Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - i modellini delle auto di CARS
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 i modellini delle auto di CARS
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 74

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 08/09/2010 : 00:22:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Bellissimi,specie il venditore di gadgets...

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 08/09/2010 : 15:32:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
ehehehh chi ha occhio lungo avrà notato i poster nell' officina di luigi.. tutte rigorosamnete FERRARI!

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

vavavuma
automodellantino

Inserito il - 08/09/2010 : 22:19:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vavavuma Invia a vavavuma un Messaggio Privato Aggiungi vavavuma alla lista amici
sono tutti bellissimi .....

Prov.: Arezzo  ~ Città: Arezzo  ~  Messaggi: 147  ~  Membro dal: 08/03/2010  ~  Ultima visita: 27/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 09/09/2010 : 12:38:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
sempre in tema ho sentito che uscirà presto CARS 2.....

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 09/09/2010 : 17:53:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Cars 2 è previsto per il 2011, poi bisognerà vedere se uscirà in contemporanea o quasi con gli Usa oppure mesi dopo come capita di solito!
Sinceramente non so se essere felice o disperato, ancora sono previsti numerosi personaggi di Cars 1, poi arriveranno nuove story tellers, poi i cars toon che non accennano a cessare e quando cominceranno le Cars 2 saranno dolori ... per le tasche!!!

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 10/09/2010 : 12:40:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Ancora due nuovi personaggi della serie Cars-toon, peccato che questi Monster sono previsti come Megasize o Deluxe, come li chiamano ora, e cioè in confezione maggiorata di dimensioni e di prezzo!
Per il resto belli pure questi, l'effetto tuta di lattice è realizzato al meglio!!!
Questo è Frightning McQ:

e questo è I-screamer, notare il gioco di parole!

Il cartone completo qui:
http://www.youtube.com/watch?v=P5RSNIV3s3k

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

vavavuma
automodellantino

Inserito il - 10/09/2010 : 14:12:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vavavuma Invia a vavavuma un Messaggio Privato Aggiungi vavavuma alla lista amici
Vai, ora ti voglio vedere a collezionare anche tutti questi monster dove caspita li metti.

bello il cartone, peccato che in italiano non si trova niente

Prov.: Arezzo  ~ Città: Arezzo  ~  Messaggi: 147  ~  Membro dal: 08/03/2010  ~  Ultima visita: 27/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 10/09/2010 : 16:34:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Per fine anno negli Usa dovrebbe uscire un dvd con tutti i cars-toons e pure qualche inedito, poi speriamo esca pure da noi.

arpon
automodellantone

Inserito il - 15/09/2010 : 12:09:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Ecco l'ultimo arrivato della serie Cars Toon Monster!
Si tratta di Paddy o'Concrete, misto fra irlandese e ... napoletano doc!
Il modello è della serie del Disney Store, che abitualmente sono un po' più grandi dei Mattel, ma dato che Mattel non ha in programma questo personaggio e che le sue dimensioni sono comunque perfette per la scala delle Mattel eccolo sul ring pronto all'incontro!!!

arpon
automodellantone

Inserito il - 20/09/2010 : 23:36:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Vado avanti, anche se a rilento, trovo difficoltoso caricare le foto con Imageshack, capita anche a voi?

Ecco Paddy o'Concrete in confezione Disney Store

Ed ora le ultime 4 novità serie Final Lap, teoricamente esclusiva Target, ma vedi un po' che le ho trovate al Disney Store di Firenze!!!
Stessa confezione del mercato americano, solo un adesivo sul fondo con le "cautions" in multilingua:

I primi 4 Monster ufficiali usciti serie Deluxe:

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 21/09/2010 : 00:40:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Semplre bellissime e simpaticissime...

Imageshack lo uso anche io...A volte si impalla in effetti

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

vavavuma
automodellantino

Inserito il - 21/09/2010 : 21:30:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vavavuma Invia a vavavuma un Messaggio Privato Aggiungi vavavuma alla lista amici
formidabili.

ma perchè in questo forum nessuno usa photobucket??? io mi ci trovo benissimo

arpon
automodellantone

Inserito il - 21/09/2010 : 23:55:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Sarà che sono affezionato a Imageshack, magari provo anche con l'altro, ma mi pare ci sia un limite alle foto pubblicabili.
Va bè dai, stasera pare vada meglio, sono riuscito a caricare altre 3 foto, le volete vedere?

Nuova Chase appena uscita anche da noi, McQ con tanichetta Rust-Eze ed espressione preoccupata, purtroppo ora anche le Chase hanno gli occhietti mobili, ma pare che questa cosa vada a finire ... spero!

