Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - i modellini delle auto di CARS
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 i modellini delle auto di CARS
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 74

alby_yaris
automodellantone

Inserito il - 09/08/2008 : 11:14:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alby_yaris  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alby_yaris  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  alby_yaris Invia a alby_yaris un Messaggio Privato Aggiungi alby_yaris alla lista amici
bello il copter!!

Firma di alby_yaris 
__--/#\TOYOTA YARIS 4 EVER/#\--__

--> le foto di alcuni miei modellini diecast http://albyyaris.blogspot.com/
--> il mio sito http://toyota.yarisd4d.googlepages.com

Prov.: Vicenza  ~ Città: Italia  ~  Messaggi: 1017  ~  Membro dal: 11/05/2007  ~  Ultima visita: 22/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 09/08/2008 : 16:02:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Anche oggi la giornata è iniziata bene, il postino ha lasciato il pacchetto di una delle spedizioni più attese ed allo stesso tempo più "temute". Attesa perché modello esclusivo ed inoltre acquistato su ebay in prevendita un mese prima dell'uscita, temuta perchè molti esemplari spediti sono arrivati con il supporto rotto ed il modellino a spasso per la teca!

Ecco qua lo spettacolo!
Si tratta di Saetta in versione Lightning Storm, prodotto in 5000 pezzi e venduto in esclusiva da Mattel al recente Comic-con di San Diego, anche se poi qualche esemplare è stato venduto anche sul loro sito.
Il modello è molto bello e dotato di tutti i suoi missili, verniciatura di tipo ransburg e ruote in vera gomma.
In futuro è prevista una versione di serie venduta nel blister normale, ma avrà colorazione in blu Dinoco e qualche missile in meno.

Per ulteriori aggiornamenti:
http://www.takefiveaday.com/2008/08...o-comic-con/

Bye

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

alby_yaris
automodellantone

Inserito il - 09/08/2008 : 16:14:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alby_yaris  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alby_yaris  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  alby_yaris Invia a alby_yaris un Messaggio Privato Aggiungi alby_yaris alla lista amici
ma...ma...è stupendaaa!!complimenti!!!!

Firma di alby_yaris 
__--/#\TOYOTA YARIS 4 EVER/#\--__

--> le foto di alcuni miei modellini diecast http://albyyaris.blogspot.com/
--> il mio sito http://toyota.yarisd4d.googlepages.com

Prov.: Vicenza  ~ Città: Italia  ~  Messaggi: 1017  ~  Membro dal: 11/05/2007  ~  Ultima visita: 22/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 09/08/2008 : 16:31:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Grazie alby degli apprezzamenti, effettivamente fa un bell'effetto con tutto il suo packaging!
Peccato che per il momento debba tenerla nascosta, ... se la vede il pupo!!!

Alla prossima.

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante

Inserito il - 09/08/2008 : 19:32:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici

cavolo che bella...quanto hai speso per questa chicca?

Firma di 207 

Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: 17/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 09/08/2008 : 20:31:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Io oggi ho visto la confezione da tre con la macchina, il carro attrezzi ed il dirigibile della Piston Cup... 19 €!!!
Le ho lasciate li...

Bellissima la tua Arpon!

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante

Inserito il - 10/08/2008 : 01:10:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
preso oggi...probabilmente l'altro giorno mi era sfuggito durante la ricerca nel cestone dell'auchan

Modificato da - 207 in data 10/08/2008 01:42:47

Firma di 207 

Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: 17/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 10/08/2008 : 01:19:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Mika ha scritto:

Io oggi ho visto la confezione da tre con la macchina, il carro attrezzi ed il dirigibile della Piston Cup... 19 €!!!
Le ho lasciate li...

Bellissima la tua Arpon!

Ciao Mika, dal prezzo direi che l'hai visto in un Toy center, i prezzi più cari d'Italia!
Tieni conto che le due auto si trovano ormai su ebay a pochi euro, mentre il dirigibile è in plastica e fuori scala, quindi puoi evitarlo, inoltre tieni conto che prossimamente è prevista una versione maggiorata dello stesso nella serie "oversize" insieme ad altre interessanti proposte:
http://www.takefiveaday.com/2008/07...cars-coming/

Per baubau: il prezzo ufficiale del LSMQ al comic-con era di 15$, più 20$ per l'entrata, 2 ore di fila per il ritiro ed un solo pezzo per persona disponibile, quindi ho scelto l'opzione ebay, pagando 20€ più 10 di spedizione dalla California.
Non economico ma neanche esagerato.

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 10/08/2008 : 11:50:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Grazie Arpon, gentilissimo come sempre in effetti ero proprio al Toys Center!
Infatti il dirigibile non mi interessava per nulla, così come non ho preso l'elicottero Dinoco.

PS: Ma a qualcuno è arrivata la Saetta Blueray del Topolino? A me no... Comincio a non sperarci nemmeno più...

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 10/08/2008 : 16:07:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Riguardo al concorso di Topolino niente si è ancora mosso e sinceramente non sarei neanche così sicuro che sarà proprio la Blu-ray l'omaggio previsto, anche perchè questo modello era già un'esclusiva Usa con tiratura di 15.000 pezzi già usciti.
Al numero verde Mattel dicono di saperne poco, ma che probabilmente sarà un inedito per l'Italia, ma quale?
Ricordo che in GB per concorsi simili hanno elargito due modelli da gara al momento inediti: Vinyl Toupee e Sidewall Shine.

Vedremo, ... spero!

207
iperautomodellante

Inserito il - 10/08/2008 : 19:25:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
anche se non è la blu-ray ma saeà qualche altro modello inedito non fà nulla...l'importante che qualcosa ci mandino...
pasta che non sia il maialino
vero Fabio?

Dai arpon non ne neanche un prezzo elevato quello della Lightning Storm.

Firma di 207 

207
iperautomodellante

Inserito il - 23/08/2008 : 14:21:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
Oggi è passata la postina...
e finalmente è arrivato il premio di topolino.
Allora tutto contento apro sperando di trovare la blu-ray,ma...con enorme delusione mi ritrovo questo:

Ero rimasto cosi male che quasi non vedevo il resto del contenuto della busta!!!

Non è la blu-ray però va bene ugualmente

Firma di 207 

arpon
automodellantone

Inserito il - 23/08/2008 : 17:23:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Mica male!!!
Ma ho capito bene, c'erano due articoli nella busta, la coppia di mini e la #54?
Fra l'altro Faux Wheel Drive è una delle più belle.

Comunque che non ci sarebbe stata la Blu Ray era ormai chiaro ed anche sulle locandine del Toys si indicava un modello inedito non specificato.
Staremo a vedere se arriverà a tutti lo stesso modello oppure ci saranno modelli diversi spediti a caso. Io ho inviato una decina di tagliandi e vedremo cosa arriva.

Anche Negli Usa e UK si stanno susseguendo i concorsi con in premio una macchina da gara, ma devo dire che a noi è andata anche meglio, perché negli Usa ad esempio vogliono 5 Cartoncini completi e 5$ di contributo spese per ricevere il cadeau!

Grazie comunque a baubau per il celere aggiornamento.

arpon
automodellantone

Inserito il - 23/08/2008 : 17:31:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Dimenticavo, nel poco tempo libero di questa estate lavorativa ho completato le altre iCar in cantiere:

tanto questa non la rifaranno mai!

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 23/08/2008 : 18:01:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Bellissime Arpon, aspetto con ansia allora il regalo di Topolino!

(Nell'attesa di poter varcare la soglia del Disney Store di New York!!! )

Firma di Mika 

207
iperautomodellante

Inserito il - 23/08/2008 : 18:15:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
si arpon nella busta c'erano due articoli...
speriamo allora che anche da noi arrivino nuovi concorsi!!!!

allora aspettiamo i vostri arrivi

belle arpon

Firma di 207 

arpon
automodellantone

Inserito il - 25/08/2008 : 13:31:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Eccoci qua a confermare quanto già descritto da baubau, oggi sono arrivate le "prime" 6 buste del concorso con i 6 modelli FWD e 6 confezioni di Mini assortite, ma inevitabilmente alcune doppie:

In allegato c'è pure la letterina di Mattel-Italy che recita di essere spiacente per la mancata Bluray, ma per motivi esterni non è stato possibile riprodurla e per farsi perdonare aggiungono le Mini in regalo.
Credo che ci sia stato un mancato accordo con il consorzio Bluray che aveva autorizzato solo i 15000 modelli promozionati in Usa.

Se siete veri appassionati di Cars ed "American style of life" vi consiglio di prendere in edicola la targa della Route 66 che vedete nella mia foto, uscita nella nuova collana DeA a solo 2,99€ e di dare un'occhiata al sito del Summer Jamboree, festival annuale che si svolge nella mia città e che rievoca i mitici anni 40 & 50 americani con concerti, costumi, auto moto mercatini e di tutto di più!
http://www.summerjamboree.com/

A presto!

n/a
deleted

Inserito il - 25/08/2008 : 13:42:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Belle ste buste, una domanda, il pacco da tre a 13€ è a buon prezzo?

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante

Inserito il - 25/08/2008 : 13:48:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
il pacco da 3 a 13€ è un ottimo prezzo...
calcola che al toys li vendono a 19€ e che se compri un modello singolo lo paghi circa 5€..

Firma di 207 

n/a
deleted

Inserito il - 25/08/2008 : 13:50:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ah bene. Allora me lo prenderò.

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 74 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.