Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - i modellini delle auto di CARS
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 i modellini delle auto di CARS
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 74

207
iperautomodellante

Inserito il - 07/03/2008 : 17:59:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
grande...
davvero bella

Firma di 207 

Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: 17/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 20/03/2008 : 21:48:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
regalo della mia ragazza in consegueza della visitina odierna al disney store veneziano.. nulla di che rispetto alle vostre!!! :D

Modificato da - AndreaR in data 20/03/2008 21:49:21

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante

Inserito il - 21/03/2008 : 00:46:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici

Firma di 207 

Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: 17/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 25/03/2008 : 17:12:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Da circa una settimana sono arrivate nuove forniture nei punti vendita, per quanto riguarda le singole le sole novità sono Doc Hudson in versione "Pit Crew" con tanto di cuffia intercom (vedi foto di AndreaR) e Fillmore, anch'esso in versione "Pit Crew" con fascia ippy e tanichette.
Per le doppie segnalo la coppia Mia e Tia in versione Dinoco.
Qualcosa di nuovo mi è arrivato da "di là" e appena posso, cioè quando il pupo non mi vede" faccio qualche foto.

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo

Inserito il - 25/03/2008 : 18:29:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
Io di recente ho visto dei nuovi modellini di Cars di un tipo diverso dai soliti...Son sempre della Mattel, ma sono in una scala più piccola dei soliti che conosciamo (ogniuno è lungo più o meno 4 o 5 cm). Sono venduti solo in coppia. La particolarità è che un modello rispecchia la realtà del film, mentre l'altro lo imita...Ad esempio, Red viene venduto in coppia con Sheriff: Red è rosso come nel film, ma sceriff invece è bianco e rosso...Non so se mi son spiegato bene...Vedo se trovo foto i ngiro per il web !

Città: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 25/03/2008 : 18:32:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Blackie ha scritto:

Io di recente ho visto dei nuovi modellini di Cars di un tipo diverso dai soliti...Son sempre della Mattel, ma sono in una scala più piccola dei soliti che conosciamo (ogniuno è lungo più o meno 4 o 5 cm). Sono venduti solo in coppia. La particolarità è che un modello rispecchia la realtà del film, mentre l'altro lo imita...Ad esempio, Red viene venduto in coppia con Sheriff: Red è rosso come nel film, ma sceriff invece è bianco e rosso...Non so se mi son spiegato bene...Vedo se trovo foto i ngiro per il web !

Viste, le ho lasciate lì.

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo

Inserito il - 25/03/2008 : 18:38:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
Beh, in effetti sono un po' più bambinesche...Però, personalmente li trovo simpatici...Ecco per chi non li avesse visti:

Città: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 25/03/2008 : 19:49:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Si tratta, come già indicato, della serie "Mini Cars", sono più piccole, in plastica anche se zavorrate e disponibili in numerose variazioni anche di fantasia.
Se volete dare un'occhiata alle novità annunciate:

http://tf08.figures.com/showgallery...t=902&page=3

Alla fine trovate pure Banshee, il mostroide mezzo orbo che terrorizza cricchetto in un suo sogno. Lo aspettiamo impazienti!

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante

Inserito il - 25/03/2008 : 19:59:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
altre novita... adesso fannoa nche tutti i meccanici delle nascar

Firma di 207 

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 25/03/2008 : 20:43:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
baubau ha scritto:

Cioè??? Intendi i meccanici che fanno i cambi gomma?

Non si finirà mai...

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante

Inserito il - 25/03/2008 : 20:48:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
Mika ha scritto:

baubau ha scritto:

Cioè??? Intendi i meccanici che fanno i cambi gomma?

Non si finirà mai...

si ne fanno uno per macchina,se guardi nel link di arpon li trovi

Firma di 207 

Giorgio Fr
iperautomodellante

Inserito il - 26/03/2008 : 15:40:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
sul numero scorso di topolino ( e si, colleziono anche i mezzi disney!)
C'è un coupon dove attaccare 4 codici a barre dei modelli cars per ricevere Saetta Blue Ray!

Firma di Giorgio Fr 
[

Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 4056  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 26/03/2008 : 16:59:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
devo averlo!

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 26/03/2008 : 17:13:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Giorgio Fr ha scritto:

C'è un coupon dove attaccare 4 codici a barre dei modelli cars per ricevere Saetta Blue Ray!

Porca miseria! Io per spazio e soldi ho rinunciato ai Topolino...

Qualcuno (anche se ne dubito fortemente) che ha questo coupon e non lo vuole me lo può dare?

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 26/03/2008 : 19:22:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Giorgio Fr ha scritto:

Giorgio qual'è il numero con il coupon?
Diccelo in fretta che se non sono cambiate le cose domani esce il numero nuovo!!!

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 27/03/2008 : 15:39:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Giorgio mi ha anticipato sul comunicato, il numero con il coupon è il 2730, ora dovrebbe uscire il 2732. Fate comunque attenzione perché si deve inviare il codice a barre, ma sono indicati come validi solo gli articoli singoli con suffisso N0949 e doppi N0950, naturalmente i doppi valgono ... doppio.

Purtroppo mi sono accorto solo ieri del coupon, perché negli ultimi 5 numeri c'erano le parti per comporre l'auto di Paperinik e per non agitare il pupo glieli ho dati solo ieri e tutti insieme, altrimenti di coupon se ne trovavano a gogò.

Come sempre, buona caccia, Saette Blu-ray vi aspetta!

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 27/03/2008 : 15:52:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
AMMAZZA CHE BELLA!!!

Firma di Mika 

arpon
automodellantone

Inserito il - 28/03/2008 : 01:05:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Credo che forse non occorre il coupon originale, l'importante, come richiesto, è che siano originali i codici a barre ritagliati dalle confezioni, quindi allego copia del coupon per chi volesse tentare:

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 28/03/2008 : 08:53:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Grande Arpon, io sono riuscito a recuperare un Topolino quindi ho il coupon.
Aron ho girato un po' di edicole ma non ho trovato nulla, quello che ho trovato è stato l'ultimissimo...
Speriamo che vada bene la stampa! E speriamo di raccattare soprattutto i quattro codici a barre!

Aron ormai siamo una società a delinquere...

Firma di Mika 

arpon
automodellantone

Inserito il - 28/03/2008 : 11:41:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Come già detto credo che anche una copia vada bene, per loro contano le 4 prove d'acquisto, comunque a voler stare tranquilli si ordina l'arretrato di Topolino 2730 che qualsiasi edicola può procurare e così si ha il coupon originale, tanto ci sono due mesi di tempo.
Fate attenzione ai soli due codici validi ai fini della promozione!!!

Se tutto andrà liscio tutto sommato ci è andata meglio dei colleghi americani, che per avere il modello devono acquistare un DVD, naturalmente in versione Blu-ray.

Pagina: di 74 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.