Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - COSTRUISCI L' ABARTH 695 esse esse by Hachette 1/7
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 COSTRUISCI L' ABARTH 695 esse esse by Hachette 1/7
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

sprintgt
automodellante



Inserito il - 04/12/2020 : 11:41:10  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sprintgt Invia a sprintgt un Messaggio Privato Aggiungi sprintgt alla lista amici
https://www.costruiscila695.it/ ghiotta novità dal 29 dicembre in edicola







Modificato da - sprintgt in Data 04/12/2020 11:43:17

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 845  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2024

Google Adsense


Mountain View

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 04/12/2020 : 11:44:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Mi tentano sempre di più sti modelloni, ma al momento non ho ne soldi ne spazio dove infilarlo

Prenderò la prima visto che c'è praticamente il musetto completo da mettere in vetrina dietro alle Abarth in 1:43.








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2662  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 04/12/2020 : 12:10:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Buon giorno si ho ricevuto una mail stamani della prossima uscita, e anch'io non la raccolgo, ho in cantiere tre modelli : la F40 mancano 20 numeri, la 250 GTO più di 60 e per La Miura siamo solo al n. 8 percio basta. Oltre alla cifra come te ho problemi di spazio. Ho anche la LaFerrari la f430 la Enzo e il Riva aquarama per finire la Honda 750 Four.
Credo che basti. Ho la cameretta piena e il borsellino vuoto.

P.S. Ho anche 68 anni e a mio figlio non interessano.!








  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1572  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Amarone
automodellante



Inserito il - 04/12/2020 : 14:01:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amarone Invia a Amarone un Messaggio Privato Aggiungi Amarone alla lista amici
Acc....sarebbe un bel modellino ma,già con la Miura,ho rischiato il linciaggio da parte della mia signora....figiriamoci se le dico della 500







 Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Vibo Valentia Marina  ~  Messaggi: 345  ~  Membro dal: 12/06/2020  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 04/12/2020 : 15:16:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Sai io sto raccogliendo la F40 competizione, quando è uscita la 250 GTO mi sono detto questa è l'ultima ma poi vista la Miura non ho resistito.
Mi piacerebbe uscisse la mercedes 300 sl quella argento con le portiere ad ali di gabbiamo per intenderci o la jaguar e Type verde

Riguardo la 695 Abarth non la raccolgo. per ora basta prima finisco la F40 poi vedrò








  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1572  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

stirling
automodellandonissimo


Inserito il - 30/12/2020 : 12:30:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Montaggio fari, fregio abarth e psraurti








  Firma di stirling 
Flat six the best engine architecture.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: pescia pt  ~  Messaggi: 2745  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

RudyeRoy
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 30/12/2020 : 18:44:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RudyeRoy Invia a RudyeRoy un Messaggio Privato Aggiungi RudyeRoy alla lista amici
Anch’io penso di non comprarla, sto già raccogliendo GTO e Miura, e posseggo già la 500 F...
Speravo in qualcosa di differente








Modificato da - RudyeRoy in data 30/12/2020 18:45:57

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 14/11/2020  ~  Ultima visita: 22/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

RudyeRoy
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 30/12/2020 : 18:46:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RudyeRoy Invia a RudyeRoy un Messaggio Privato Aggiungi RudyeRoy alla lista amici
Anch’io penso di desistere a comprarla, sto raccogliendo GTO e Miura, e posseggo già la 500 F...
Speravo in qualcosa di differente








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 14/11/2020  ~  Ultima visita: 22/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellantone



Inserito il - 30/12/2020 : 20:33:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
RudyeRoy ha scritto:

posseggo già la 500 F...
Speravo in qualcosa di differente


Una curiosità e una richiesta d'informazioni:
- che cosa t'aspettavi di differente;
- anche la 500F era in 1:7 (scala invero strana)?

Grazie in anticipo!








  Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1173  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 31/12/2020 : 10:21:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
illeader ha scritto:

RudyeRoy ha scritto:

posseggo già la 500 F...
Speravo in qualcosa di differente


Una curiosità e una richiesta d'informazioni:
- che cosa t'aspettavi di differente;
- anche la 500F era in 1:7 (scala invero strana)?

Grazie in anticipo!


Forse la Lancia Stratos campione del mondo rally,oppure come la Mercedes 300sl Ali di gabbiano ? oppure.... dillo Tu.
Un paio di settimane fa il tecnico di Centauria mi ha confidato che è in preparazione qualcosa di particolare ma simile a quelle pubblicate ma non ha potuto dirmi di più.
Che ne dite di questa?


O questa.?








  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1572  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 31/12/2020 : 12:26:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Andreas ha scritto:


O questa.?



Speriamo di no, Andreas ... già sono impegnativi, questi modelloni, ci manca solo che ci mettiamo a collezionare delle mega replica-fake!

Basterebbe rimanere, ad esempio, su pezzi notevoli tipo quella del tuo avatar

Buon anno a te ... e a tutti.








