Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari F1 Kyosho 1/64 (anno 2010)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari F1 Kyosho 1/64 (anno 2010)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

SIMO2904
automodellantino



Inserito il - 10/09/2020 : 09:18:52  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SIMO2904 Invia a SIMO2904 un Messaggio Privato Aggiungi SIMO2904 alla lista amici
Buongiorno a tutti, qualche anno fa vidi in edicola una collezione di Ferrari in scala 1/64 di cui ho alcuni pezzi e vorrei finire la collezione, qualcuno sa che fine hanno fatto?
Allego foto:
https://bucket.carmodel.com/images/cm-lg/58177.jpg






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 27  ~  Membro dal: 14/02/2020  ~  Ultima visita: 11/05/2022

Google Adsense


Mountain View

Pucci
automodellante



Inserito il - 10/09/2020 : 09:54:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pucci Invia a Pucci un Messaggio Privato Aggiungi Pucci alla lista amici
Io ho un paio di pezzi trovati in un mercatico. Non sapevo peró fossero di una collezione a sé. Interessante!!!





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Wien  ~  Messaggi: 826  ~  Membro dal: 14/08/2015  ~  Ultima visita: 26/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

AntonioB
automodellante



Inserito il - 11/09/2020 : 22:49:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioB Invia a AntonioB un Messaggio Privato Aggiungi AntonioB alla lista amici
Messaggio di SIMO2904

Buongiorno a tutti, qualche anno fa vidi in edicola una collezione di Ferrari in scala 1/64 di cui ho alcuni pezzi e vorrei finire la collezione, qualcuno sa che fine hanno fatto?
Allego foto:
https://bucket.carmodel.com/images/cm-lg/58177.jpg


Ciao , queste belle Ferrarine F1 Kyosho 1/64 di ottima fattura ebbi modo di vederle la prima volta per caso entrando in un negozio di giocattoli a Roma nel lontano 2009,la cosa mi intrigò e acquistai 2 mini kit,ricordo che le pagai 6 €uro l'una ,il negoziante onestamente mi fece notare da subito che il rischio era di trovare dei doppioni questo perchè sulla confezione della scatolina non vi era la dicitura del modellino presente all'interno,in più il codice prodotto era uguale per tutti gli altri kit della collezione ...in futuro scoprii che in totale erano 20 modellini...comunque ho avuto fortuna di completare queste belle F1 trovandole a poco prezzo presso un Supermercato ma mai in edicola,ora per completare la tua collezione devi provare sulla Baia o alle borse scambio di modellismo o in qualche mercatino, ho provato a vederle sia confezione ancora sigillata o aperta!.
Buona ricerca

Eccole!


Qui all'epoca se ne discusse!

http://www.automodellando.it/forum/...&whichpage=1









  Firma di AntonioB 
Non si può descrivere la passione,la si può solo vivere.
" Enzo Ferrari "

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Sulbiate (Monza Brianza)  ~  Messaggi: 926  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 19/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

Paolo HR
automodellante



Inserito il - 12/09/2020 : 08:46:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolo HR Invia a Paolo HR un Messaggio Privato Aggiungi Paolo HR alla lista amici
AntonioB ha scritto:

Messaggio di SIMO2904

Buongiorno a tutti, qualche anno fa vidi in edicola una collezione di Ferrari in scala 1/64 di cui ho alcuni pezzi e vorrei finire la collezione, qualcuno sa che fine hanno fatto?
Allego foto:
https://bucket.carmodel.com/images/cm-lg/58177.jpg


Ciao , queste belle Ferrarine F1 Kyosho 1/64 di ottima fattura ebbi modo di vederle la prima volta per caso entrando in un negozio di giocattoli a Roma nel lontano 2009,la cosa mi intrigò e acquistai 2 mini kit,ricordo che le pagai 6 €uro l'una ,il negoziante onestamente mi fece notare da subito che il rischio era di trovare dei doppioni questo perchè sulla confezione della scatolina non vi era la dicitura del modellino presente all'interno,in più il codice prodotto era uguale per tutti gli altri kit della collezione ...in futuro scoprii che in totale erano 20 modellini...comunque ho avuto fortuna di completare queste belle F1 trovandole a poco prezzo presso un Supermercato ma mai in edicola,ora per completare la tua collezione devi provare sulla Baia o alle borse scambio di modellismo o in qualche mercatino, ho provato a vederle sia confezione ancora sigillata o aperta!.
Buona ricerca

Eccole!


Qui all'epoca se ne discusse!

http://www.automodellando.it/forum/...&whichpage=1






Me le ricordo pure io, ben fatte, io andavo a tatto, tastavo le bustine per evitare di avere doppioni






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Korcula  ~  Messaggi: 477  ~  Membro dal: 13/01/2020  ~  Ultima visita: 10/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

SIMO2904
automodellantino



Inserito il - 12/09/2020 : 17:38:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SIMO2904 Invia a SIMO2904 un Messaggio Privato Aggiungi SIMO2904 alla lista amici
Grazie a tutti per l’informazione! Gentilissimi!
Ne avete di doppie percaso voi o che vorreste sbarazzarvene?
Sarei super interessato!






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 27  ~  Membro dal: 14/02/2020  ~  Ultima visita: 11/05/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.