Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Fiat 131 Supermirafiori
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 Fiat 131 Supermirafiori
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nikita
automodellandonissimo



Inserito il - 13/07/2020 : 17:51:03  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
Ho realizzato l'ultima Fiat 131 Supermirafiori primo della Regata partendo da una Seat 131 della Mira e modificando i paraurti anteriori e posteriori, creando i fascioni paracolpi laterali, realizzando la nuova calandra e modificando la coda con i nuovi fanali a sviluppo orizzontale, inoltre come per tutte ho rifinito gli interni come da specifiche dell'allestimento. Mi mancava nella collezione e non credo che esiste da comprare.




Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022

Google Adsense


Mountain View

marconolasco
automodellandonissimo


Inserito il - 13/07/2020 : 21:33:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marconolasco Invia a marconolasco un Messaggio Privato Aggiungi marconolasco alla lista amici
Bella idea e bella realizzazione! Peccato che si sia rotto il fanale sinistro. Spero che possa sistemarlo.



 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Savona  ~  Messaggi: 1516  ~  Membro dal: 06/05/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo



Inserito il - 14/07/2020 : 00:01:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
marconolasco ha scritto:

Bella idea e bella realizzazione! Peccato che si sia rotto il fanale sinistro. Spero che possa sistemarlo.


Che occhio grazie




Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 14/07/2020 : 09:43:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
sbaglio o una volta la faceva l'altaya e or aè introvabile?



 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante



Inserito il - 14/07/2020 : 19:34:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

sbaglio o una volta la faceva l'altaya e or aè introvabile?

penso sia uscita nella collezione polacca: comunque bravo Laurent!




  Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4482  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 11/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo



Inserito il - 14/07/2020 : 22:26:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
thorax ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

sbaglio o una volta la faceva l'altaya e or aè introvabile?

penso sia uscita nella collezione polacca: comunque bravo Laurent!


Si, ma è diversa, la coda, niente paracolpi laterali…




Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 15/07/2020 : 01:20:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
thorax ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

sbaglio o una volta la faceva l'altaya e or aè introvabile?

penso sia uscita nella collezione polacca: comunque bravo Laurent!

No mi sa che era spagnola e marca altaya. Colore carta zucchero




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

johnnysilver
automodellante



Inserito il - 15/07/2020 : 17:41:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
l'ultima serie (con la mascherina abbastanza corretta) c'è in versione panorama sempre di marca altaya
https://www.carscaleworld.com/image...ltaya-1.jpeg




  Firma di johnnysilver 
Silvano

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 998  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

giovanni2366
automodellante


Inserito il - 15/07/2020 : 22:26:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni2366 Invia a giovanni2366 un Messaggio Privato Aggiungi giovanni2366 alla lista amici
Questo modello e' stato riprodotto magistralmente da AlfaGt durante i nostri anni " migliori" in termini di produttivita'.

E ricordo bene la descrizione di quanto lavoro fine e attento dovette fare ma il risultato credo che sia ancora oggi tra i modelli ai vertici delle realizzazioni viste su questo forum in tema di elaborazione di modelli da edicola.

Probabilmente, come anche per altri lavori eseguiti da altri " colleghi " , le foto non sono piu' visibili nonostante il post possa ancora essere accessibile.

Nel tuo caso, anche se a malincuore, non posso proprio apprezzare la mascherina e la fanaleria posteriore " posticcia" realizzata con una stampante; inoltre sono troppi i difetti che trovo su questo modello, forse perche' fu una delle auto di mio papa': ultimo modello , anno 1981, 1600 TC, blu lord.
La mia prima auto " seria " guidata da neo patentato, quando non esistevano limitazioni.

Da lodare, a mio parere, la tua costante iniziativa nella produzione.

Ma... devi osare di piu'...!

Un saluto !




Prov.: Brescia  ~ Città: Villa Carcina  ~  Messaggi: 444  ~  Membro dal: 12/03/2007  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.