 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

MHG
automodellantino


Inserito il - 31/12/2020 : 13:50:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MHG Invia a MHG un Messaggio Privato Aggiungi MHG alla lista amici
Andreas ha scritto:

illeader ha scritto:

RudyeRoy ha scritto:

posseggo già la 500 F...
Speravo in qualcosa di differente


Una curiosità e una richiesta d'informazioni:
- che cosa t'aspettavi di differente;
- anche la 500F era in 1:7 (scala invero strana)?

Grazie in anticipo!


Forse la Lancia Stratos campione del mondo rally,oppure come la Mercedes 300sl Ali di gabbiano ? oppure.... dillo Tu.
Un paio di settimane fa il tecnico di Centauria mi ha confidato che è in preparazione qualcosa di particolare ma simile a quelle pubblicate ma non ha potuto dirmi di più.
Che ne dite di questa?


O questa.?



tecnico di Centauria? ora mi sente il tecnico di Centauria...
qualcosa di particolare ma anche di grande grande
buon 2021








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 97  ~  Membro dal: 25/12/2017  ~  Ultima visita: 11/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 31/12/2020 : 14:04:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ciao MHG, mi raccomando, non cazziare il tecnico di Centauria, non ha fatto
altro che alimentare la nostra fame di notizie.........
Ecco adesso tra quello che si è fatto sfuggire lui.........E quello che ci hai appena
anticipato tu.........Bella storia, quale sorpresa ci state preparando????


Colgo l'occasione per augurare un sereno anno nuovo a tutti noi Automodellanti
Auguri Buon anno a tutti!!!









  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5385  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 31/12/2020 : 14:16:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
eigi ha scritto:

Andreas ha scritto:


O questa.?



Speriamo di no, Andreas ... già sono impegnativi, questi modelloni, ci manca solo che ci mettiamo a collezionare delle mega replica-fake!
Basterebbe rimanere, ad esempio, su pezzi notevoli tipo quella del tuo avatar
Buon anno a te ... e a tutti.


Scherzavo lo so che sono repliche o rendering!
riguardo l'Atlantic sarebbe stupendo io ho visto quella di Amalgam










  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1572  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellantone



Inserito il - 01/01/2021 : 19:53:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
Andreas ha scritto:

illeader ha scritto:

Una curiosità e una richiesta d'informazioni:
- che cosa t'aspettavi di differente;
- anche la 500F era in 1:7 (scala invero strana)?

Grazie in anticipo!


Forse la Lancia Stratos campione del mondo rally,oppure come la Mercedes 300sl Ali di gabbiano ? oppure.... dillo Tu.

Avevo completamente frainteso il tuo messaggio: pensavo tu fossi deluso non dalla scelta della 695 piuttosto di un altro modella, quanto da una realizzazione non all'altezza.

Con l'occasione, Buon Anno Nuovo!








  Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1173  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

michele pesaresi
automodellante


Inserito il - 02/01/2021 : 02:36:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michele pesaresi Invia a michele pesaresi un Messaggio Privato Aggiungi michele pesaresi alla lista amici
Bimba cattiva ! Il volante "plasticoso" era inguardabile... l'ho reso più bello da vedere...











 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: macerata  ~  Messaggi: 535  ~  Membro dal: 04/04/2015  ~  Ultima visita: 09/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 02/01/2021 : 10:20:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Martino ha scritto:

Ciao MHG, mi raccomando, non cazziare il tecnico di Centauria, non ha fatto
altro che alimentare la nostra fame di notizie.........
Ecco adesso tra quello che si è fatto sfuggire lui.........E quello che ci hai appena
anticipato tu.........Bella storia, quale sorpresa ci state preparando????


Colgo l'occasione per augurare un sereno anno nuovo a tutti noi Automodellanti
Auguri Buon anno a tutti!!!



Buon giorno per favore non mettiamo al rogo il tecnico anche e MHG perché io ho scritto che chiacchierando mi ha detto che stanno "preparando" un modello simile nella forma alla GTO per quello ho postato le immagini della F33 corsa.
Domanda, c'è qualcuno che sa come funzionano le uscite test e la scelta dei comuni.








  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1572  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

stirling
automodellandonissimo


Inserito il - 21/01/2021 : 14:37:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Montaggio cer hione e gancio cofano








  Firma di stirling 
Flat six the best engine architecture.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: pescia pt  ~  Messaggi: 2745  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

stirling
automodellandonissimo


Inserito il - 05/02/2021 : 14:06:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Montaggio supporti sedile e fsnslini anteriori








  Firma di stirling 
Flat six the best engine architecture.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: pescia pt  ~  Messaggi: 2745  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 05/02/2021 : 14:27:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
stirling ha scritto:

Montaggio supporti sedile e fsnslini anteriori



Ciao io non la raccolgo però sono interessato al modello credo siate al fascicolo 3 o 4.
Bene teneteci aggiornati.








  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1572  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

stirling
automodellandonissimo


Inserito il - 15/02/2021 : 12:40:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Montaggioo marmitta








  Firma di stirling 
Flat six the best engine architecture.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: pescia pt  ~  Messaggi: 2745  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.