Un altro personaggio dei Toons, Doctor Abshlepp, dal cars-toon UFM,
http://www.youtube.com/watch?v=5mKx4V4cNBM

Concludo con un modellone caro a tutti gli amanti dei film Pixar, il pick-up Pizza Planet presente in tutti i loro film.
Il modello è in scala grande ed un po' plasticone, ma comunque un must!!!

vavavuma
automodellantino

Inserito il - 22/09/2010 : 08:04:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vavavuma Invia a vavavuma un Messaggio Privato Aggiungi vavavuma alla lista amici
Noooo, pure il toyota PizzaPlanet!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io lo stò cercando in tutto il mondo e tu la trovato in Italia?? (ci sono le scritte in italiano: lo hai preso in Italia vero??)

arpon
automodellantone

Inserito il - 22/09/2010 : 09:10:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Sì, lo trovi nei Disney store, costa 16€, ma è grande ed ha suoni e luci, direi più un giocattolo che un automodello da collezione, ma è pur sempre il Pizza Planet!!!
Quando l'ho rivisto su Toy Story 3 sono sobbalzato sulla poltrona ... e mi sono volati tutti i popcorn!!!

vavavuma
automodellantino

Inserito il - 22/09/2010 : 21:15:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vavavuma Invia a vavavuma un Messaggio Privato Aggiungi vavavuma alla lista amici
Disney Store? - ricevuto!!
Luci & Suoni? - "eccelente Smiters!!"

Robby46
automodellante

Inserito il - 27/10/2010 : 16:12:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Robby46 Invia a Robby46 un Messaggio Privato Aggiungi Robby46 alla lista amici
Ciao Aroldooooooo,
fortuna che ci sei tu a movimentare il forum di CARS!!!
Un pò di movimento oggi l'ho trovato anche al Disney Store visto che sono arrivate un pò di Rubber Tires!!!! Io ho preso Tank Coat 36, Tach-O-Mint 101 e Gask Its 80 oltre a un Chase McQueen Paint Mask e a Milton Calypeer con gli occhietti.
P.S.: hai visto che sono riuscito a fare anch'io la mia bella vetrinetta????

Firma di Robby46 
Se volete conoscermi un pò meglio > http://robbymotophoto.blogspot.com/

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 163  ~  Membro dal: 07/09/2008  ~  Ultima visita: 19/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 27/10/2010 : 18:55:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Arpon posso dire che... Sei pazzo!
Sono tutte bellissime e ti ammiro perchè riesci a stargli dietro, devi avere una collezione da urlo!!!
Bravo!!!

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 28/10/2010 : 00:09:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Ciao ragazzi, fa piacere che ogni tanto pensate a me, soprattutto l'amico Robby, mio miglior allievo!!!
Hai fatto un bello score al DS, se pensi che le 8 racers rubber erano un'esclusiva del Kmart day5 del 23/10, mentre sono comparse un mese prima in Australia ed ora, quasi in contemporanea, le troviamo in tutti i DS d'Europa!
Ciò tanto per farvi capire che non c'è logica in tutto quello che riguarda Cars, quello che meno ti aspetti te lo ritrovi sotto casa, quello che speri invece non si avvera mai!

Comunque andiamo avanti, anche se con le primissime foto dei modelli di Cars2 sto pensando a come gestire la cosa, impensabile rifare ed accumulare come per la prima edizione.

Ora anche le Cars toon che sembrava uscissero prima da noi sono sparite, o meglio, da noi continuano ad uscire le vecchie, nel resto del mondo ci sono invece quelle nuove.
Di chi è la colpa? Boh, non mia, ma ci sarebbe da rivedere un po' le politiche distributive di Mattel, dato che ormai è chiaro che il prodotto Cars è non solo per bambini, ma anche per collezionisti, altrimenti non si spiegherebbero tutte queste uscite di edizioni speciali, limitate, esclusive, introvabili, etc.

Ora basta con le lamentele, ecco le foto per addolcire la pillola!

I 4 personaggi nuovi inseriti in una mega confezione di 9 pezzi uscita negli Usa, io ho preferito per ora prendere solo i nuovi dal cinese di turno, perché comincio anche ad avere problemi di spazio:

Il nuovo camion, Paul Valdez, ora disponibile anche da noi ad un ottimo prezzo, quasi 30€, praticamente regalato!

Passiamo alle Toons.
Le due novità Megasize, ora Deluxe, del corto U.F.M.

... e le altre due dello stesso film:

Poi 5 novità per il Tokyo Mater:

Mi sono scordato di fotografare il Beanie Mater, ve lo mostrerò la prossima volta!

Bye!

Robby46
automodellante

Inserito il - 28/10/2010 : 22:33:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Robby46 Invia a Robby46 un Messaggio Privato Aggiungi Robby46 alla lista amici
Thanx Aroldoooooooo, non sai che complimento mi hai fatto!!!
Grazie grazieeeee
Mamma mia quante belle novità: domani torno al Disney Store a vedere se è arrivato qualcos'altro di nuovo e poi a dicembre vado a trovare i Cars a casa loro sperando di trovare qualcosa di carino e al giusto prezzo.
Ka Chow

Firma di Robby46 
Se volete conoscermi un pò meglio > http://robbymotophoto.blogspot.com/

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 163  ~  Membro dal: 07/09/2008  ~  Ultima visita: 19/02/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 74 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,93 secondi.