Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ragazzi, a quanto pare dovremo fare scorta anche di cereali... Con i cereali Nesquik danno in omaggio i modellini di Cars...Ho visto lo spot poco fa, ma dubito siano come quelli della Hot Wheels...
Città: Rovigo ~ Messaggi: 1913 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 14/10/2013
Che belle...! Magari non saranno come le Hot Wheels, ma sono carine....! Io ho invece trovato Carl...Però voglio ritoccarlo un pochino...Vorrei fare un Drybrushing per ricreare l'effetto ruggine...Carino il sistema di accensione e spegnimento dei fari...!
Città: Rovigo ~ Messaggi: 1913 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 14/10/2013
Se volete una vetrinetta virtuale dove poter esporre le vostre foto, dei commenti e ciò che volete per di più con un dominio personalizzato tutto vostro non esitate a contattarmi, anche solo per info. Date pure un'occhiata al mio per avere un'idea del prodotto finito: www.automodelli.tk Per info: bonight79@libero.it oppure telefonatemi: 3204554183
Non mi pare che se ne sia paralto, comunque, prima delle ferie, ho "avvistato" i modelli di cars alle "messaggerie Musicali" di Milano. Ci sono anche altri modelli di auto da film, tra cui la serie dei corgi di 007. I prezzi non mi pareva che fossero dei più convenienti.
"si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realtà viene a stare digiuni!" (Totò)
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 3285 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 17/02/2024
pisellino
iperautomodellante
Inserito il - 30/08/2006 : 10:00:40
Peccato. Forse conviene aspettare, penso che i prezzi col tempo scenderanno.
Messaggi: 3914 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 04/05/2007