Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
le tue modelle sono bellissime Voglio davvero chiedere: dove lo prendi? mio nipote compie gli anni molto presto (11 anni), voglio regalargli un modello da collezione simile
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 3 ~ Membro dal: 19/01/2021 ~ Ultima visita: 20/01/2021
Innanzitutto grazie per i complimenti Goll! Purtroppo non ci sono molti posti dove poter acquistare i nostri modelli... Sicuramente in Italia car model è un riferimento, anche se io molto spesso mi rivolgo alla signora Marta Mularoni che oltre a rivelarsi molto gentile ha anche ottimi prezzi.
Regione Molise ~Prov.: Campobasso ~ Città: Cercepiccola ~ Messaggi: 179 ~ Membro dal: 03/10/2020 ~ Ultima visita: 21/05/2025
Innanzitutto grazie per i complimenti Goll! Purtroppo non ci sono molti posti dove poter acquistare i nostri modelli... Sicuramente in Italia car model è un riferimento, anche se io molto spesso mi rivolgo alla signora Marta Mularoni che oltre a rivelarsi molto gentile ha anche ottimi prezzi.
Grazie per la risposta)
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 3 ~ Membro dal: 19/01/2021 ~ Ultima visita: 20/01/2021
le tue modelle sono bellissime Voglio davvero chiedere: dove lo prendi? mio nipote compie gli anni molto presto (11 anni), voglio regalargli un modello da collezione simile
controlla pure su ebay...a volte si trovano modelli ch enon ci sono più nei negozi e magari a prezzo non esagerato
Regione Umbria ~Prov.: Perugia ~ Città: Città di Castello (Pg) ~ Messaggi: 15552 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: Ieri
Grazie mille Paolo! Sono "assolutamente " chiuse in una vetrina dove non entra la polvere, anche se ormai lo spazio è esaurito... ho rimediato utilizzando momentaneamente una vetrina detolf, opportunamente modificata per non fare entrare appunto la polvere.
Regione Molise ~Prov.: Campobasso ~ Città: Cercepiccola ~ Messaggi: 179 ~ Membro dal: 03/10/2020 ~ Ultima visita: 21/05/2025