Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - i modellini delle auto di CARS
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 i modellini delle auto di CARS
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 74

lazarus
automodellantino

Inserito il - 12/05/2008 : 12:52:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lazarus Invia a lazarus un Messaggio Privato Aggiungi lazarus alla lista amici
Ottimo lavoro come sempre

Firma di lazarus 
Il mondo di Cars

http://cars.forumfree.net

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 106  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 29/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

lazarus
automodellantino

Inserito il - 13/05/2008 : 09:53:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lazarus Invia a lazarus un Messaggio Privato Aggiungi lazarus alla lista amici
Il 20 Maggio negli Usa esce questa mega confezione

con tutte le auto della Piston cup al costo dicono di circa 300 dollari speriamo si sbaglino anche perche' la metà dei modellini li ho già.

Ciao a dopo per altre news

Qui trovate le immagini di ogni modellino

http://www.oldhamcouncil.com/Cars/P...s/index.html

Modificato da - lazarus in data 13/05/2008 10:12:42

Firma di lazarus 
Il mondo di Cars

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 106  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 29/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 13/05/2008 : 10:23:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Che f**ata!

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante

Inserito il - 13/05/2008 : 10:25:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
ammazza 300 dollari

Firma di 207 

Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: 17/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 13/05/2008 : 11:58:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Ciao lazarus, il problema è che la confezione è riservata ai soli iscritti al club Red Line Mattel (costo iscrizione $29,90 da diritto ad una sola confezione) che giocoforza possono essere solo americani, in quanto è richiesto un indirizzo Usa.
Il costo del set è di $199,99 ma considerando che quasi una metà le abbiamo già non so se convenga. Più che altro bisognerà vedere come e quando ci faranno le inedite singole!

Comunque bella è bella, chissà...

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

lazarus
automodellantino

Inserito il - 13/05/2008 : 12:07:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lazarus Invia a lazarus un Messaggio Privato Aggiungi lazarus alla lista amici
Beh io ho un contatto ebay.....bisogna vedere a quanto me la vuole vendere....di solito mi ha trattato bene......se ti interessa posso chiedere anche per te.

Gia' la confenzione è proprio bella......peccato che non si sa se faranno le confezioni singole o doppie...

Attendiamo.

Firma di lazarus 
Il mondo di Cars

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 13/05/2008 : 12:37:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Marooo che f**ata!!!

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 13/05/2008 : 14:57:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
300$ sono più di 400€....sarebbe un prezzo enormemente folle...anche se la confezione è a dir poco eccezionale!

Firma di BMWista 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 13/05/2008 : 15:23:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
BMWista, ti correggo sul cambio, 300$ sono circa 195€, poi magari ci sono le spese postali e le tasse, sempre tanti ma non 400.

Ciao

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 13/05/2008 : 15:42:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Oh cacchio hai ragione...io ho fatto al contrario...come se i $ fossero € e quindi il prezzo sarebbe stato giusto!

Firma di BMWista 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 13/05/2008 : 16:57:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Continuano i lavori per realizzare la iCar, questo è il prototipo attuale che spero di migliorare ancore nelle decals:

lazarus
automodellantino

Inserito il - 13/05/2008 : 17:27:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lazarus Invia a lazarus un Messaggio Privato Aggiungi lazarus alla lista amici
Arpon non ho piu' parole per i tuoi lavori.......

Semplicemente fantastici.....:D

Firma di lazarus 
Il mondo di Cars

lazarus
automodellantino

Inserito il - 14/05/2008 : 11:17:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lazarus Invia a lazarus un Messaggio Privato Aggiungi lazarus alla lista amici
Nel frattempo altro Custom dall'idea di Arpon. Non e' ancora finito, poiche' guardando le foto mi e' venuta un idea (colorare d'argento gli ammortizzatori e tutti i braccetti)

Ciao a tutti

Modificato da - lazarus in data 14/05/2008 12:15:05

Firma di lazarus 
Il mondo di Cars

lazarus
automodellantino

Inserito il - 14/05/2008 : 12:14:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lazarus Invia a lazarus un Messaggio Privato Aggiungi lazarus alla lista amici
Ecco la collezione al completo

I Personaggi principali

I personaggi secondari

I Partecipanti alla Piston Cup

I personaggi di contorno

I pitstop

Le mini Cars

Firma di lazarus 
Il mondo di Cars

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 14/05/2008 : 12:28:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Lazarus bellissimo! Le gomme non riesci ad invertirle? Sembra che gli intagli siano al contrario... Non vorrei sbagliarmi però...

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

lazarus
automodellantino

Inserito il - 14/05/2008 : 12:34:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lazarus Invia a lazarus un Messaggio Privato Aggiungi lazarus alla lista amici
Azz e' vero Mika, mi sono perso questo dettaglio porca........l'ho messo così poiche' per incastrare carrozzeria e chassis era l'unico modo ....ma non ho pensato alle gomme. Vabbe' mi salvo, avevo detto che non era ancora finito

Firma di lazarus 
Il mondo di Cars

arpon
automodellantone

Inserito il - 15/05/2008 : 12:10:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Ciao lazarus e benvenuto nel club dei monster!
Inoltre ti rinnovo i complimenti per la tua completissima collezione, si vede che il tuo piccolo ancora non è padrone della situazione, altrimenti non avresti una vita così serena!!!

arpon
automodellantone

Inserito il - 16/05/2008 : 00:53:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Aggiorno la situazione del mega set da 36 race cars: leggete qua

http://2aday.wordpress.com/2008/05/...s-a-variant/

Pare che Dale Jr. sia realizzato sulla base del modello Nitro, quindi con aspetto più cattivo e spoiler anteriore meno pronunciato.
Proprio in questi giorni si discuteva con l'amico lazarus quale fosse la base migliore per realizzare la iCar ed eravamo arrivati alla conclusione che forse era più giusta la base Dale invece di quella Nitro che io ho invece usato.
Ora invece Mattel ci ribalta tutte le nostre convinzioni realizzando Dale su base Nitro!

Non c'è pace per noi Cars fanatics!!!

Sto preparando un piccolo gadget da tavolo, a presto le foto.
Bye

arpon
automodellantone

Inserito il - 18/05/2008 : 01:21:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
C'est moi!
Mi son fatto una piccola realizzazione da scrivania, per sentirmi ... meno solo!

Lo chiamerò ... Desk-top Flying McQueen!
bye

alby_yaris
automodellantone

Inserito il - 18/05/2008 : 10:51:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alby_yaris  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alby_yaris  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  alby_yaris Invia a alby_yaris un Messaggio Privato Aggiungi alby_yaris alla lista amici
geniale!!
complimenti

Firma di alby_yaris 
__--/#\TOYOTA YARIS 4 EVER/#\--__

--> le foto di alcuni miei modellini diecast http://albyyaris.blogspot.com/
--> il mio sito http://toyota.yarisd4d.googlepages.com

Prov.: Vicenza  ~ Città: Italia  ~  Messaggi: 1017  ~  Membro dal: 11/05/2007  ~  Ultima visita: 22/08/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 74 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.