Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Bello! forse me lo sono perso. Ma alla fine che vernice hai usato?
Ps. avrei messo delle piccole ruote sotto per facilitare lo "scivolamento"
Ciao Albe, grazie! Si si, sotto ho ricavato 4 vani dove ho incollato 4 macchinine supecheap cinesi, appena a casa posto una foto. Per la verniciatura ho utilizzato un bianco indicato per arredi da giardino. Verde e giallo sono invece normali bombolette acriliche, per evitare che il cucciolo tocchi spesso soprattutto il giallo per apertura e chiusura rampe ho incollato alle due estremità due pezzi di plasticard non verniciato e ben arrotondato arricchito con nastro isolante rosso
Regione Estero ~Prov.: Estero ~ Città: Korcula ~ Messaggi: 477 ~ Membro dal: 13/01/2020 ~ Ultima visita: 10/06/2021
Veramente bello! Per quanto mi riguarda i giocattoli a me più cari sono proprio quelli che mi costruiva mio padre con le sue mani (qualcuno è sopravvissuto fino ad oggi). Tuo figlio è fortunato.
P.S. come hai realizzato la scritta?
Modificato da - Mauro55 in data 13/05/2020 18:32:17
Regione Veneto ~Prov.: Padova ~ Città: Selvazzano Dentro ~ Messaggi: 313 ~ Membro dal: 25/04/2020 ~ Ultima visita: 08/02/2025
Veramente bello! Per quanto mi riguarda i giocattoli a me più cari sono proprio quelli che mi costruiva mio padre con le sue mani (qualcuno è sopravvissuto fino ad oggi). Tuo figlio è fortunato.
P.S. come hai realizzato la scritta?
Uh grazie! .. Per il mio cucciolo questo è altro!! La scritta l'ho solo verniciata di blu, dove lavora mia moglie hanno dei sacchetti di lettere pretagliate.. 1 euro.. Ho solo composto la scritta, verniciata e incollata
Regione Estero ~Prov.: Estero ~ Città: Korcula ~ Messaggi: 477 ~ Membro dal: 13/01/2020 ~ Ultima visita: 10/06/2021