Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - i modellini delle auto di CARS
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 i modellini delle auto di CARS
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 74

bazzicone
automodellante

Inserito il - 20/04/2007 : 05:36:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bazzicone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bazzicone Invia a bazzicone un Messaggio Privato Aggiungi bazzicone alla lista amici
Credete di aver completato la collezione di Cars ??
Forse no.O forse si ?
Date un occhiata qui:
http://home.comcast.net/~rwconcepts/customs.html

A me manca Wingo per completare ma dopo questo ... chissà.

Firma di bazzicone 
Sono un collezionista di serie C...... ararama.

Prov.: Salerno  ~ Città: Fisciano  ~  Messaggi: 357  ~  Membro dal: 03/02/2006  ~  Ultima visita: 05/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 20/04/2007 : 08:29:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Meravigliosi i camper e Saetta con la lingua di fuori e quello con le ali, ma che prezzi!!!

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

ominorosso
automodellantone

Inserito il - 20/04/2007 : 20:53:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ominorosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ominorosso Invia a ominorosso un Messaggio Privato Aggiungi ominorosso alla lista amici
Grazie Giorgio per aver risolto questo mio dilemma su Nitroade.

Per Bazzicone, sono daccordo che le collezioni non finiscono mai, infatti quanti di noi potranno mai dire ho tutti i modelli di quella determinata casa, io infatti dico di avere tutte quelle presenti e elencate nel retro della confezione dei modelli di Cars.
Per quanto riguarda questo link, sono rimasto a bocca aperta, bellissimo Saetta con la lingua di fuori, e Doc Hudson con le cuffie, ma poi guardando bene ho notato che le auto da corsa non sono altro che il solito modello verniciato in livree diverse,quindi ne deduco che sono elaborazioni dei modelli esistenti, il camper sembra un normale modello con degli occhi verniciati sul parabrezza, i muletti di Chick e Saetta sembrano fati con il cartone... quindi qui di originalità di prodotto Walt Disney c'è ben poco.

Firma di ominorosso 

I miei oggetti su E-Bayhttp://search.ebay.it/_W0QQsassZluk742003QQhtZ-1

Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1206  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 30/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 20/04/2007 : 21:18:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
quoto luca... non c'è nulla di disney nei modelli del link..

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

bazzicone
automodellante

Inserito il - 20/04/2007 : 22:12:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bazzicone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bazzicone Invia a bazzicone un Messaggio Privato Aggiungi bazzicone alla lista amici
Si, avete ragione c'è anche scritto nelle note a piè di pagina (important note) che non sono articoli ufficiali Disney/Pixar.
Il mio thread era solo per segnalare quanto interesse hanno suscitato i gadges, e nel ns. caso i modellini, molto più del film.
Quelli descritti dietro le confezioni non sono tutti, infatti nelle prime versioni sia nei pack singoli che quelli doppi non erano previsti Luigi e Guido.

Firma di bazzicone 

Prov.: Salerno  ~ Città: Fisciano  ~  Messaggi: 357  ~  Membro dal: 03/02/2006  ~  Ultima visita: 05/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

ominorosso
automodellantone

Inserito il - 21/04/2007 : 02:24:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ominorosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ominorosso Invia a ominorosso un Messaggio Privato Aggiungi ominorosso alla lista amici
è vero Bazzicone, come il maialino salvadanaio, o Saetta riverniciato, ma senza ruote bianche. La lista dietro questi blister non è completa, comunque ci saranno sicuramente altri modelli che verranoo prodotti, perchè quando un film ha successo bisogna sempre aspettarsi un seguito, e qui altro merchandising e nuovi gadget.
E poi Saetta deve vincere e passare alla Dinoco!!!!

Firma di ominorosso 

Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1206  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 30/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

bazzicone
automodellante

Inserito il - 21/04/2007 : 11:59:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bazzicone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bazzicone Invia a bazzicone un Messaggio Privato Aggiungi bazzicone alla lista amici
quote:

E poi Saetta deve vincere e passare alla Dinoco!!!!

