Autore |
Discussione  |
|
Renato
automodellandonissimo

|
Inserito il - 15/01/2021 : 17:57:42
|
In Italia non si trovano ancora modelli dell'Aventador SVJ in die Cast. Ci sono solo le bellissime riproduzioni di Looksmart, troppo care per le mie finanze!
Dalla Cina mi sono arrivate da poco queste:
Non c'é differenza di dettagli tra quello con vetrina e quelli in scatoletta che costano meno della metà.
Nel modello con vetrinetta in più c'è solo il ragazzino con un altro modellino che non sono riuscito a individuare... 
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 06/01/2006 ~
Ultima visita: 01/07/2025
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
Renato
automodellandonissimo

|
Inserito il - 15/01/2021 : 18:07:55
|
I modelli sono molto semplificati e necessitano di alcune modifiche facilmente visibili in foto ed altre meno visibili ma altrettanto importanti.
Ovviamente cercherò di ottenere la versione roadster come ho già fatto per le altre versioni http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=23903
Però se li acquistate e decidete di metterli in verina... ricordatevi che sono dei giocattoli!!!
https://sendvid.com/s2unw7ul
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 06/01/2006 ~
Ultima visita: 01/07/2025
|
 |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 15/01/2021 : 22:05:10
|
La vettura che tiene in mano il "Bimbo" sembra un misto tra la Chevrolet Camaro SS 2010 e l'Acura/Honda NSX del 2016. Non pensavo che esistessero delle riproduzioni, seppur giocattolose della SVJ Aventador, una vettura che a livello estetico fa paura a vederla (l'ho vista a Misano nel 2019) Sono curioso di vedere cosa tirerai fuori da queste Aventador, ho sempre visto con piacere le tue elaborazioni, perché oltre ad esser ben fatte riproducono molte varianti interessanti o curiose delle più belle supercars mai prodotte; stima!
|
|
|
Prov.: Macerata ~
Città: Civitanova Marche ~
Membro dal: 11/03/2018 ~
Ultima visita: 26/02/2021
|
 |
|
|
Discussione  |