Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - i modellini delle auto di CARS
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 i modellini delle auto di CARS
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 74

arpon
automodellantone



Inserito il - 05/01/2012 : 00:52:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Buon anno a tutti!!!

Approfitto di queste due foto per riportare a galla questo argomento che ad esser sinceri mi manca parecchio!
Beh, il primo amore non si scorda mai e la collezione di Cars1 è stata una grande e lunga avventura purtroppo finita.
Quello che più scoccia sono i tanti personaggi realizzati, annunciati, prototipati, ma mai arrivati nei negozi e sinceramente spero che dopo la prima fase di Cars2 venga ripreso il discorso lasciato in sospeso.

Ora bando ai sentimentalismi ed eccovi una foto Natalizia con i personaggi agghindati a dovere per l'evento:



Questo invece è un modello che ... non esiste!


Beh no, in effetti esiste, ce l'ho in casa, ma non è mai arrivato nei negozi in questa versione, con gli occhietti fissi.
Si tratta di King in versione Metallic, annunciato a suo tempo e poi uscito in versione Chase ma con gli occhietti mobili ed i pochi modelli realizzati con gli occhi fissi sono rimasti in mano ai cinesini, che ora hanno deciso di tirarli fuori per la gioia di qualche decina di collectors sparsi in tutto il globo!

Arrivederci, anzi arrisentirci, speriamo presto su queste pagine!




 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone


Inserito il - 22/01/2012 : 16:46:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Volevo mostrarvi queste cinesate che mi ha portato mio fratello da dove lavora, Saetta e Cricchetto sono davvero carini, le altre un pò di fantasia come Sally con il logo Ferrari.




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone



Inserito il - 23/01/2012 : 10:00:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Simpatiche, anche se molto di fantasia.
Sull'ipotetico King lo sponsor non è più Dinoco ma Powerful!




 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone



Inserito il - 29/03/2012 : 16:42:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Non sono die-cast, ma in plastica ed a retrocarica, però credo siano in tema e comunque simpatici...

PS: Spero non siano già postati in una delle 73 pagine precedenti, in tal caso... Mi faccio il cazziatone da solo!





  Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: 15/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone



Inserito il - 29/03/2012 : 17:27:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Ciao Giuseppe, sempre belle le Cars, in qualsiasi salsa le si condisca!
Se non sbaglio i modelli che hai sono quelli allegati alla rivista Cars che esce in edicola tutti i mesi.
Ho rinunciato agli ultimi due numeri perché mio figlio non se ne frega alcunché, salvo appiccicare gli adesivi allegati per tutta casa.

Pensa che questa rivista è uscita in Italia per prima, poi in Europa e solo dopo molto tempo anche negli Usa ed in altri paesi.

Purtroppo pare siamo caduti in un buco nero, niente novità diecast da tempo, chissà cosa è successo.
Comunque il successo di Cars1 credo sia inarrivabile, anche per demerito delle scelte commerciali Mattel che sembra faccia di tutto per affossare il filone.


Dal tuo nic direi che sei un ferroviere ... in miniatura, quindi siamo doppiamente colleghi!






 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante



Inserito il - 29/03/2012 : 19:29:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
ciao sono nuovo nel forum

ARPON ti consiglio di prendere l'ultimo numero perche possiede il poster delle die cast di cars 2 in piu c'e un concorso che se tu mandi 4 codici ti inviano mcqueen edizione speciale quello che uscira a giugno in america al kmart




  Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone



Inserito il - 29/03/2012 : 19:46:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Grazie Kakki e benvenuto!!!
Il giornalino l'ho già preso, dopo 5 minuti che avevo scritto il post precedente ricevo una mail da un amico che mi diceva appunto del concorso.

Come hai già detto si tratta dello stesso modello che uscirà a giugno per il Kmart day, solo che al kmart i modelli saranno 6, tutte racers!

Comunque questo discorso lo continuiamo sul 3d di Cars2.

bye





 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Car_Lover
automodellante


Inserito il - 29/03/2012 : 20:17:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Car_Lover Invia a Car_Lover un Messaggio Privato Aggiungi Car_Lover alla lista amici
Scusatemi mi potreste dire che numero è questa ultima uscita del giornalino di Cars,domani passo dal mio giornalaio e li prendo anche io...vado un attimo off topic solo per ribadire ciô che dici tu Aroldo....tutto fermo,tutto senza traccia!!!!!
Chiudo il discorso...e grazie per l'aiuto....




