Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - i modellini delle auto di CARS
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 i modellini delle auto di CARS
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 74

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 26/03/2007 : 20:12:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
quote:
Messaggio di ukyo

Grande Fabio!!!!

Mitico Ukyo!

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 27/03/2007 : 09:03:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
quote:
Messaggio di Gigi Polistil

Ti prendi la Porsche 911 della BBurago e realizzi Sally

Ci avevo già pensato Gigi, più che altro con Luigi (usando una 500).
Ci penserò su comunque.

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Giorgio Fr
iperautomodellante

Inserito il - 02/04/2007 : 00:19:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
Oggi vado in un centro commerciale e la visita ai giocattoli ci sta tutta... c'eranop i modelli della serie supercharged...
Morale... hio speso 80 euro...

Firma di Giorgio Fr 
[

Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 4056  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

emilius
automodellante

Inserito il - 02/04/2007 : 10:44:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emilius Invia a emilius un Messaggio Privato Aggiungi emilius alla lista amici
Carrefour?

Li ho visti anch'io sabato ma per fortuna non avevo soldi sennò c'era la requisizione

Firma di emilius 
Emiliano

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 284  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 28/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

emilius
automodellante

Inserito il - 02/04/2007 : 15:18:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emilius Invia a emilius un Messaggio Privato Aggiungi emilius alla lista amici
Qualche anima buona riesce a dirmi quanto costano in negozio questi?

Non riesco a trovarli e i prezzi su Ebay mi sembrano un po' altini... se c'è qualcuno che me li può comprare e spedire mi farebbe un favore enorme

Firma di emilius 
Emiliano

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 284  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 28/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Giorgio Fr
iperautomodellante

Inserito il - 03/04/2007 : 00:30:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
io ho preso la versione tifosi e l'ho pagata 8.99 mentre i singoli vengono 4.99. La cassiera e la mia ragazza mi prendevano per il culo...

Firma di Giorgio Fr 
[

Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 4056  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 03/04/2007 : 08:17:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Emilius la prima che hai postato credo che sia introvabile dato che è già parecchio che sono in giro.
Sulla seconda, appena uscita, beh se abiti a Milano scordatele perchè ho girato tutti i posti possibili ed immaginabili e non le ho mai viste...

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

maxcipollino
automodellante

Inserito il - 03/04/2007 : 08:33:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxcipollino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxcipollino Invia a maxcipollino un Messaggio Privato Aggiungi maxcipollino alla lista amici
chi riece a fare una lista completa dei supercharged mattel in circolazione?

Modificato da - maxcipollino in data 03/04/2007 08:34:20

Firma di maxcipollino 

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: mega yacht ormeggiato al largo di Gatteo Mare  ~  Messaggi: 422  ~  Membro dal: 08/08/2006  ~  Ultima visita: 12/08/2016 Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo

Inserito il - 03/04/2007 : 09:46:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
Il trio Guido/Luigi/Trattore dalle mie parti (quando si trovano) sono vendute a poco più di 9 euro...Guido e Luigi tifosi qui non li ho mai visti, ma prersumo costino uguale come tutte le fonfezioni doppie...

Città: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

emilius
automodellante

Inserito il - 03/04/2007 : 14:41:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emilius Invia a emilius un Messaggio Privato Aggiungi emilius alla lista amici
Il fatto è che abito a Roma e speravo di trovarli, ma in 4-5 centri commerciali di Cars ne vendono pochi, e quando si trovano sono sempre gli stessi.

Intanto grazie per le info... il trio con il Trattore lo cerco perchè così avrei i 3 personaggi che mi hanno fatto più ridere del film. Il trattore-mucca che si ribalta è spettacolare

X GIORGIO Dov'è che hai fatto spesa? Sabato sono stato al Carrefour a FR ma il duo "tifosi" non c'era!

Modificato da - emilius in data 03/04/2007 14:43:35

Firma di emilius 
Emiliano

emilius
automodellante

Inserito il - 03/04/2007 : 20:24:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emilius Invia a emilius un Messaggio Privato Aggiungi emilius alla lista amici
Come non detto... all'Auchan di Casalbertone ho trovato proprio il trittico Luigi, Guido e Tractor, in più ho preso Carl Attrezzi . 9.90 le confezioni doppie, 4.90 le singole.

La tripla era l'ultima, poi c'erano Buzz e Woody, Cruisin McQueen e Sally (mi sono trattenuto su questo - bellissimo il McQueen rosso metallizzato!), Stanley e Red, Boost e Snot Rod.
Per le confezioni singole c'erano Sally, Cricchetto, Hamm il porcellino, DJ...

Se qualcuno le cerca sapete dove trovarle

Firma di emilius 
Emiliano

Giorgio Fr
iperautomodellante

Inserito il - 03/04/2007 : 23:13:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
Io l'ho preso al carrefour a Fr, c'erano anche il trio con il trattore ma li ho lasciati perchè avevo la serie normale.