Giusto !!!!!

Firma di bazzicone 

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 24/04/2007 : 13:59:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Nuovi arrivi per le auto di Cars... tra cui anche la Ferrari F430 "M.Schumacher"!!!

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 24/04/2007 : 14:02:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ESISTE ANCHE SCHUMI ALLORA!!!

Ho avuto una soffiata che al negozio di dischi della mia città sono arrivate le Cars, dopo passo, speriamo bene!

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 24/04/2007 : 14:03:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ESISTE ANCHE SCHUMI ALLORA!!!

Ho avuto una soffiata che al negozio di dischi della mia città sono arrivate le Cars, dopo passo, speriamo bene!

Firma di Mika 

bazzicone
automodellante

Inserito il - 24/04/2007 : 16:33:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bazzicone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bazzicone Invia a bazzicone un Messaggio Privato Aggiungi bazzicone alla lista amici
Aiuuuuttttttoooooooooo ... c'è anche la Ferrari
Ma dove le hai prese ??

Firma di bazzicone 

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 24/04/2007 : 17:23:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Non le ho prese... Interessandomi di modelli usati in film e telefilm, consulto spesso il sito http://www.hollywood-diecast.com

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Giorgio Fr
iperautomodellante

Inserito il - 24/04/2007 : 21:15:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
grande 2fast!
Snot rod ce l'hoe anche doc huds, mi servono Schumi, ramon rosso e chic dinoco!

Firma di Giorgio Fr 
[

Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 4056  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo

Inserito il - 24/04/2007 : 21:19:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
Ooooh...sapevo che non potevano n on fare la F430! Spero di riuscire a trovarla...Sicuramente sarà mia...!

Città: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

ominorosso
automodellantone

Inserito il - 25/04/2007 : 00:44:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ominorosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ominorosso Invia a ominorosso un Messaggio Privato Aggiungi ominorosso alla lista amici
quote:
Messaggio di 2fast4u

Nuovi arrivi per le auto di Cars... tra cui anche la Ferrari F430 "M.Schumacher"!!!

Ecco quello che intendo per prodotti originali!!!!!
2Fast sei un grande, grazie per aver rivelato questi modelli di cui uno c'era già ma accompagnato da Boost, altra livrea per Chick, Ramone rosso, Doc con le ruote da sterrato, e Dio mio SCHUMY!!!!!!!

Che bello, pensavo di aver trovato tutto, di avere tutto, avere una collezione completa che mi è costata una fatica, soldi a parte la reperibilità di questi modelli. Ci avevo preso gusto a girare tutta Pisa e provincia per cercarli. Ora quindi si riparte!!!!!

Schumy deve essere assolutamente mio
a qualsiasi costo!!!!!!!

Firma di ominorosso 

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 25/04/2007 : 10:37:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Natulalmente io non ho trovato niente!

Firma di Mika 

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 25/04/2007 : 10:43:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Felice di esservi stato di aiuto

MarcoG
iperautomodellante

Inserito il - 25/04/2007 : 18:20:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoG  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MarcoG Invia a MarcoG un Messaggio Privato Aggiungi MarcoG alla lista amici
la F430!!!! grande 2fast che l'hai scovata!! la prenderò anche io prima o poi!

Firma di MarcoG 

...Nessuno può superare chi ha superato se stesso...

Prov.: Chieti  ~ Città: Guardiagrele  ~  Messaggi: 3653  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 29/04/2007 : 16:26:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
Questi sono le "cars" di mio figlio (due anni).
Dato che molte le possiede da circa sei mesi, posso affermare che sono piuttosto robuste, dato i voli che gli fa fare...

Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 29/04/2007 : 16:37:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
quote:
Messaggio di ominorosso
il camper sembra un normale modello con degli occhi verniciati sul parabrezza

Ho visto ora questo post, posso confermare, io posseggo quel camper normale, è in plastica e quello nel sito è una versione con gli occhi sul parabrezza.
Comunque io vorrei troppo Sally.

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 74 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.