - 07/02/2022 : 12:53:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
non avevo dubbi, invece di migliorare peggiorano

Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander

Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Benschie
automodellantino

Inserito il - 07/02/2022 : 13:14:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Benschie Invia a Benschie un Messaggio Privato Aggiungi Benschie alla lista amici
sterla ha scritto:

non avevo dubbi, invece di migliorare peggiorano

Anche io ho mandato mail stamattina con relative foto delle parti fallate, mi hanno risposto immediatamente dicendomi che hanno già predisposto per la sostituzione del n. 50 mentre mi hanno messo in lista per la sostituzione dei nn. 77 ed 80 non appena disponibili.
Staremo a vedere

sterla
automodellantone

Inserito il - 07/02/2022 : 14:35:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
che volete che vi dica, semplicemente imbarazzante, è peggio del primo

Modificato da - sterla in data 07/02/2022 14:37:23

Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander

Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Benschie
automodellantino

Inserito il - 07/02/2022 : 14:52:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Benschie Invia a Benschie un Messaggio Privato Aggiungi Benschie alla lista amici
[quote]sterla ha scritto:

che volete che vi dica, semplicemente imbarazzante, è peggio del primo

Siamo a posto, come ha suggerito Roberto la pezza è peggio del buco.

n/a
deleted

Inserito il - 08/02/2022 : 08:52:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ma chi c'ha creduto alle promesse fatte?
Cioè qualcuno ha pensato veramente che il nuovo 77 sarebbe arrivato con giuntura invisibile?
È andata così. Turn the page.

Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1099  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 08/02/2022 : 13:07:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Ragazzi è arrivato il secondo pacco del 77, a prima occhiata sembra ok, oggi sono fuori sede e domani verifico bene e vi aggiorno.

Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1768  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

roberto55
automodellante

Inserito il - 08/02/2022 : 18:59:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto55 Invia a roberto55 un Messaggio Privato Aggiungi roberto55 alla lista amici
carrozzeria della mia GTO messa in pausa in attesa del completo restauro per i noti problemi e non sono intenzionato a chiedere la sostituzione dell'uscita 77 . per curiosità ho contattato il servizio assistenza ma a questo punto mi auguro di arrivare a Natale 2022 con la GTO in vetrina.

Firma di roberto55 
( Isaac Asimov )

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: VERONA  ~  Messaggi: 426  ~  Membro dal: 07/11/2020  ~  Ultima visita: 25/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Kinokrut713
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 08/02/2022 : 20:40:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kinokrut713 Invia a Kinokrut713 un Messaggio Privato Aggiungi Kinokrut713 alla lista amici
i made it))
wheels for 250gto and keys
https://sun9-59.userapi.com/impg/qM...9&type=album
https://sun9-70.userapi.com/impg/yN...b&type=album
https://sun9-47.userapi.com/impg/eN...c&type=album
https://sun9-5.userapi.com/impg/4So...b&type=album
https://sun9-79.userapi.com/impg/tE...b&type=album
https://sun9-29.userapi.com/impg/52...1&type=album

Regione Abruzzo  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Mosca  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 03/12/2021  ~  Ultima visita: 04/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 09/02/2022 : 10:50:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Usito su Youtube il filmato del fascicolo 84 vedere prego.

https://www.youtube.com/watch?v=6VX9ofRivqo

Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1768  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

roberto55
automodellante

Inserito il - 09/02/2022 : 16:40:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto55 Invia a roberto55 un Messaggio Privato Aggiungi roberto55 alla lista amici
e dopo aver preparato il necessario per fare ex-novo le Dzus mettiamoci al lavoro. faccio aderire su un pezzo di alluminio una stampa della serratura, preparo in anticipo i fori perché farli dopo si rischia di combinare guai. fatti i fori ritaglio la sagoma della Dzus , poi tolto l'adesivo la rifinisco con delle micromesh . uso dei rivetti in alluminio della MFH e viti da orologiaio acquistate da Autograph , il risultato finale del prototipo mi soddisfa, devo solamente calibrare meglio i diametri dei fori per evitare di maltrattare la sottile lamina di alluminio .