Firma di Giorgio Fr 
[

maxcipollino
automodellante

Inserito il - 03/04/2007 : 23:57:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxcipollino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxcipollino Invia a maxcipollino un Messaggio Privato Aggiungi maxcipollino alla lista amici
comprata oggi:

il problema è come metterla in bacheca!!

scherzavo... però esiste davvero!!

Modificato da - maxcipollino in data 04/04/2007 00:01:35

Firma di maxcipollino 

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: mega yacht ormeggiato al largo di Gatteo Mare  ~  Messaggi: 422  ~  Membro dal: 08/08/2006  ~  Ultima visita: 12/08/2016 Torna all'inizio della Pagina

Giorgio Fr
iperautomodellante

Inserito il - 04/04/2007 : 00:02:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
Ecco la mia Cars collection:

Iniziamo con il protagonista, Saetta in rosso! Mi manca quello con le ruote infangate.

Ecco Sally, la versione Supercharged è uguale alla prima edizione e Saetta si trova anche in blister singolo come nella prima foto.

Fillmore e Sarge, se avete la prima edizione evitae di prendere anche la supercharged perchè sono uguali come potete vedere...

Doctor & Fabulous Hudson!!

Il re e Saetta in livrea Dinoco!

Il mitico Cricchetto!

Flo e Ramone in varie salse...

Alcuni Radiator Springsiani ( Mi manca Lizzie)

I cattivi ragazzi (la serie supercharged è identica)

Guido e Luigi e trattore (supercharged ancora uguale)

Nitroade e Leackless( mi manca Chick)

Cartoni Cars-izzati

Modificato da - Giorgio Fr in data 04/04/2007 00:27:03

Firma di Giorgio Fr 
[

VincenzR22
automodellantone

Inserito il - 04/04/2007 : 00:37:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VincenzR22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di VincenzR22 Invia a VincenzR22 un Messaggio Privato Aggiungi VincenzR22 alla lista amici
...e come sempre, il nostro amico Giorgett ci illumina di immenso (...ma chi l'aveva già detto?) per la gioia dei nostri occhi con la collezione al completo!!
....e non se ne parla più....

Città: catania  ~  Messaggi: 1377  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 04/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Giorgio Fr
iperautomodellante

Inserito il - 04/04/2007 : 00:38:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
me ne mancano 3...

Firma di Giorgio Fr 
[

VincenzR22
automodellantone

Inserito il - 04/04/2007 : 01:04:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VincenzR22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di VincenzR22 Invia a VincenzR22 un Messaggio Privato Aggiungi VincenzR22 alla lista amici
ma dai, che non tutti se ne sarebbero accorti (come me, infatti).
...sincero ed onesto. bravo!

Città: catania  ~  Messaggi: 1377  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 04/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

emilius
automodellante

Inserito il - 04/04/2007 : 09:53:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emilius Invia a emilius un Messaggio Privato Aggiungi emilius alla lista amici
quote:
Messaggio di Giorgio Fr

Io l'ho preso al carrefour a Fr, c'erano anche il trio con il trattore ma li ho lasciati perchè avevo la serie normale.

Cavolo, possibile che non l'ho visto??

Complimenti per la collezione

Firma di emilius 
Emiliano

bazzicone
automodellante

Inserito il - 04/04/2007 : 11:53:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bazzicone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bazzicone Invia a bazzicone un Messaggio Privato Aggiungi bazzicone alla lista amici
Al solito forum (carsthetoys.com) vengono elencate nuove uscite.
Il link é:
http://p067.ezboard.com/The-Drive-I...D=1239.topic

La collezione non finirà mai .....

Firma di bazzicone 
Sono un collezionista di serie C...... ararama.

Prov.: Salerno  ~ Città: Fisciano  ~  Messaggi: 357  ~  Membro dal: 03/02/2006  ~  Ultima visita: 05/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

ominorosso
automodellantone

Inserito il - 05/04/2007 : 03:30:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ominorosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ominorosso Invia a ominorosso un Messaggio Privato Aggiungi ominorosso alla lista amici
Dio bono, a me manca Tuono, DJ, e quella nera con il numero 28, poi sono a posto. Non sapevo che facessero Saetta con le ruote bianche singolo, anche io ho comprato la coppia con Sally. Comunque da me costano 9,90 la coppia e $,50 o 5,50 le singole. Devo dire guardando questo forum di cars che sarebbe davvero bello vedere realizzate Mia e Pia, Bessie, il capoccia della Dinoco, e tutte le altre. Strano che non abbiano realizzato Schumacher, sinceramente me l osarei aspettato. Intanto ho trovato queste nelle caramelle "ZAINI"

Firma di ominorosso 

I miei oggetti su E-Bayhttp://search.ebay.it/_W0QQsassZluk742003QQhtZ-1

Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1206  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 30/08/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 74 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.