Città: Colleferro  ~  Messaggi: 271  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 21/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante



Inserito il - 29/03/2012 : 20:30:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
e il numero 48 se non sbaglio comunque c'e il modellino del numero 33 mood spring



  Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

Car_Lover
automodellante


Inserito il - 29/03/2012 : 21:31:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Car_Lover Invia a Car_Lover un Messaggio Privato Aggiungi Car_Lover alla lista amici
Grazie Gabriele per l'info.....



Città: Colleferro  ~  Messaggi: 271  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 21/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante



Inserito il - 10/07/2012 : 12:08:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
a quanto pare ha dicembre ritorneranno i modellini di cars ma solo al toyrus , fa niente prenderò la collezione tramite ebay , speriamo esca lo sceriffo

a si e uscirano i playset per ora solo flo v8 cafe .




  Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone



Inserito il - 10/07/2012 : 17:19:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
E divertente vedere che appena esce un annuncio o una foto sulla riedizione di vecchi modelli i furbi venditori di ebay corrono a mettere in vendita i loro rarissimi e introvabili articoli a prezzi da rapina.
ma che andassero a ...




 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Car_Lover
automodellante


Inserito il - 10/07/2012 : 21:48:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Car_Lover Invia a Car_Lover un Messaggio Privato Aggiungi Car_Lover alla lista amici
...a me di Cars1 mancano Sheriff,Lizzie,Flo e Mack per finire il quadretto di famiglia McQueen...perciò se dovessero riuscire cercherò di prenderli,anche perchè quelli che si trovano ora su ebay hanno prezzi improponibili
Però da quello che dice Aroldo forse andremo a finire dalla padella alla brace ????




Città: Colleferro  ~  Messaggi: 271  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 21/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante



Inserito il - 10/07/2012 : 22:03:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
secondo me e una cosa bella potrebbero uscire modelli che adesso vengono venduti a 200 dollari

ps
guardate e in inglese ma si capisce :
http://www.youtube.com/watch?v=hIScErofKWg




Modificato da - kakki in data 10/07/2012 22:07:37

  Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone



Inserito il - 10/07/2012 : 23:26:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
La riedizione dei modelli di Cars1 è una buonissima notizia, naturalmente non riprenderó i modelli giá fatti ma spero che escano finalmente anche quelli realizzati come prototipi e mai realizzati.
Comunquemsará tutto da vedere, assortimenti, cadenza, diffusione, etc etc!




 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante



Inserito il - 11/07/2012 : 14:48:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
io non capisco potevano fare una versione chiamata cars and cars 2 , magari e fare 2 pack con mcq rusteze e mcq wgp , mater e mater crew chief ( con cuffie ovviamente ) poi magari sally versione singola ecc



  Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone



Inserito il - 28/07/2012 : 01:49:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Finalmente sono riuscito a trovare il 9 pack uscito tempo fa negli Usa, dopo essere stato tradito da uno pseudo amico del forum Usa che me lo aveva promesso ma mai spedito ho trovato una amica che a quanto pare è più affidabile!
ahh le donne!



A parte il fatto che conteneva 5 racers già uscite, lo ritengo comunque uno dei più bei multi pack usciti.




 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Car_Lover
automodellante


Inserito il - 28/07/2012 : 15:05:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Car_Lover Invia a Car_Lover un Messaggio Privato Aggiungi Car_Lover alla lista amici
Riprendendo il discorso del Toys R Us ecco cosa riuscirà quest'anno....

http://www.takefiveaday.com/2012/07...o-toys-r-us/

Naturalmente se vogliamo uno di questi modelli solo su ebay li troviamo,o anche dal loro sito si può acquistare????




Città: Colleferro  ~  Messaggi: 271  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 21/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante



Inserito il - 28/07/2012 : 16:29:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
uff e mood spring ?? il mio racer preferito



  Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone



Inserito il - 30/07/2012 : 10:40:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Questa della riedizione dei modelli Cars1 è una buona notizia, nessuna novità per chi ha già la vecchia collezione, ma speriamo sempre in qualche succosa novità, magari nelle prossime uscite.
Bello anche il set del Flo's cafe, immancabile per piccole ambientazioni da vetrina, peccato i prezzi siano lievitati dalla precedente edizione.
Ma che belle poi le nuove confezioni!!
Il packaging trasuda lo stile e la grafica degli anni d'oro dell'american dream ed io lo vivo particolarmente perché nella mia città per 10 giorni l'anno si è catapultati nella provincia americana, quella più iconografica, culla del rock'n'roll.
Quindi dal 4 agosto tutti al Summer Jamboree!!!
http://www.summerjamboree.com/




 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 74 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,37 secondi.