Firma di roberto55 
( Isaac Asimov )

Benschie
automodellantino

Inserito il - 09/02/2022 : 17:15:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Benschie Invia a Benschie un Messaggio Privato Aggiungi Benschie alla lista amici
roberto55 ha scritto:

e dopo aver preparato il necessario per fare ex-novo le Dzus mettiamoci al lavoro. faccio aderire su un pezzo di alluminio una stampa della serratura, preparo in anticipo i fori perché farli dopo si rischia di combinare guai. fatti i fori ritaglio la sagoma della Dzus , poi tolto l'adesivo la rifinisco con delle micromesh . uso dei rivetti in alluminio della MFH e viti da orologiaio acquistate da Autograph , il risultato finale del prototipo mi soddisfa, devo solamente calibrare meglio i diametri dei fori per evitare di maltrattare la sottile lamina di alluminio .

Lavoro pazzesco hai tutta la mia ammirazione.

roberto55
automodellante

Inserito il - 09/02/2022 : 19:21:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto55 Invia a roberto55 un Messaggio Privato Aggiungi roberto55 alla lista amici
grazie Benschie , le Dzus stampate non mi piacevano e poi visto che rivernicio tutta la GTO aggiungere altra vernice si rischia di perdere la definizione di questi particolari quindi una bella piallata e poi verranno posizionate e lasciate lucide come ho visto su alcune Ferrari restaurate.

Firma di roberto55 
( Isaac Asimov )

roberto55
automodellante

Inserito il - 10/02/2022 : 17:09:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto55 Invia a roberto55 un Messaggio Privato Aggiungi roberto55 alla lista amici
Andreas ha scritto:

Usito su Youtube il filmato del fascicolo 84 vedere prego.

https://www.youtube.com/watch?v=6VX9ofRivqo

altre modifiche in vista , aggiungere connessioni alle varie parti della centralina

Firma di roberto55 
( Isaac Asimov )

michele pesaresi
automodellante

Inserito il - 11/02/2022 : 03:13:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michele pesaresi Invia a michele pesaresi un Messaggio Privato Aggiungi michele pesaresi alla lista amici
Ragazzi una informazione: i vostri sportellini del cofano anteriore sono della stessa tonalità di rosso della carrozzeria? Quelli miei sono più sbiaditi

Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: macerata  ~  Messaggi: 548  ~  Membro dal: 04/04/2015  ~  Ultima visita: 10/03/2025 Torna all'inizio della Pagina

roberto55
automodellante

Inserito il - 11/02/2022 : 09:05:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto55 Invia a roberto55 un Messaggio Privato Aggiungi roberto55 alla lista amici
michele pesaresi ha scritto:

Ragazzi una informazione: i vostri sportellini del cofano anteriore sono della stessa tonalità di rosso della carrozzeria? Quelli miei sono più sbiaditi

la mia : sportellini a forma D ( in plastica ) e cofano ( in metallo ) hanno una tonalità diversa dalla carrozzeria anteriore. ora che ho tutta la carrozzeria non ho ancora controllato se è tutta di un colore ma poco importa .

Firma di roberto55 
( Isaac Asimov )

Benschie
automodellantino

Inserito il - 11/02/2022 : 09:29:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Benschie Invia a Benschie un Messaggio Privato Aggiungi Benschie alla lista amici
Date un'occhiata alla 250 GTO della Amalgam costa 13.205,00 euro (tredicimiladuecentocinque) e le prese sul cofano anteriore sono fisse con le chiusure Dzus verniciate in rosso, il cofano posteriore non apribile così come lo sportellino rabbocco olio. Alla fine per circa 1.200 euro la Centauria ci fornisce un modello decente se non fosse per i problemi di verniciatura ed accoppiamento di alcune parti.

https://www.amalgamcollection.com/p...rari-250-gto

Pagina: di 82 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,13 secondi.