Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - i modellini delle auto di CARS
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 i modellini delle auto di CARS
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 74

207
iperautomodellante

Inserito il - 06/05/2008 : 09:33:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
bellissimo il Van

Grande Arpon...davvero bella

Firma di 207 

Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: 17/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 06/05/2008 : 10:30:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Grande, ma il van è quello che superano quando sono in autostrada o è uno dei due "turisti" di Radiator Spring?
Nel secondo caso lo aspetto direttamente nella confezione doppia...

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

lazarus
automodellantino

Inserito il - 06/05/2008 : 10:34:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lazarus Invia a lazarus un Messaggio Privato Aggiungi lazarus alla lista amici
IL Van e' uno dei 2 turisti dispersi a Radiator Springs ;)

Firma di lazarus 
Il mondo di Cars

http://cars.forumfree.net

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 106  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 29/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 06/05/2008 : 11:07:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
lazarus ha scritto:

IL Van e' uno dei 2 turisti dispersi a Radiator Springs ;)

Grazie Lazarus! Vorrà dire che aspetterò la confezione doppia!

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 06/05/2008 : 11:43:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Dalla velocità con cui propongono le novità sembra che vogliano arrivare fino al 2011 quando uscirà Cars 2!!!

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

lazarus
automodellantino

Inserito il - 06/05/2008 : 11:55:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lazarus Invia a lazarus un Messaggio Privato Aggiungi lazarus alla lista amici
Beh in teoria fino alla fine di quest'anno ci saranno novità.

Quindi attendiamo fiduciosi......finche' il portafoglio tiene :D

Firma di lazarus 
Il mondo di Cars

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 106  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 29/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

lazarus
automodellantino

Inserito il - 07/05/2008 : 09:53:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lazarus Invia a lazarus un Messaggio Privato Aggiungi lazarus alla lista amici
Ecco alcuni dei miei Custom, sicuramente non ho la bella mano di Arpon, ma comunque non mi dispiacciono.

Sally Cozy Head
Quando arroscisce perche' Saetta gli fa notare il tatuaggio

Modificato da - lazarus in data 07/05/2008 10:08:36

Firma di lazarus 
Il mondo di Cars

lazarus
automodellantino

Inserito il - 07/05/2008 : 10:00:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lazarus Invia a lazarus un Messaggio Privato Aggiungi lazarus alla lista amici
Saetta McQueen Eyes Tires
Quando arriva a Radiator Springs

Saetta McQueen Fango
Mentre gira con Sally

Dopo aver visto quella di Arpon ho deciso che gli faro' delle modifiche, comunque ora è così

Modificato da - lazarus in data 07/05/2008 10:09:05

Firma di lazarus 
Il mondo di Cars

lazarus
automodellantino

Inserito il - 07/05/2008 : 10:04:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lazarus Invia a lazarus un Messaggio Privato Aggiungi lazarus alla lista amici
Saetta McQueen Tar (Catrame)
Dopo l'incontro con Bessie

Saetta Gold McQueen

Modificato da - lazarus in data 07/05/2008 10:09:30

Firma di lazarus 
Il mondo di Cars

207
iperautomodellante

Inserito il - 07/05/2008 : 10:07:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
bellissime lazaru...davvero fatte bene

Firma di 207 

Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: 17/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

lazarus
automodellantino

Inserito il - 07/05/2008 : 10:18:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lazarus Invia a lazarus un Messaggio Privato Aggiungi lazarus alla lista amici
Saetta Bling Bling Gold Mc Queen

In Lavorazione

Saetta Leaf Face
(Le foto non sono mie, ma e' per rendere l'idea)

@Baubau

Grazie gentilissimo

Firma di lazarus 
Il mondo di Cars

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 07/05/2008 : 13:52:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
complimenti anche da parte mia bellissime elaborazioni! Noto che però nessuno si è ingengnato per fare Sally con lo spoiler alzato con il tatuaggio...

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

lazarus
automodellantino

Inserito il - 07/05/2008 : 14:44:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lazarus Invia a lazarus un Messaggio Privato Aggiungi lazarus alla lista amici
Andrear guarda sul forum Americano, c'era una foto se la ritrovo la posto.

Firma di lazarus 
Il mondo di Cars

lazarus
automodellantino

Inserito il - 07/05/2008 : 14:53:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lazarus Invia a lazarus un Messaggio Privato Aggiungi lazarus alla lista amici
Eccole

Non so se effetivamente ci sia il tattoo, c'e' comunque lo spoiler.

E poi una strana Saetta

Firma di lazarus 
Il mondo di Cars

arpon
automodellantone

Inserito il - 07/05/2008 : 15:13:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Grande Lazarus, bei lavoretti, però vacci piano con le adulazioni, altrimenti divento rosso ... Rust-eze!

Mi incuriosisce il Saetta gold, lo hai riverniciato coprendo le decals?
Belle anche Saetta con le gomme sugli occhi, che ho allo studio (devo costruire il filo spinato) e Saetta coperto di foglio che è poi il sequel di quello infangato. Tu il fango come lo hai realizzato?

Intanto proseguono a rilento i miei lavoretti e ieri ho verniciato il famoso cofano di Cricchetto. Ho scelto un azzurro forse un pò carico (è il colore Dinoco), ma non ho trovato altre bombolette migliori e non ho voglia di tirare fuori aerografo e compressore. Comunque l'azzurro si sposa a meraviglia con "resti" di colore che sono presenti sul modello, resta da decidere se invecchiarlo o no:

Aggiungo pure una foto delle Mini Adventure family, che dite sto esagerando? Mio figlio pensa di si ma non lo dice!

Bye

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

lazarus
automodellantino

Inserito il - 07/05/2008 : 15:32:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lazarus Invia a lazarus un Messaggio Privato Aggiungi lazarus alla lista amici
arpon ha scritto:

Mi incuriosisce il Saetta gold, lo hai riverniciato coprendo le decals?

No non ho coperto i decals, ma con pennelino finissimo ci sono andato di fianco(un lavoraccio)

Belle anche Saetta con le gomme sugli occhi, che ho allo studio (devo costruire il filo spinato) e Saetta coperto di foglio che è poi il sequel di quello infangato. Tu il fango come lo hai realizzato?

Io il fango l'ho realizzato con il silicone a caldo e sciolto su Saetta, ma e' venuto un po' pesante.....adesso guardando il tuo, pensavo con un cutter di tirar via un po' di silicone. Tu cosa dici lascio così o rifilo???

ciao

Firma di lazarus 
Il mondo di Cars

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 07/05/2008 : 16:08:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Ammazza Arpon pure le mini?!?!

Firma di Mika 

arpon
automodellantone

Inserito il - 07/05/2008 : 17:26:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Effettivamente hai calcato un pò la mano, ma non riesci a toglierlo essendo così spesso?
Io la pappetta (mix di nero e marrone colori per tessuto) l'ho fatta a parte e poi l'ho distribuita con uno stuzzicadenti:

lazarus
automodellantino

Inserito il - 07/05/2008 : 17:57:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lazarus Invia a lazarus un Messaggio Privato Aggiungi lazarus alla lista amici
Si si pensavo ti toglierlo con un cutter. Vedro' cosa riesco a fare...;)

Firma di lazarus 
Il mondo di Cars

arpon
automodellantone

Inserito il - 07/05/2008 : 19:34:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Visto l'aspetto plasticoso del Mack a confronto con le diecast gli ho dato una bella verniciata con cromature e nuovi adesivi. Mancano le rifiniture che farò prossimamente.

Pagina: di 74 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.