Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
non avessi 8000 modelli 1\43 da comprare pure io vorrei affiancare a ogni vettura da gara la contorparte stradale...conle lancia da rally ci son riuscito...poi mison dovuto fermare,troppe spese... la 155 stradale l'avrei voluta apribile però :(
Regione Umbria ~Prov.: Perugia ~ Città: Città di Castello (Pg) ~ Messaggi: 15552 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: Ieri
Sicuramente i modelli apribili hanno tutto un loro fascino, ma è anche vero che questi resinoni in fin dei conti non sono così male anzi... messi in vetrina rendono in egual maniera. "Avvolte" addirittura anche di più!
Regione Molise ~Prov.: Campobasso ~ Città: Cercepiccola ~ Messaggi: 179 ~ Membro dal: 03/10/2020 ~ Ultima visita: 21/05/2025
Senza nulla togliere ai resinoni ma non fanno proprio per me…… Uno strappo alla regola lo farei solo per la 031 Abarth giro d’Italia 1975, ecco per quella un pensierino lo farei, ma è purtroppo fuori budget……
Firma di Martino
Zio
Regione Lazio ~Prov.: Frosinone ~ Città: Frosinone ~ Messaggi: 5973 ~ Membro dal: 04/08/2014 ~ Ultima visita: Oggi
Ancora una volta ti faccio i complimenti! La tua collezione fa venir voglia di comprare gli 1/18 anche a chi, come me, è sommerso dagli 1/43 ! Inoltre, amando i modelli "tutto-apribile", devo ammettere che sarebbe la scala più giusta.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 1506 ~ Membro dal: 06/01/2006 ~ Ultima visita: 04/07/2025
Intanto rinnovo i miei ringraziamenti ad entrambi. Ti consiglio vivamente di prenderla questa 037 Martino. Ti posso assicurare che dal vivo rende ancora di più!
Regione Molise ~Prov.: Campobasso ~ Città: Cercepiccola ~ Messaggi: 179 ~ Membro dal: 03/10/2020 ~ Ultima visita: 21/05/2025