Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - 1/18 Rally Sporche - Muddy
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 1/18 Rally Sporche - Muddy
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

JordanX
automodellante



Inserito il - 02/05/2020 : 00:45:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Approfittando della reclusione forzata in casa mi sono creato questa serie di 4 auto in versione sporca; era la prima volta che mi cimentavo in una cosa del genere, sono partito dalla Bmw, alla quale mancavano anche i fari, il tergicristallo e aveva qualche chip, poi sono passato alla 131, poi alla Delta e infine alla Focus. Tutto il lavoro a bomboletta e solo nella 131 ci sono ritocchini con smalto e terra vera.

Spero vi piacciano!
Ps.Nei link della mia collezione si vedono sicuramente meglio, qui le ho dovute ridimensionare.

Galleria completa alla 131 qui --> https://jordanscars.forumfree.it/?t=77563042
Alla Bmw M3 qui --> https://jordanscars.forumfree.it/?t=77555006

























Modificato da - JordanX in Data 02/05/2020 00:49:34

 Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022

Google Adsense


Mountain View

Pucci
automodellante



Inserito il - 02/05/2020 : 10:09:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pucci Invia a Pucci un Messaggio Privato Aggiungi Pucci alla lista amici
Complimenti JordanX perché a bomboletta non penso sia stato così facile attenere questo risultato e soprattutto per il tuo coraggio . Mi piacciono molto le versioni sporche o di fine gara, ma non so se ci riuscirei sui miei automodelli .







 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Wien  ~  Messaggi: 826  ~  Membro dal: 14/08/2015  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante



Inserito il - 02/05/2020 : 11:12:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
tanta roba. ma come hai fatto ad ottenere questo risultato a bomboletta!!? impressionante







  Firma di 207 






Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante



Inserito il - 03/05/2020 : 12:59:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Ciao, grazie, l'unica che non mi fa impazzire come risultato finale è la Focus, dove forse ho esagerato un po' troppo!

Ammetto Pucci che su una Autoart forse non avrei avuto il coraggio di farlo

Ho utilizzato 3 colori differenti, di cui uno in realtà è un effetto Zinco, più che un colore... spruzzando a piccolissimi colpetti da una distanza adeguata e con l'inclinazione giusta, nulla di più.
E' ovvio che alla prima spruzzata sbagliata rovini il modello, per fortuna non mi è successo








  Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Paolo HR
automodellante



Inserito il - 03/05/2020 : 15:59:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolo HR Invia a Paolo HR un Messaggio Privato Aggiungi Paolo HR alla lista amici
Bel lavoro! A me piacciono le "sporcaccione"
Hai pensato di mascherare col nastro le porzioni di parabrezza dove normalmente passa il tergicristallo? Poi puoi sporcare a piacimento
Il resto... È solo un'idea..








 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Korcula  ~  Messaggi: 477  ~  Membro dal: 13/01/2020  ~  Ultima visita: 10/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante



Inserito il - 03/05/2020 : 17:06:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
@Paolo sì, sì ho usato questa accortezza, sulla Delta si vede bene ;)







  Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Paolo HR
automodellante



Inserito il - 04/05/2020 : 13:58:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolo HR Invia a Paolo HR un Messaggio Privato Aggiungi Paolo HR alla lista amici
È vero! Scusa ma io le guardo dal cell e già.. Poi non riesco ad aprire il programma dove carichi le foto.. Non capisco perché.. Adesso che me lo dici e prestando più attenzione si vedono!







 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Korcula  ~  Messaggi: 477  ~  Membro dal: 13/01/2020  ~  Ultima visita: 10/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 04/05/2020 : 21:44:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Belle zozze :D







 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi.