Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - i modellini delle auto di CARS
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 i modellini delle auto di CARS
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 74

arpon
automodellantone

Inserito il - 22/09/2008 : 00:08:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Ciao ragazzi, dopo 4 giorni di pseudo-vacanza, compresa la scampagnata al Carrefour di Bo, torno fra di voi per far due chiacchiere.

Innanzitutto per Robby: mi spiace ma non sono riuscito a leggere in tempo il tuo post prima della partenza ed eventualmente incontrarci in quel di Bo, ma se vuoi do un'occhiata al surplus ed eventualmente se qualcosa ti interessa te lo spedisco.

Per quel che riguarda la giornata bolognese, che dire, bello ma poteva essere meglio!
I modelloni erano di sicuro effetto, fantastico Cricchetto, anche se le transenne vicinissime impedivano di fare foto a tutto corpo.
Invece per i modellini e l'oggettistica stenderei un velo pietoso, in quanto di modelli c'erano sì e no gli avanzi ed anche l'oggettistica era tutt'altro irresistibile!
Tenete conto che nel primo autogrill dopo Bo verso sud ho visto tutte le nuove confezioni doppie appena uscite in Europa e nel Disney Store di Fi c'erano sicuramente molte più cose.
Ora il mio pensiero è questo: non so chi organizza certe cose, ma se si crea un evento per promuovere un certo filone credo si debba incentivare l'interesse con cose inedite o comunque interessanti, altrimenti rimane solo un'occasione per finire gli avanzi, come detto prima.

Ora passo all'idea dell'amico lazarus:
1° - se vuoi che entri nel tuo forum togli subito quel coso bianconero che ho visto, altrimenti non mi avrai mai!!!
Dai scherzo, ... ma mica poi tanto!
Credo sia una grande opportunità creare uno spazio tutto nostro dove scambiare ed aggiornare le nostre idee sul l'incredibile mondo Cars, senza nulla togliere al forum di Automodellando che ci ha ospitati finora e che continuerà a farlo.

Comunque il progetto mi spiazza un pochino, nel senso che sono passati ormai più di 2 anni dall'esordio e rimettere in fila tutti gli eventi e le uscite è un compito veramente arduo, ma di certo non farò mancare il mio apporto! Datemi solo un po di tempo per riordinare le idee.

Un salutone a tutti!

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

lazarus
automodellantino

Inserito il - 22/09/2008 : 09:07:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lazarus Invia a lazarus un Messaggio Privato Aggiungi lazarus alla lista amici
Arpon non ti preoccupare, il forum e' nato adesso come tutti i bimbi crescerà ......;)poi se riusciamo a darci una mano tutti quanti e' meglio :D

Per quanto riguarda il "coso" bianconero, non preoccuparti c'e' già un'altro avatar in elaborazione :D

Firma di lazarus 
Il mondo di Cars

http://cars.forumfree.net

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 106  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 29/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

lazarus
automodellantino

Inserito il - 24/09/2008 : 17:49:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lazarus Invia a lazarus un Messaggio Privato Aggiungi lazarus alla lista amici
In arrivo Smell Swell Mcqueen, Axle accelerator, il team Shiny Wax, Fred con gli adesivi, Marco il jet etc etc.

A presto per le foto

Firma di lazarus 
Il mondo di Cars

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 106  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 29/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

lazarus
automodellantino

Inserito il - 29/09/2008 : 12:17:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lazarus Invia a lazarus un Messaggio Privato Aggiungi lazarus alla lista amici
Ecco le foto degli arrivi

Barney Storming Oversize

Dinoco elicottero Oversize

Al Oft Oversize

Ron Hover

Tires McQueen

Mcqueen Sponsorless

Sparemint Capo Box

McQueen Smell Swell

Sally Cone

Marco

Firma di lazarus 
Il mondo di Cars

n/a
deleted

Inserito il - 29/09/2008 : 12:22:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Eheh, fantastico Marco, cavolo ce ne sono alcuni che non mi ricordavo proprio nel film, mi sa che me lo riguardo.

Ma Sally col cono in testa ha il paraurti scheggiato?

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Robby46
automodellante

Inserito il - 29/09/2008 : 12:33:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Robby46 Invia a Robby46 un Messaggio Privato Aggiungi Robby46 alla lista amici
Mi sa che si tratta di un problema di fusione nello stampo della catena di montaggio Porsche.

Firma di Robby46 
Se volete conoscermi un pò meglio > http://robbymotophoto.blogspot.com/

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 163  ~  Membro dal: 07/09/2008  ~  Ultima visita: 19/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante

Inserito il - 29/09/2008 : 14:32:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
bellissime

Firma di 207 

Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: 17/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 29/09/2008 : 14:51:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Lo stampo di Sally, cono a parte, è diverso dal precedente, infatti nel nuovo abbiamo la parte frontale separata e l'alettone aperto con tanto di tatuaggio. Mi sembra che le foto di Laz siano quelle online dei campioni e non dei modelli che effettivamente ha ricevuto, quindi credo si tratti di un difetto sul prototipo.

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Sasa
automodellante

Inserito il - 29/09/2008 : 20:45:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sasa Invia a Sasa un Messaggio Privato Aggiungi Sasa alla lista amici
Belli i nuovi arrivi!!...io per ora dopo lo storm mcqeen sono un po fermo...

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Bagheria  ~  Messaggi: 615  ~  Membro dal: 31/03/2007  ~  Ultima visita: 31/12/2018 Torna all'inizio della Pagina

lazarus
automodellantino

Inserito il - 30/09/2008 : 10:07:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lazarus Invia a lazarus un Messaggio Privato Aggiungi lazarus alla lista amici
Si si le foto sono preso da Internet, purtroppo non ho avuto tempo di fare le foto nel Week End.

:D

Sasa e Gigi se avete voglia fate un giro nel forum che ho in firma

Ciao

Firma di lazarus 
Il mondo di Cars

Sasa
automodellante

Inserito il - 30/09/2008 : 13:29:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sasa Invia a Sasa un Messaggio Privato Aggiungi Sasa alla lista amici
Lazarus io sono firefox nel tuo forum

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Bagheria  ~  Messaggi: 615  ~  Membro dal: 31/03/2007  ~  Ultima visita: 31/12/2018 Torna all'inizio della Pagina

lazarus
automodellantino

Inserito il - 01/10/2008 : 09:13:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lazarus Invia a lazarus un Messaggio Privato Aggiungi lazarus alla lista amici
ops...:D

Firma di lazarus 
Il mondo di Cars

arpon
automodellantone

Inserito il - 01/10/2008 : 17:14:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Anch'io metto le mie novità fresche fresche:

si vedono 2 Axel Accelerator, Fred resized in versione Chase con adesivi e LSMQ di serie ma senza confezione che sarà disponibile in versione Oversized.

Aggiungo una foto comparativa fra l'attuale LSMQ e quello già uscito in teca ed edizione limitata

Robby46
automodellante

Inserito il - 02/10/2008 : 09:23:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Robby46 Invia a Robby46 un Messaggio Privato Aggiungi Robby46 alla lista amici
Ma versione CHASE cosa significa Sta inseguendo qualcuno

Firma di Robby46 

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 163  ~  Membro dal: 07/09/2008  ~  Ultima visita: 19/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante

Inserito il - 02/10/2008 : 10:08:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
Davvero belle arpon..
cavolo il LSMQ lo voglio prendere anche io...

Firma di 207 

Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: 17/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 02/10/2008 : 10:58:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
"CHASE" vuol dire giustamente inseguimento, ma non sono loro che inseguono qualcuno, ma sei tu che devi inseguire loro per accaparrartele!
Praticamente in ognuna delle confezioni "CASE" che escono negli usa c'è, o meglio potrebbe esserci' UNA sola auto "chase", ovvero sono modelli in serie limitata di 20000 pezzi e dato che le confezioni sono di più non è detto che in tutte sia presente la Chase car. Di già uscite abbiamo McQ con adesivi, Fred resized con adesivi e l'attuale Impound McQ (con la ganascia), poi uscirà Boost con ganascia ed a seguire le altre 3 Tunez cars, poi non so.

Robby46
automodellante

Inserito il - 02/10/2008 : 12:44:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Robby46 Invia a Robby46 un Messaggio Privato Aggiungi Robby46 alla lista amici
Ahhhh, è vero! Mi sa che l'avevo anche letto nelle pagine precedenti. Il fatto è che da quando mi sono buttato nel mondo cars sto leggendo tante cose e non tutto rimane memorizzato nel mio personalissimo hard disc (leggi testa) che probabilmente è quasi full.
Grazie come sempre Arpon
Ciacciao

Firma di Robby46 

arpon
automodellantone

Inserito il - 18/10/2008 : 00:39:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Ho deciso di cambiare lavoro, apro una carrozzeria e mi metto a produrre ... cofani!
Ma mica cofani comuni, cofani di Cricchetto.
Ho fatto uno stampino in gomma siliconica col quale realizzare delle repliche in resina del famoso cofano ritrovato, senza dover ogni volta distruggere un Mater azzurro.

bye

207
iperautomodellante

Inserito il - 18/10/2008 : 01:25:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
grande arpon...ma che te ne fai di tutti questi cofani?

Firma di 207 

arpon
automodellantone

Inserito il - 18/10/2008 : 11:57:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
effettivamente mi son fatto prendere la mano, ma la soddisfazione di veder uscire quei piccoli cofanini tutti uguali è stata notevole.

Tutto è nato dalla richiesta di un "collega" americano, di origini italiane fra l'altro, che da mesi mi chiede di realizzare un Cricchetto cofanato per lui. Allora ho pensato di fare lo stampo, così posso accontentare eventualmente qualcun altro.

Pagina: di 74 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.