Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Eifelland E21 "The Whale" 1972
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 Elaborazioni Modelli da Edicola
 Eifelland E21 "The Whale" 1972
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

crodeone
iperautomodellante



Inserito il - 06/12/2020 : 10:25:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
eigi ha scritto:

ronnie ha scritto:

...

Beh che dire, per noi che abbiamo passato i sessanta l'1/43 comincia a diventare un po' problematico ...


Sante parole!
Io mi sto cimentando con l'1:8 e ho difficoltà ... prossimamente dovrò tentare con il 2:1!

Complimenti per la sconosciuta ai più (e oltre); alias Eifelland.
Fra "aggiunto" e "rifatto" hai praticamente prodotto un transkit che manco Arena ...



Io mi sono dovuto comprare questi, per 10€ circa ho voluto provare, vanno benissimo finché tieni la testa fissa sul punto in cui stai lavorando ma quando la ruoto per prendere qualcosa tipo un colore o un attrezzo mi gira la testa e mi da nausea, bisogna sempre sollevare la visiera prima di farlo. Maledetta la vecchiaia






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3481  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 06/12/2020 : 12:02:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
crodeone ha scritto:

eigi ha scritto:

ronnie ha scritto:

...

Beh che dire, per noi che abbiamo passato i sessanta l'1/43 comincia a diventare un po' problematico ...


Sante parole!
Io mi sto cimentando con l'1:8 e ho difficoltà ... prossimamente dovrò tentare con il 2:1!

Complimenti per la sconosciuta ai più (e oltre); alias Eifelland.
Fra "aggiunto" e "rifatto" hai praticamente prodotto un transkit che manco Arena ...



Io mi sono dovuto comprare questi, per 10€ circa ho voluto provare, vanno benissimo finché tieni la testa fissa sul punto in cui stai lavorando ma quando la ruoto per prendere qualcosa tipo un colore o un attrezzo mi gira la testa e mi da nausea, bisogna sempre sollevare la visiera prima di farlo. Maledetta la vecchiaia



Mi avevano già detto di questo problema!






Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3146  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 06/12/2020 : 12:33:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
ronnie ha scritto:

crodeone ha scritto:

eigi ha scritto:

ronnie ha scritto:

...

Beh che dire, per noi che abbiamo passato i sessanta l'1/43 comincia a diventare un po' problematico ...


Sante parole!
Io mi sto cimentando con l'1:8 e ho difficoltà ... prossimamente dovrò tentare con il 2:1!

Complimenti per la sconosciuta ai più (e oltre); alias Eifelland.
Fra "aggiunto" e "rifatto" hai praticamente prodotto un transkit che manco Arena ...



Io mi sono dovuto comprare questi, per 10€ circa ho voluto provare, vanno benissimo finché tieni la testa fissa sul punto in cui stai lavorando ma quando la ruoto per prendere qualcosa tipo un colore o un attrezzo mi gira la testa e mi da nausea, bisogna sempre sollevare la visiera prima di farlo. Maledetta la vecchiaia



Mi avevano già detto di questo problema!


Ce l'ho, uguale identica a quella di crodeone, e ho riscontrato lo stesso identico problema.
Oltretutto focalizzano un'area minima solo al centro della lente, e con una profondità di messa a fuoco che permette movimenti prossimi allo zero; praticamente è una roba (cinese) inutilizzabile.
Magari spendendo cifre importanti per qualcosa di serio il risultato sarebbe diverso.

Ho trovato maggiore "sollievo" con questa







 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renzob
automodellante



Inserito il - 06/12/2020 : 16:30:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renzob Invia a Renzob un Messaggio Privato Aggiungi Renzob alla lista amici
Io mi trovo bene con gli occhiali da edicola, ci sono con diversi livelli di ingrandimento e non ho mai avuto i problemi di disorientamento comunissimi con i caschetti o con prodotti che consentono limitate posizioni per una corretta messa a fuoco





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Imola  ~  Messaggi: 309  ~  Membro dal: 12/01/2017  ~  Ultima visita: 23/05/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.